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Sull'orlo del precipizio.. vendere o non vendere?

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    #31
    Originally posted by Miki 111 View Post
    andando un p? o.t......il 2.11 a brno nn centra proprio niente con i tempi che fai nelle altre piste...... come mai?
    Possiamo dire un 2.11 a brno e' 2.02 circa al mugello?

    inviato da Samsung zx10r

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      #32
      Originally posted by DAXENOX View Post
      Possiamo dire un 2.11 a brno e' 2.02 circa al mugello?

      inviato da Samsung zx10r
      Grazie MIKI, Errore!!! mea culpa, 2:19 a BRNO!!! sono andato lentino, e ci ho girato una volta sola... mi ci son perso in quella pista! Quest'anno ci faccio due weekend e due garette, spero di arrivare ad un 2:15... con moto a posto

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        #33
        an ecco.....mi pareva strana la cosa 2.11 a brno lo vedo come un 01 basso al mugello

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          #34
          brno per noi amatori ? un bel casino le prime volte,per? ? na figata unica

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            #35
            Originally posted by Miki 111 View Post
            brno per noi amatori ? un bel casino le prime volte,per? ? na figata unica
            Ci sono un paio di curve veramente moooolto tecniche... Le pseudo arrabbiatine che inseriscono nel toboga... E la staccata non staccata alla fine del rettilineo del traguardo... Io staccavo ai 150 e pensavo di morire, un professionista con zx6r supersport staccava a 50 metri... E girava in 2:08 .... Goduria...

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              #36
              Originally posted by ICEcool View Post
              Ci sono un paio di curve veramente moooolto tecniche... Le pseudo arrabbiatine che inseriscono nel toboga... E la staccata non staccata alla fine del rettilineo del traguardo... Io staccavo ai 150 e pensavo di morire, un professionista con zx6r supersport staccava a 50 metri... E girava in 2:08 .... Goduria...
              Marietto k3 con k6 girava in 2.06

              inviato da Samsung zx10r

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                #37
                Originally posted by DAXENOX View Post
                Marietto k3 con k6 girava in 2.06

                inviato da Samsung zx10r
                Massimo rispetto... pilota professionista? immagino di si!

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                  #38
                  Originally posted by ICEcool View Post
                  Massimo rispetto... pilota professionista? immagino di si!
                  No amatore
                  54.8 al muggio

                  inviato da Samsung zx10r

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                    #39
                    a parte il caso raro di marietto,che fa tempi da pilota professionista,per un amatore col 1000 gi? andar sotto il 15 ? una bella soddisfazione.....

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                      #40
                      Originally posted by Miki 111 View Post
                      a parte il caso raro di marietto,che fa tempi da pilota professionista,per un amatore col 1000 gi? andar sotto il 15 ? una bella soddisfazione.....
                      Daccordo con te Miki, non posso confrontarmi con un amatore che ha sbagliato mestiere... il 2:15 che mi son dato come obiettivo e' veramente un bello sforzo per me, ci provero', e mi divertiro' come un matto a cercare di raggiungerlo. Sara' dura e spero almeno di avvicinarmi!

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                        #41
                        due cose nella vita non vanno fatte...
                        prenderlo nel cu..lo ....
                        e toccare i leveraggi della moto....

                        sono rogne da paura!!!

                        questa moto e' sensibilissima gia' di regolazioni...c'e l'interesse per variare l'altezza lasciali perdere i leveraggi...in kawasaki non sono fessi da metterceli cosi' a caso

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                          #42
                          Originally posted by ducati1098 View Post
                          due cose nella vita non vanno fatte...
                          prenderlo nel cu..lo ....
                          e toccare i leveraggi della moto....

                          sono rogne da paura!!!

                          questa moto e' sensibilissima gia' di regolazioni...c'e l'interesse per variare l'altezza lasciali perdere i leveraggi...in kawasaki non sono fessi da metterceli cosi' a caso
                          Perdonami ma... questa moto prima degli interventi fatti era inguidabile. Fessi o non fessi, ora ha qualche problemuccio, prima era un camion da far girare. Non sono daccordo. Oltretutto, il mono originale non ha l'altezza variabile.. mah!

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                            #43
                            Originally posted by ICEcool View Post
                            Perdonami ma... questa moto prima degli interventi fatti era inguidabile. Fessi o non fessi, ora ha qualche problemuccio, prima era un camion da far girare. Non sono daccordo. Oltretutto, il mono originale non ha l'altezza variabile.. mah!
                            Si ma non ? detto che non potevi raggiungere la stessa cosa se non migliore cambiando l'interasse del mono invece che cambiare i leveraggi. Cambiare i leveraggi della sospensione comporta un radicale cambiamento della progressivit? di tutto il cinematismo a volte pu? essere l'unica strada ma molte altre purtroppo non lo ?.
                            Se vuoi fare delle prove sappi che anche senza cambiare mono in kawa sul mono originale hanno messo anche la possibilit? di variare l'interasse tramite l'inserimento di spessori sotto la forchetta del mono nel punto in cui si attacca al telaio, di serie c'? uno spessore che puoi sostituire con altri pi? sottili o togliere o aggiungerne altri.
                            Ma soprattutto prendi in seria considerazione l'idea di sostituire il mono perch? con quello di serie non si pu? andare oltre un certo limite e temo che tu stia facendo tutte ste regolazioni proprio per sopperire ai problemi del mono originale.

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                              #44
                              Originally posted by marcmoto View Post
                              Si ma non ? detto che non potevi raggiungere la stessa cosa se non migliore cambiando l'interasse del mono invece che cambiare i leveraggi. Cambiare i leveraggi della sospensione comporta un radicale cambiamento della progressivit? di tutto il cinematismo a volte pu? essere l'unica strada ma molte altre purtroppo non lo ?.
                              Se vuoi fare delle prove sappi che anche senza cambiare mono in kawa sul mono originale hanno messo anche la possibilit? di variare l'interasse tramite l'inserimento di spessori sotto la forchetta del mono nel punto in cui si attacca al telaio, di serie c'? uno spessore che puoi sostituire con altri pi? sottili o togliere o aggiungerne altri.
                              Ma soprattutto prendi in seria considerazione l'idea di sostituire il mono perch? con quello di serie non si pu? andare oltre un certo limite e temo che tu stia facendo tutte ste regolazioni proprio per sopperire ai problemi del mono originale.
                              Daccordissimo con te.. sto cercanddo di acquistare una cassa ricambi racing con un po di materiale interessante e soprattutto indispensabile ormai... inutile girarci intorno, questa stock s'ha da fare!

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                                #45
                                Originally posted by ICEcool View Post
                                Perdonami ma... questa moto prima degli interventi fatti era inguidabile. Fessi o non fessi, ora ha qualche problemuccio, prima era un camion da far girare. Non sono daccordo. Oltretutto, il mono originale non ha l'altezza variabile.. mah!
                                ma quale inguidabile, non serve nemmeno toccare le quote su questa moto, se era realmente inguidabile la causa era da cercare sicuramente altrove.

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