Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio per zx10r 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi ho trovato in giro per il garage ancora 3 barattoli di xtc c60 che usavo sul cbr, avranno 4 anni, c'? una scadenza? ma sopratutto l' attuale xtc c60 ? uguale al vecchio?

Comment

• Font Size
      Vai con il bardahl....io personalmente uso 10W50 dal 2009 su tutte le moto che ho avuto e mi trovo veramente bene...il cambio diventa un burro. Non credo che l'olio scada; a mio avviso puoi usarlo tranquillamente !!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dragone81 View Post
        Ragazzi ho trovato in giro per il garage ancora 3 barattoli di xtc c60 che usavo sul cbr, avranno 4 anni, c'? una scadenza? ma sopratutto l' attuale xtc c60 ? uguale al vecchio?
        Alcune gradazioni del xtc ...come ad esempio il 10/40...non ? completamente sintetico
        Se proprio vuoi usare il bardhal vai di xts-c60
        oppure io prenderei il silkolene pro race 4

Comment

• Font Size
          usalo senza problemi!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dragone81 View Post

intanto l'attuale non si chiama pi? xtc-c60,ma xtS-c60...

se vuoi ho un cartone del nuovo xts-c60,in gradazione 10w50,se ti interessa ci sentiamo in mp..

la differenza tra il vecchio xtc ed il nuovo xts ? che nel nuovo c'? in pi? l'antiattrito,cosa pi? utile se vai in pista.

Comment

• Font Size
              Per adesso metto quello che ho, ho preso l xtc mancante per fare il cambio poi si vedr?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by sparpi74 View Post
                Alcune gradazioni del xtc ...come ad esempio il 10/40...non ? completamente sintetico
                Se proprio vuoi usare il bardhal vai di xts-c60
                oppure io prenderei il silkolene pro race 4
                Quotone per il Silkolene Pro race4 plus.. 10w50... il top. Difficile da reperire ma sentirai che cambiate e come gira il motore .. io lo uso nella R1 powwa '98, lo trovo sui 17,5 al litro al negozio, su internet se cerchi bene anche 13-14

Comment

• Font Size
                  oggi l' ho cambiato, per il prossimo per? vorrei provare il silkolene... su ebay costa veramente poco...

Comment

• Font Size
                    Belin mi avete tolto una delle poche certezze che avevo. Io pensavo che il Motul factory line 10 w40 fosse er meio, ora nominate lo shell, il silkolene e indicate questo royal purple come il massimo? Consigliate dai, devo fare il cambio di inizio stagione, uso strada e pochissima (purtroppo) pista, cambio ogni 4000 km. Ovvio che per le nostrebimbe si cerca sempre il massimo, se riguarda l'olio motore ancora di pi?!

Comment

X
                    Working...
                    X