Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiungiamo un posto a tavola? Anch'io sono dei Vostri....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aggiungiamo un posto a tavola? Anch'io sono dei Vostri....

Spero di essere il benvenuto!!

Da venerd? sono ufficialmente possessore di una ZX6R.

Il perch? sono arrivato alla scelta di questa moto ? presto tempo: dopo circa un anno di pista con il mio mille, girando tra l'altro sempre a Binetto, mi sono accorto che per quel "pistino" e per le mie non eccelse doti di guida, il mille era sprecato....non riuscivo e non riesco a guidarlo a dovere, vuoi perch? pi? pesante, vuoi perch? ? una moto pi? da gestire a livello di cavalli....stando in pista si imaparano tante cose....su tutte che prima di imparare a CORRERE bisogna imparare a SCORRERE...e quanto ? vero!!

Cos? da qualche mese mi ero messo alla ricerca di un 600: inutile dire, il mio nick parla per me, che sono Hondista nel cuore e nel sangue. Amo e amer? per sempre le Honda....ma ci sono dei momenti in cui bisogna essere obiettivi e ragionare pi? con la testa che con il cuore...

Ho cercato CBR600 e R6, ma la scelta nn mi convinceva, anche perch? il primo grosso ostacolo che ho trovato su queste moto ? che, essendo alto 1.85, dentro ci stavo strettino...non che volevo una poltrona, per?...

Poi ? successo....da tempo leggevo di questa moto...Kawasaki ZX6R....La moto, a differenza di tutte le altre Kawasaki passate, mi gustava anche come estetica....pi? filante nella linea come piacciono a me....

Poi complice Sparpi74 me ne sono definitivamente innamorato da quando me la'ha fatta provare.....come ho scritto anche in un vecchio 3D la prima cosa che mi ha colpito ? quanto fosse "comoda" come guida....riuscivo a starci dentro senza problemi....e quel motore...paura....Vero ? che durante quel giretto non sono andato nemmeno oltre il 5% delle possibilit? di quella moto(non era mia e tornavo dopo un anno di pista in strada) ma mi ? bastato....

Poi sono successe una serie di cose che non mensiono e non voglio sia mensionate, per cui Sparpi74 ha messo in vendita quella Kawa....diciamo che all'inizio nn gli ho fatto nessuna proposta seria perch? volevo che se la tenesse....ma poi visto che lui era sempre pi? convinto nel venderla allora l'ho presa!!

Naturalmente l'intenzione ? di farla quanto prima solo pista: e spero che mi aiuterete a consigliarmi per il meglio.

SPERO DI AVERE LA VOSTRA BENEDIZIONE!!!!Come si dice....KAWAPOWAAAAAAAAAAAAA!!!!

P.S. Grazie Mik....ma lo sai gi?!!!

• Font Size
    Agevolo foto della ragazza:

Pi? la guardo e pi? mi piace...meno del mio CBR:1::1: ma mi piace....Ieri ho fatto un giretto ma era tutto bagnato e sono rientrato subito....

Oggi la giornata permette.....oggi pomeriggio la esco e vediamo....

Comment

• Font Size
      e il cbr 1000 che fai lo vendi o lo rimetti da strada e lo usi

per me x uso pista amatoriale al 100% solo gomme e panino al salame non esiste niente di meglio del 600

io il cuore "corsaiolo" (si fa x dire ) l'ho lasciato qui

quelle grafiche mi sa che vengono dalla stessa persona
      Last edited by bosco_RR; 29-12-13, 09:50.

Comment

• Font Size
        Bellissima!!!ma dove l hai fatta fare quella colorazione?

Comment

• Font Size
          Originally posted by cbrschizzo View Post
          Spero di essere il benvenuto!!

Da venerd? sono ufficialmente possessore di una ZX6R.

Il perch? sono arrivato alla scelta di questa moto ? presto tempo: dopo circa un anno di pista con il mio mille, girando tra l'altro sempre a Binetto, mi sono accorto che per quel "pistino" e per le mie non eccelse doti di guida, il mille era sprecato....non riuscivo e non riesco a guidarlo a dovere, vuoi perch? pi? pesante, vuoi perch? ? una moto pi? da gestire a livello di cavalli....stando in pista si imaparano tante cose....su tutte che prima di imparare a CORRERE bisogna imparare a SCORRERE...e quanto ? vero!!

Cos? da qualche mese mi ero messo alla ricerca di un 600: inutile dire, il mio nick parla per me, che sono Hondista nel cuore e nel sangue. Amo e amer? per sempre le Honda....ma ci sono dei momenti in cui bisogna essere obiettivi e ragionare pi? con la testa che con il cuore...

Ho cercato CBR600 e R6, ma la scelta nn mi convinceva, anche perch? il primo grosso ostacolo che ho trovato su queste moto ? che, essendo alto 1.85, dentro ci stavo strettino...non che volevo una poltrona, per?...

Poi ? successo....da tempo leggevo di questa moto...Kawasaki ZX6R....La moto, a differenza di tutte le altre Kawasaki passate, mi gustava anche come estetica....pi? filante nella linea come piacciono a me....

Poi complice Sparpi74 me ne sono definitivamente innamorato da quando me la'ha fatta provare.....come ho scritto anche in un vecchio 3D la prima cosa che mi ha colpito ? quanto fosse "comoda" come guida....riuscivo a starci dentro senza problemi....e quel motore...paura....Vero ? che durante quel giretto non sono andato nemmeno oltre il 5% delle possibilit? di quella moto(non era mia e tornavo dopo un anno di pista in strada) ma mi ? bastato....

Poi sono successe una serie di cose che non mensiono e non voglio sia mensionate, per cui Sparpi74 ha messo in vendita quella Kawa....diciamo che all'inizio nn gli ho fatto nessuna proposta seria perch? volevo che se la tenesse....ma poi visto che lui era sempre pi? convinto nel venderla allora l'ho presa!!

Naturalmente l'intenzione ? di farla quanto prima solo pista: e spero che mi aiuterete a consigliarmi per il meglio.

SPERO DI AVERE LA VOSTRA BENEDIZIONE!!!!Come si dice....KAWAPOWAAAAAAAAAAAAA!!!!

P.S. Grazie Mik....ma lo sai gi?!!!
          :gaen::gaen::gaen:

Che il potere verde sia con te fratello!!

Benvenuto al lato oscuro della forza, non potrai/riuscirai pi? tornare indietro...SALLO!!:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            e il cbr 1000 che fai lo vendi o lo rimetti da strada e lo usi

per me x uso pista amatoriale al 100% solo gomme e panino al salame non esiste niente di meglio del 600

io il cuore "corsaiolo" (si fa x dire ) l'ho lasciato qui

quelle grafiche mi sa che vengono dalla stessa persona

No no Enrico....il CBR non lo vendo....finch? non preparo la kawa continuer? ad usare quello in pista anche per tenermi allenato....poi non so...probabilmente lo rimetter? da strada, costi assicurazione permettendo....

Ma venderlo mai...

L'ho detto ho il cuore e sangue Honda....mi sono innamorato delle moto stradali di grossa cilindrata quando vidi la 929 ed ho avuto il colpo di grazia quando vidi per la prima volta la 954 RR...mamma me....la CBR 1000 RR 2006 ? la moto che ho sempre sognato e me la tengo stretta finch? posso...

Si le grafiche sono WEBIKE...

P.S. Spero che continuerai sempre a volermi bene...

Comment

• Font Size
              Originally posted by the_one View Post
              Bellissima!!!ma dove l hai fatta fare quella colorazione?
              Sono adesivi fatti dall'ex proprietario.....l'azienda ? WEBIKE.

P.S. Consiglio a Robbersm di brevettare questa colorazione....proprio oggi a Binetto c'era un ragazzo di San Marino con una Kawa 600 come la mia e aveva la stessa colorazione con qualche personalizzazione....naturalmente la fattura era WEBIKE!!!!

Comment

• Font Size
                Tocca rifa le sosp al kawa?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by drone zx 10 r View Post
                  :gaen::gaen::gaen:

Che il potere verde sia con te fratello!!

Benvenuto al lato oscuro della forza, non potrai/riuscirai pi? tornare indietro...SALLO!!:gaen:
                  E lo so....grazie drone!!!

Comment

• Font Size
                    Tocca rifa le sosp al kawa?
                    Non ti preoccupare....ho gi? chiamato chi di dovere..tu sai chi..questo periodo mi sto tenendo in stretto contatto per le sospensioni di Sparpi74....

Comment

• Font Size
                      Oviamente skerzo...probabilmente le showa bpf gen 2 di serie del kawa new son gia un passo avanti notevole rispetto alla vecchia generazione di showa

Comment

• Font Size
                        Oviamente skerzo...probabilmente le showa bpf gen 2 di serie del kawa new son gia un passo avanti notevole rispetto alla vecchia generazione di showa
                        Comunque ? vero che ho chiesto info ad Emiliano a mi ha detto cosucce interessanti, anche per capire i margini di spesa....comunque sicuramente una volta montate le carene che gi? ho e qualche altra cosuccia pi? o meno indispensabile la prover? in pista cosi com'?...cio? con sospensioni originali senza n? centraline o altro....voglio fare le stesse cose che ho fatto con il cbr....comque di sta Showa sta chi ne parla bene sta chi ne parla cos? cos?...per esempio Sparpi74 sul suo vecchio Ninja girava con sospensioni originali con cambiate solo le molle..e girava fortino..Ma il giudizio finale spetta a me...

Comment

• Font Size
                          Oggi ho fatto un giretto....confermo....con il rapporto originale ha un tiro spaventoso...non sento buchi, il motore spinge sempre...mamma mia....sembra di avere il motore di un mille con le sembianze e la leggerenza di un 600...Incredibile!!

Mi devo abituare alla nuova frizione antisaltellamento...L'STM che avevo sul CBR ? di un'altro pianeta....Anche la frenata mi ha stupito...

Nel complesso ampiamente promossa tenendo conto che ho solamente scherzato con la moto....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cbrschizzo View Post
                            Sono adesivi fatti dall'ex proprietario.....l'azienda ? WEBIKE.

P.S. Consiglio a Robbersm di brevettare questa colorazione....proprio oggi a Binetto c'era un ragazzo di San Marino con una Kawa 600 come la mia e aveva la stessa colorazione con qualche personalizzazione....naturalmente la fattura era WEBIKE!!!!
                            Porca trota scendo in garage a vedere se ho ancora la mia moto
                            Un ragazzo di San Marino con la Kawa e stessa colorazione?
                            Non ci credo, devo sentire Mario.

In ogni modo ottimo acquisto, non so cosa sia capitato a Michele ma per lo meno la sua ex moto resta sul forum

Ps: grazie per gli auguri, va meglio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              Porca trota scendo in garage a vedere se ho ancora la mia moto
                              Un ragazzo di San Marino con la Kawa e stessa colorazione?
                              Non ci credo, devo sentire Mario.

In ogni modo ottimo acquisto, non so cosa sia capitato a Michele ma per lo meno la sua ex moto resta sul forum

Ps: grazie per gli auguri, va meglio
                              Nono....le fiancate erano uguali alle tue...aveva il frontale diverso perch? aveva l'adesivo dei due fari....Cmq se chiedi a Webike lo ti diranno di sicuro...

Comment

X
                              Working...
                              X