Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dalla Krukka alla Verdona...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mirs76 View Post
    Qui c'? il video del primo approccio a moto e pista (...dopo 70km di rodaggio )

Poi stasera carico il botto....

[YOUTUBE]sMyacEJw2mo[/YOUTUBE]
    Non vai piano

Sto motore gira bene ,ma non benissimissimo, in alto alto mmmm

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
      Qui c'? il video del primo approccio a moto e pista (...dopo 70km di rodaggio )

Poi stasera carico il botto....

[YOUTUBE]sMyacEJw2mo[/YOUTUBE]
      Se il buongiorno si vede dal mattino: pronti via un dritto alla curva 1
      Che comunque sembra essere la staccata pi? idiota mai vista: com'? Valencia? A me guardare le gare l? non ? mai piaciuto particolarmente

Comment

• Font Size
        waaaaa!!!!!!!!!! mi dispiace!!!

Comment

• Font Size
          Il botto...

[YOUTUBE]xR7dzb2VEzU[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            Il botto...

Mi spiace per la botta, spero che le ossa siano ok...

Smbra un p? strana come caduta, dal video da l'impressione (non so se giusta o sbagliata) che non eri piegatissimo quando si ? chiuso lo sterzo... pu? darsi che ci fosse qualche tratto umido o magari dell'olio... l'anteriore era ok come consumo o aveva su parecchi km? Ad ogni modo in bocca al lupo per la riparazione di moto e (spero che non ce ne sia bisogno) pilota

Comment

• Font Size
              beeeeeeeel botto
              un vero peccato...andavi a bombazza...

Comment

• Font Size
                cavolo che peccato! Spero tu stia bene! Comunque ? stata una caduta strana...hai capito che ? successo?

Comment

• Font Size
                  porca miseria non sono belle cose da vedere... mi dispiace! in gamba che tutto si aggiusta
                  a valencia ci sono stato due anni fa, e nel pareggiamento sono caduti quasi tutti sulle poche curve a dx che c'erano, causa temperatura troppo bassa dell'asfalto che freddava le gomme..
                  per? nell'insieme pista stupenda, specialmente il curvone a sx che scollina verso il rettilineo

Comment

• Font Size
                    Il botto...

T'ha mollato di botto l'ant

Acqua o olio in pista?

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
                      Che caduta strana.... Hai capito il motivo???

Comment

• Font Size
                        Acqua e olio direi di no, era dietro ad altri riders che non sono caduti.

Ogni tanto l'anteriore molla senza capire il reale motivo, sembra per? la classica caduta da gomma fredda,
                        strano per? perch? stavi girando forte.

Comment

• Font Size
                          Anche io sono interdetto...

In moto l'unico sentore che ho avuto ? stato un allungamento dellla leva del freno gi? alla curva prima. In ingresso prima della caduta ho ritardato un po' la staccata e mi sono accordto della leva che mi toccava sulle dita in presa.

Questione di attimi...l'ho buttata comunque dentro e non mi ha dato sensazioni strane.

Probabilmente un insieme di fattori. Pista un po' fredda...un po' troppo pinzato e forcella che non ha assorbito bene.
                          Da aggiungere il troppo freno motore che la faceva scomporre.

D'altronde colpa mia. Era il primo turno a gomme nuove dove provavo a spingere e probabilmente mi sono fatto prendere la mano....

Io tutto ok... moto fortemente danneggiata. S'? perfino stallonata la gomma post!!!!

Comment

• Font Size
                            Porca boia!
                            ma pensi che ci sia stata una bolla d'aria nell'impianto frenante? non ho capito...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nitruzz View Post
                              Porca boia!
                              ma pensi che ci sia stata una bolla d'aria nell'impianto frenante? non ho capito...
                              No, non credo. Probabilmente le pastiglie si sono surriscaldate ed hanno mandato in ebollizione l'olio. Pu? capitare... anche perch? avevo pastiglie originali e non avevo i tubi diretti.

Forse sono andato un po' troppo alla leggera.

Comment

• Font Size
                                Anche io sono interdetto...

In moto l'unico sentore che ho avuto ? stato un allungamento dellla leva del freno gi? alla curva prima. In ingresso prima della caduta ho ritardato un po' la staccata e mi sono accordto della leva che mi toccava sulle dita in presa.

Questione di attimi...l'ho buttata comunque dentro e non mi ha dato sensazioni strane.

Probabilmente un insieme di fattori. Pista un po' fredda...un po' troppo pinzato e forcella che non ha assorbito bene.
                                Da aggiungere il troppo freno motore che la faceva scomporre.

D'altronde colpa mia. Era il primo turno a gomme nuove dove provavo a spingere e probabilmente mi sono fatto prendere la mano....

Io tutto ok... moto fortemente danneggiata. S'? perfino stallonata la gomma post!!!!
                                Tutte cose probabili.
                                Per quanto ho testato finora (cado solo di anteriore )
                                quando si perde il davanti si fatica spesso a capire il perch?
                                e purtroppo ? poi sempre dura darsi risposte

Comment

X
                                Working...
                                X