Originally posted by williams
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Dalla Krukka alla Verdona...
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io le ho provate entrambe....il kawa ? un filo pi? svelto per? l'ho sentito un p? vuoto sotto.
magari usando i rapporti giusti, si sente meno
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Scusatemi ma sar? strano visto che ? la prima volta che lo sentite, queste sono le mie sensazioni da pilota amatoriale. Un gran miglioramento lo sentito cambiando la marca delle gomme passando da Pirelli-Dunlop. ? difficile spiegare la sensazione ma non mi da fiducia in percorrenza di curva, da l'impressione di chiudere lo sterzo. Ho notato pure se non equilibri bene i pesi si muove tanto, specialmente quando 6 stanco e non ti concentri pi? a tenere bn la posizione. Di sospensioni monto -andreani factory -?hlins mono
Interasse mono 312mm. Grazie per i consigli
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Intendi di abbassare l'interasse del mono da 312-309 mm ho di migliorare la posizione di guida. Perch? adesso a gennaio vado a girare a Jerez e volevo fare un po' di test per cucirmela bene addosso. Perch? ? una moto spettacolare ma mi mancano questi piccoli dettaglio poi sono apposto. Grazie mille per la tua disponibilit? mr.logan
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prime impressioni?? la moto ? piu faticosa da spostare che il bmw... secondo me ? l?assetto sbagliato... in 10 giri a cartagena ho fatto subito 39...ma ? un tempo altissimo...ora vediamo qui a valencia...stay tuned>!!!
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Originally posted by mr.logan View PostTienici aggiornati. ..sono curioso di sapere come ti muoverai con l'assetto; )
invece penso che per la forcella utilizzi un flessibile con disco da taglio.
come minimo combina qualche guaio ma trova un superassetto
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