Ragazzi ho trovato in giro per il garage ancora 3 barattoli di xtc c60 che usavo sul cbr, avranno 4 anni, c'? una scadenza? ma sopratutto l' attuale xtc c60 ? uguale al vecchio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Olio per zx10r 2011
Collapse
X
-
Vai con il bardahl....io personalmente uso 10W50 dal 2009 su tutte le moto che ho avuto e mi trovo veramente bene...il cambio diventa un burro. Non credo che l'olio scada; a mio avviso puoi usarlo tranquillamente !!
Comment
-
Originally posted by Dragone81 View PostRagazzi ho trovato in giro per il garage ancora 3 barattoli di xtc c60 che usavo sul cbr, avranno 4 anni, c'? una scadenza? ma sopratutto l' attuale xtc c60 ? uguale al vecchio?
Se proprio vuoi usare il bardhal vai di xts-c60
oppure io prenderei il silkolene pro race 4
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Dragone81 View PostRagazzi ho trovato in giro per il garage ancora 3 barattoli di xtc c60 che usavo sul cbr, avranno 4 anni, c'? una scadenza? ma sopratutto l' attuale xtc c60 ? uguale al vecchio?
intanto l'attuale non si chiama pi? xtc-c60,ma xtS-c60...
se vuoi ho un cartone del nuovo xts-c60,in gradazione 10w50,se ti interessa ci sentiamo in mp..
la differenza tra il vecchio xtc ed il nuovo xts ? che nel nuovo c'? in pi? l'antiattrito,cosa pi? utile se vai in pista.
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostAlcune gradazioni del xtc ...come ad esempio il 10/40...non ? completamente sintetico
Se proprio vuoi usare il bardhal vai di xts-c60
oppure io prenderei il silkolene pro race 4.. io lo uso nella R1 powwa '98, lo trovo sui 17,5 al litro al negozio, su internet se cerchi bene anche 13-14
Comment
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1025
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Suzuki VStronz 650, Kawa zx10r 2005
- Send PM
Belin mi avete tolto una delle poche certezze che avevo. Io pensavo che il Motul factory line 10 w40 fosse er meio, ora nominate lo shell, il silkolene e indicate questo royal purple come il massimo? Consigliate dai, devo fare il cambio di inizio stagione, uso strada e pochissima (purtroppo) pista, cambio ogni 4000 km. Ovvio che per le nostrebimbe si cerca sempre il massimo, se riguarda l'olio motore ancora di pi?!
Comment
X
Comment