Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dalla Krukka alla Verdona...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Chiedete a Savadori come ha fatto a fare la pole in stk 1000 con una moto cos? merdosa

    inviato da Samsung zx10r
    Savadori guidava un bmw ?

    Comment


    • Font Size
      #152
      Mi unisco al tread interessante... Fabio guarda che su quella moto ci sei salito 2 volte...credo che il Kawa sia, come la BMW, molto sensibile alle modifiche sulla geometria della moto... si dovr? impazzire un pochino ma vedrai che dopo un po di lavoro riuscirai ad andare forte.... il polso c'e!!!!ora bisogna concentrarsi su Vallelunga!!!

      Per quanto riguarda la risposta di James, visto che mi sento tirato in causa, credo tu di debba informare con un po pi? di precisione sulla dinamica del contatto avvenuto a misano...prima di scrivere certe cose. Prendilo come un consiglio!

      Comment


      • Font Size
        #153
        Seguo anch'io va! Bmw ce l'ho avuta per poco e non posso che tesserne le lodi.. almeno a livello di riscontri in pista. Poi tante piccole seccature me l'hanno fatta andare per traverso nella gestione... in questo kawa ? sicuramente migliore, pi? "vecchio stile" nell'accezione positiva della definizione: cio? moto che funziona e che non d? particolari noie, specialmente elettroniche... Anche se Bmw rimane un desiderio e nostalgia, sicuramente la ZX10 ? una moto che come capiter? mi comprer?...
        Last edited by xsandrox; 28-04-14, 00:46.

        Comment


        • Font Size
          #154
          Quanto tempo Fabio, io ti avevo lasciato al CBR1000 a Misano ...non ricordo neppure pi? l'anno. Ormai ho abbandonato la pista, troppi soldi e periodaccio. Ti auguro di capire meglio la verdona. Ciao ciao Roby

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by megatiker75 View Post
            Quanto tempo Fabio, io ti avevo lasciato al CBR1000 a Misano ...non ricordo neppure pi? l'anno. Ormai ho abbandonato la pista, troppi soldi e periodaccio. Ti auguro di capire meglio la verdona. Ciao ciao Roby
            Grande mega!!! ...io tengo botta, ma mi sa che tra poco toccher? mollare il colpo anche a me!

            Comment

            X
            Working...
            X