Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti, dopo Yamaha e Honda mi sono regalato una bella zx10r anno 2005, ne volevo una verde e cattiva, mi hanno consigliato quella, che dite h? fatto bene????
saluti,
Ciao a tutti, dopo Yamaha e Honda mi sono regalato una bella zx10r anno 2005, ne volevo una verde e cattiva, mi hanno consigliato quella, che dite h? fatto bene????
saluti,
SECONDO ME HAI FATTO BENISSIMO!!!!
cavolo io rimpiango ancora di aver preso il gsxr 750 k8 quando in conce avevano una zx10r 2005 usata da un cancello che veniva via ad una cazzata
SECONDO ME HAI FATTO BENISSIMO!!!!
cavolo io rimpiango ancora di aver preso il gsxr 750 k8 quando in conce avevano una zx10r 2005 usata da un cancello che veniva via ad una cazzata
Hai sbagliato ....visto che avevi gi? la zxr636 , cosi continuavi stare nel mondo Kawa...
appena monto le pedane arretrate, un bel terminale mivv, indeciso tra l'ovale o il tondo corto e la lucido per bene, posto le foto.
Per il momento ? parcheggiata dal mecca in attesa di tagliando, con tanta polvere, poverina era ferma da parecchio tempo...., ma partita subito....
saluti,
appena monto le pedane arretrate, un bel terminale mivv, indeciso tra l'ovale o il tondo corto e la lucido per bene, posto le foto.
Per il momento ? parcheggiata dal mecca in attesa di tagliando, con tanta polvere, poverina era ferma da parecchio tempo...., ma partita subito....
saluti,
Se posso dirti la mia .. su quella moto stanno bene degli scarichi che assomigliano un po' alla linea del suo originale ..... sempre secondo me ehh...
Comment