Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale de-catalizzatore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quale de-catalizzatore?

    Giorno ragazzi vi spiego subito..

    Ho una zx10r 2011 con terminale leo vince factory r evoII e volevo mettere il decatalizzatore..ma vedendo quello leo vince non mi convince molto..

    The resource you are looking for no longer exists.


    ha quella pancia in mezzo che non mi ispira molto..mi sembra ancora troppo "catalizzato" e tappato rispetto al de-kat akrapovic che ? il classico tubo dritto..

    Quindi vi chiedo..

    Si riuscirebbe a montare un de-kat non leo vince? Nonostante abbia il terminale leo vince?

  • Font Size
    #2
    Nessuno?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ho molta esperienza in merito in quanto monto quasi solo completi comunque a mio avviso ? solo un barilotto esterno per simulare il catalizzatore e dentro ? un normalissimo tubo vuoto, al massimo sar? un piccolo silenziatore che ha un tubo sempre dritto ma forato come i terminali e all'interno del barilotto ci sar? del materiale assorbente, non avendolo mai visto posso fare delle ipotesi ma nulla di pi?.
      Essendo il tuo un terminale che si collega al catalizzatore originale ed essendo il decatalizzatore akra un sostituto del catalizzatore originale credo non vi sia nessun problema al montaggio di un deca Akra su un terminale Leo in quanto deve essere tutto compatibile con l'originale come lo ? il terminale akra sul catalizzatore originale.

      Comment

      X
      Working...
      X