Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma io user? ancora pirelli... michelin li lascio a voi piloti professionisti... per i piloti scarsi come me x fare tempi decenti devono usare gomme buone... ;-)
Io sto usando Pirelli, ma una curiosit? di provare le Michelin mera venuta....
Io sto usando Pirelli, ma una curiosit? di provare le Michelin mera venuta....
fanno cos? cagare?
no no... io dico solo che l'anno scorso ho investito 1 gg a provare bridgestone e michelin xke mi avevano chiesto di fare la wild car a Misano... con le bridgestone dopo 5 giri ho fatto1.44 e a fine giornata 1.43 .5...con le michelin nn riuscivo a scendere sotto a 1.46 ..rischiando la vita 1.45 basso... nn ho insistito oltre con i test... ma c'? gente che va forte con quelle gomme... io no... ma ? sicuramente un mio problema nn delle gomme...nn siamo compatibili...
no no... io dico solo che l'anno scorso ho investito 1 gg a provare bridgestone e michelin xke mi avevano chiesto di fare la wild car a Misano... con le bridgestone dopo 5 giri ho fatto1.44 e a fine giornata 1.43 .5...con le michelin nn riuscivo a scendere sotto a 1.46 ..rischiando la vita 1.45 basso... nn ho insistito oltre con i test... ma c'? gente che va forte con quelle gomme... io no... ma ? sicuramente un mio problema nn delle gomme...nn siamo compatibili...
fammi provare questa ohlins e poi ti vendo l'altra....
scusami,per curiosit?,di che bridgestone parli? le nuove slick o le solite intagliate?
1 non pensavo che la kawa fosse pi? vuota della bmw sotto
E non ? che la bmw abbia una schiena prodigiosa....
Per la ciclistica, sapevo essere la pi? vicina al facilissimo cbr...quindi molto valida...
Quante cose strane....
Le R10 dicono gli stessi uomini Bridgestone che pagano quasi 2 secondi alle slick...quindi direi una bella schifezza...molto meglio le gpRACER a questo punto....
Ho da poco acquistato una zx10r 2012, vorrei sapere le impressioni di chi ha fatto il passaggio da Bmw a Kawasaki o viceversa, oppure chi semplicemente ha provato per bene entrambe le moto e ne abbia compreso le differenze, ciao!
Comment