Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non l'ho provata ma un ragazzo che vedo ogni tanto su un "passo" ha venduto la ninja 600 del 2011 per la nuova 636 e ne ? entusiasta!
Mi ha detto di essere rimasto soddisfatto sotto tutti i punti di vista!
C'era una comparativa un paio di motociclismo fa a vallelunga e il ninja 600 ? un pelo superiore
E' una moto che nasce fondamentalmente per la strada, certo in pista non sfigura ma a parit? di soldi spesi va pi? forte il ninja 600
Di kawa 600 ne ho avuti 2.....pista e strada....ora ti dico come va questa.
Se realmente va meglio in strada. ...dubito che possa andare peggio in uns pista(stesso yelaio e forcellone) lenta come binetto. ..potendo contare sul dtc mappa motore e una potenza superiore di 10 cv sino al suo picco massimo.....ma gira 500 giri in meno
Cambiano le sospensioni. ...le sovrastrutture. ...e la potenza
Ma ha pure dtc disinseribile e due mappe
A dopo
Non ? mai capitato...ma ora DEVO contraddirti e ti spiego subito il motivo.
Tu avresti mai pensato di dover girare in pista con le sospensioni originali del tuo 600?
Se hanno stesso telaio e forcellone....non ti saresti nemmeno posto di dover comparare due moto CON SOSPENSIONI ORIGINALI...perch? avresti subito montato mono e cartucce....come hai fatto sul tuo 600.
Giusto?
Quindi NON DOVRESTI nemmeno prendere in considerazione la comparativa fatta da MOTOCICLISMO....se NON dall'unico punto essenziale...IL MOTORE E LE SUE PRESTAZIONI
Comment