Ragazzi ho trovato in giro per il garage ancora 3 barattoli di xtc c60 che usavo sul cbr, avranno 4 anni, c'? una scadenza? ma sopratutto l' attuale xtc c60 ? uguale al vecchio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Olio per zx10r 2011
Collapse
X
-
Vai con il bardahl....io personalmente uso 10W50 dal 2009 su tutte le moto che ho avuto e mi trovo veramente bene...il cambio diventa un burro. Non credo che l'olio scada; a mio avviso puoi usarlo tranquillamente !!
Comment
-
Originally posted by Dragone81 View PostRagazzi ho trovato in giro per il garage ancora 3 barattoli di xtc c60 che usavo sul cbr, avranno 4 anni, c'? una scadenza? ma sopratutto l' attuale xtc c60 ? uguale al vecchio?
Se proprio vuoi usare il bardhal vai di xts-c60
oppure io prenderei il silkolene pro race 4
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Dragone81 View PostRagazzi ho trovato in giro per il garage ancora 3 barattoli di xtc c60 che usavo sul cbr, avranno 4 anni, c'? una scadenza? ma sopratutto l' attuale xtc c60 ? uguale al vecchio?
intanto l'attuale non si chiama pi? xtc-c60,ma xtS-c60...
se vuoi ho un cartone del nuovo xts-c60,in gradazione 10w50,se ti interessa ci sentiamo in mp..
la differenza tra il vecchio xtc ed il nuovo xts ? che nel nuovo c'? in pi? l'antiattrito,cosa pi? utile se vai in pista.
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostAlcune gradazioni del xtc ...come ad esempio il 10/40...non ? completamente sintetico
Se proprio vuoi usare il bardhal vai di xts-c60
oppure io prenderei il silkolene pro race 4
Comment
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1024
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Suzuki VStronz 650, Kawa zx10r 2005
- Send PM
Belin mi avete tolto una delle poche certezze che avevo. Io pensavo che il Motul factory line 10 w40 fosse er meio, ora nominate lo shell, il silkolene e indicate questo royal purple come il massimo? Consigliate dai, devo fare il cambio di inizio stagione, uso strada e pochissima (purtroppo) pista, cambio ogni 4000 km. Ovvio che per le nostrebimbe si cerca sempre il massimo, se riguarda l'olio motore ancora di pi?!
Comment
X
Comment