Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dalla Krukka alla Verdona...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se la moto ? pesante ? meglio alzare le forcelle prima di abbassare il mono,
    ricordo che con la BMW avevi avuto le stesse sensazioni inizialmente, sparite poi alzando le forcelle.

Comment

• Font Size
      Interessato al confronto, mi segno

Comment

• Font Size
        Originally posted by mirs76 View Post
        Bene! ...allora non scriva finch? non fa' almeno 37! ...a Valencia.
        se guardate il mio fb vedrete che sotto al 40 mcon queste temperature ? dura... ieri nella open ho fatto 40,0 e tempi fotocopia sul40,3 per 9 giri con un ideal di 39,4... ma purtroppo gia dal 3? giro ha iniziato a scivolare... p.s. tempi fatti con il bmw... oggi proviamo il kawa...

Comment

• Font Size
          Daje giampy!!
          Facci sapere. ..

Comment

• Font Size
            Originally posted by giampy.gas View Post
            se guardate il mio fb vedrete che sotto al 40 mcon queste temperature ? dura... ieri nella open ho fatto 40,0 e tempi fotocopia sul40,3 per 9 giri con un ideal di 39,4... ma purtroppo gia dal 3? giro ha iniziato a scivolare... p.s. tempi fatti con il bmw... oggi proviamo il kawa...
            Visto che siete molto pratici della Spagna, qual'? un tempo discreto per Almeria??
            Thank's.

Comment

• Font Size
              quindi come v? sta verdona giampy?

Comment

• Font Size
                Visto che qui tutto tace...

Ho prenotato Valencia a Febbraio.

Chi fa da s?....

Comment

• Font Size
                  Esperti della Kawa, mi date un vostro parere qui?

Grazie!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mirs76 View Post
                    Visto che qui tutto tace...

Ho prenotato Valencia a Febbraio.

Chi fa da s?....
                    Potevi venire a portimao...cosi potevamo iniziare a fare qlke match prima dei campionati....ihihihih

Tornando alla verdona.... test pessimi ma nn per colpa della moto di per se x chi ci aveva messo le mani prima... minimo alto traction ed elettronica tarati malissimo... sospensione davanti andreani pressurizzata bocciata... quindi dobbiamo aspettare portimao a febbraio o misano a marzo... Cmq molto pi? agile del BMW meno motore , frena la met? ... parlando di tempi a cartagena 38.3 con il bmw a gomme usate ma in sc1 dietro col kawa gomme nuove 1.39.0 ma con sc2...

quindi nn troppa differenza... ho girato piano con tutte e 2.. secondo me con il bmw se nn dovevo lavorare e gomme nuove 37 basso si faceva... ci riproveremo...

Comment

• Font Size
                      Minkia una bocciatura bella e buona

Sara'....

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
                        Diciamo che messa cosi ? bocciata..ma ho trovato cose molto positive... tipo il motore molto meno aggressivo e la ciclista molto piu "fina" anche se setteta malissimo...

Vedremo a febbraio a portimao...

Comment

• Font Size
                          Basta che la mettiate in forma sia di ciclistica che di motore , poi attendo un serio responso

Ps:Anche se ex bmvuisti hanno fatto il passaggio alla verdona mi hanno detto altro.....

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
                            Potevi venire a portimao...cosi potevamo iniziare a fare qlke match prima dei campionati....ihihihih

Tornando alla verdona.... test pessimi ma nn per colpa della moto di per se x chi ci aveva messo le mani prima... minimo alto traction ed elettronica tarati malissimo... sospensione davanti andreani pressurizzata bocciata... quindi dobbiamo aspettare portimao a febbraio o misano a marzo... Cmq molto pi? agile del BMW meno motore , frena la met? ... parlando di tempi a cartagena 38.3 con il bmw a gomme usate ma in sc1 dietro col kawa gomme nuove 1.39.0 ma con sc2...

quindi nn troppa differenza... ho girato piano con tutte e 2.. secondo me con il bmw se nn dovevo lavorare e gomme nuove 37 basso si faceva... ci riproveremo...
                            Beh! Come base di partenza non mi sembra male. Mi preoccupa solo il fatto che hai bocciato la cartuccia andreani. Ce l'ho montata sul kawa che ho preso ed anche io avevo qualche dubbio...

Per i freni me l'aspettavo, infatti avevo gi? messo in conto delle pinze nuove...

Match con me??? ...quest'anno caschi male! ...e poi dopo che hai usato pirelli, con michelin non ti ci vedo proprio.

Comment

• Font Size
                              ma io user? ancora pirelli... michelin li lascio a voi piloti professionisti... per i piloti scarsi come me x fare tempi decenti devono usare gomme buone... ;-)

Comment

• Font Size
                                ma io user? ancora pirelli... michelin li lascio a voi piloti professionisti... per i piloti scarsi come me x fare tempi decenti devono usare gomme buone... ;-)

Comment

X
                                Working...
                                X