Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dalla Krukka alla Verdona...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by mr.logan View Post
    oppure giriamo la domanda:

    cosa intendete per "pieno ai medi"?

    1198rs?
    quello ? pieno.
    fino a 11000 per?...
    Per me pieno ai medi vuole dire che:
    Una BMW ( la mia ex ) che aveva 0 cv a 0 giri e 210,70 cv a 13.000 giri, aveva 96 cv a 6500 giri. Prendi una bancata di qualunque moto originale con solo scarico centralina e filtro e prova a trovarne una con gli stessi cv ai medi che non paghi poi un gap notevole agli alti, o che abbia pi? o meno gli stessi cv agli alti che non paghi notevolmente ai medi.
    1198s xxx cv a 9750 giri xx cv a 4875 giri
    1199s xxx cv a ...... giri xx cv a ....... giri
    ZX10r xxx cv a ...... giri xx cv a ....... giri
    S1000 rr xxx cv a ...... giri xx cv a ....... giri

    prova a completare la tabella sopra.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Frasca67 View Post
      Per me pieno ai medi vuole dire che:
      Una BMW ( la mia ex ) che aveva 0 cv a 0 giri e 210,70 cv a 13.000 giri, aveva 96 cv a 6500 giri. Prendi una bancata di qualunque moto originale con solo scarico centralina e filtro e prova a trovarne una con gli stessi cv ai medi che non paghi poi un gap notevole agli alti, o che abbia pi? o meno gli stessi cv agli alti che non paghi notevolmente ai medi.
      1198s xxx cv a 9750 giri xx cv a 4875 giri
      1199s xxx cv a ...... giri xx cv a ....... giri
      ZX10r xxx cv a ...... giri xx cv a ....... giri
      S1000 rr xxx cv a ...... giri xx cv a ....... giri

      prova a completare la tabella sopra.
      guarda ...non ho assolutamente le competenze e la voglia, per completare la tabbellina li sopra..

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Frasca67 View Post
        Senza intasarmi la casella, postami una bancata di BMW con HP, Akra lungo, e filtro BMC e una bancata di un Kawa con Kawa racing, scarico Leovince ( o simili ) e BMC. Motori non aperti, nemmeno guarnizione testa.
        Noi, ne abbiamo bancate molte, e nemmeno la BMW pi? scarsa ha dato meno cv della Kawa pi? in forma. Soprattutto ai medi.
        Probabilmente a Milano c'? un'aria diversa.
        AZZ STA KAWA NON VA UN CAZZZZ

        inviato da Samsung zx10r

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Frasca67 View Post
          Per me pieno ai medi vuole dire che:
          Una BMW ( la mia ex ) che aveva 0 cv a 0 giri e 210,70 cv a 13.000 giri, aveva 96 cv a 6500 giri. Prendi una bancata di qualunque moto originale con solo scarico centralina e filtro e prova a trovarne una con gli stessi cv ai medi che non paghi poi un gap notevole agli alti, o che abbia pi? o meno gli stessi cv agli alti che non paghi notevolmente ai medi.
          1198s xxx cv a 9750 giri xx cv a 4875 giri
          1199s xxx cv a ...... giri xx cv a ....... giri
          ZX10r xxx cv a ...... giri xx cv a ....... giri
          S1000 rr xxx cv a ...... giri xx cv a ....... giri

          prova a completare la tabella sopra.

          BHHOOOMMMMMMMM!!!!!

          E IL PRIMO PREMIO PER LA SPARATA DELL'ANNO E' GIA' STATO ASSEGNATOOOO!!!! E SIAMO SOLO ALL'INIZION DI FEBBRARIO.....
          :1::1::1:

          Io mi ritiro dalla competizione senza neanche iniziare, dopo sta perla non c'? gara!!!!

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by drone zx 10 r View Post
            BHHOOOMMMMMMMM!!!!!

            E IL PRIMO PREMIO PER LA SPARATA DELL'ANNO E' GIA' STATO ASSEGNATOOOO!!!! E SIAMO SOLO ALL'INIZION DI FEBBRARIO.....
            :1::1::1:

            Io mi ritiro dalla competizione senza neanche iniziare, dopo sta perla non c'? gara!!!!
            hsahashahashhhsahashhshhsahsahhahahash

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Frasca67 View Post
              Per me pieno ai medi vuole dire che:
              Una BMW ( la mia ex ) che aveva 0 cv a 0 giri e 210,70 cv a 13.000 giri, aveva 96 cv a 6500 giri. Prendi una bancata di qualunque moto originale con solo scarico centralina e filtro e prova a trovarne una con gli stessi cv ai medi che non paghi poi un gap notevole agli alti, o che abbia pi? o meno gli stessi cv agli alti che non paghi notevolmente ai medi.
              1198s xxx cv a 9750 giri xx cv a 4875 giri
              1199s xxx cv a ...... giri xx cv a ....... giri
              ZX10r xxx cv a ...... giri xx cv a ....... giri
              S1000 rr xxx cv a ...... giri xx cv a ....... giri

              prova a completare la tabella sopra.
              Cio? la tua bmw aveva 210 cv? E che gli hai fatto per avere tutti sti cv?

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by marcmoto View Post
                Cio? la tua bmw aveva 210 cv? E che gli hai fatto per avere tutti sti cv?
                spero che fossero all'albero i 210 cv.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by ilcex View Post
                  spero che fossero all'albero i 210 cv.
                  Anche se fossero all'albero per un motore originale bmw sono troppi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by marcmoto View Post
                    Cio? la tua bmw aveva 210 cv? E che gli hai fatto per avere tutti sti cv?
                    Cosa LE ha fatto?? SI ? drogato (lui)

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by marcmoto View Post
                      Anche se fossero all'albero per un motore originale bmw sono troppi.

                      Sono all'albero.
                      Per la cronaca un banco che regala, regala per tutti, non solo per una marca, se metti due moto su di un banco, e una indica 210 e l'altra indica 200 quella che indica 210 ha comunque pi? cv di quella che indica 200.
                      l banco ? una macchina, non ? razzista, viene tarata, poi dice la sua verit?.
                      Quando su di un banco metti una moto con scarico centralina e filtro, e alla rullata indica 210 cv all'albero ( circa 190 cv alla ruota ) e poi togli la moto e metti un'altra con scarico centralina e filtro, la rulli e ti da 176 all'albero ( circa 160 Cv alla ruota ), NON puoi dire che alla prima regala perch? ? tedesca e con la seconda ? avaro perch? ? Giapponese. E' solo un banco, non fa preferenze.
                      Per Tutti quelli che hanno risposto con commenti tipo Bommm o cazzate varie, no comment. Se il livello ? quello vi saluto cordialmente. Ho amici da Bar pi? interessanti con cui parlare di moto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Allora...

                        Finalmente oggi l'ho provata.
                        Lasciando stare cavalli ...puledri...stalloni e somari io ho avuto una buona impressione. Per? il kawa NON ? il bmw ...nel bene e nel male.

                        E' una moto diversa che si deve usare in modo diverso.
                        Agile, divertente con un anteriore che trasmette molto feeling.
                        Ottima in staccata e veloce nell'inserire.

                        Motore...ottimo allungo ma il bmw ? un altro pianeta.
                        Io non ci riesco, ma direi che sarebbe da usare sempre sopra i 9000.
                        Se entri in curva sottotono sei fermo e non riprendi pi?.

                        Pecche vere...almeno per me...cambio spaziato male.
                        Seconda corta e terza lunghissima.
                        On/off troppo accentuato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          non ho provato la zx10, ma la bmw va fatta girare molto in alto, e l? effettivamente va davvero forte...sotto, rispetto alla mia vecchia k6 la differenza ? impietosa...questi sono i miei riferimenti
                          ovvio che la mia vecchia paga una cosa come 20-30cv IN MEDIA da una bmw...e che quindi ? da rifare la tara...
                          sono solo rimasto stupito che la zx10 fosse pi? vuota ai medi, essendo sempre stata la kawa una delle pi? solide, assieme a Suzuki, per quanto riguarda i motori...ma io ormai sono della vecchia scuola e ovviamente pu? (facilmente) essere tutto cambiato, dall'ingresso di bmw...

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by feperis View Post
                            non ho provato la zx10, ma la bmw va fatta girare molto in alto, e l? effettivamente va davvero forte...sotto, rispetto alla mia vecchia k6 la differenza ? impietosa...questi sono i miei riferimenti
                            ovvio che la mia vecchia paga una cosa come 20-30cv IN MEDIA da una bmw...e che quindi ? da rifare la tara...
                            sono solo rimasto stupito che la zx10 fosse pi? vuota ai medi, essendo sempre stata la kawa una delle pi? solide, assieme a Suzuki, per quanto riguarda i motori...ma io ormai sono della vecchia scuola e ovviamente pu? (facilmente) essere tutto cambiato, dall'ingresso di bmw...
                            Provate entrambe da me, la BMW spinge fortissimo, sempre!
                            La Kawa devi farla girare sempre alta per ottenere il massimo.
                            Per? l'erogazione del kawa mette meno in crisi, sembra essere pi? dolce, in realt? sembra avere meno cv di quelli che ha.
                            Questo potrebbe essere un vantaggio, in quanto io nel mio BMW per ottenere un funzionamento simile avevo aumentato molto il precontrollo.
                            Comunque con il precontrollo al minimo la BMW ti d? un'adrenalina quando apri che ? .......... aggetivi a piacimento.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by mirs76 View Post
                              Allora...

                              Finalmente oggi l'ho provata.
                              Lasciando stare cavalli ...puledri...stalloni e somari io ho avuto una buona impressione. Per? il kawa NON ? il bmw ...nel bene e nel male.

                              E' una moto diversa che si deve usare in modo diverso.
                              Agile, divertente con un anteriore che trasmette molto feeling.
                              Ottima in staccata e veloce nell'inserire.

                              Motore...ottimo allungo ma il Bmw ? un altro pianeta.
                              Io non ci riesco, ma direi che sarebbe da usare sempre sopra i 9000.
                              Se entri in curva sottotono sei fermo e non riprendi pi?.

                              Pecche vere...almeno per me...cambio spaziato male.
                              Seconda corta e terza lunghissima.
                              On/off troppo accentuato.
                              Per me hai fatto un'analisi perfetta.
                              Praticamente mi hai tolto le parole di bocca .

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Frasca67 View Post
                                Provate entrambe da me, la BMW spinge fortissimo, sempre!
                                La Kawa devi farla girare sempre alta per ottenere il massimo.
                                Per? l'erogazione del kawa mette meno in crisi, sembra essere pi? dolce, in realt? sembra avere meno cv di quelli che ha.
                                Questo potrebbe essere un vantaggio, in quanto io nel mio BMW per ottenere un funzionamento simile avevo aumentato molto il precontrollo.
                                Comunque con il precontrollo al minimo la BMW ti d? un'adrenalina quando apri che ? .......... aggetivi a piacimento.
                                ok per confronto bmw-kawa, ma quando ho provato la bmw (poco, per carit?) non sono rimasto cos? eccitato...senza ovviamente mettere in dubbio che sia ultracompetitiva...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X