Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dalla Krukka alla Verdona...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by williams View Post
    Ciao, scusami se intervengo qua, ma anch'io ho una kawapowa del 12' ma sto facendo un po' di fatica a cucirmela addosso. Il mio problema sta un po' con l'avantreno che non mi da un buon felling. Se c'? qlc che sa darmi un po' di consigli esempio quote ecc.. grazie mille
    una kawa che non da feeling sull'avantreno giuro ? la prima volta che lo sento, strana sta cosa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      una kawa che non da feeling sull'avantreno giuro ? la prima volta che lo sento, strana sta cosa.

Forse e' Il contrario
      inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
        io le ho provate entrambe....il kawa ? un filo pi? svelto per? l'ho sentito un p? vuoto sotto.
        magari usando i rapporti giusti, si sente meno

Comment

• Font Size
          Scusatemi ma sar? strano visto che ? la prima volta che lo sentite, queste sono le mie sensazioni da pilota amatoriale. Un gran miglioramento lo sentito cambiando la marca delle gomme passando da Pirelli-Dunlop. ? difficile spiegare la sensazione ma non mi da fiducia in percorrenza di curva, da l'impressione di chiudere lo sterzo. Ho notato pure se non equilibri bene i pesi si muove tanto, specialmente quando 6 stanco e non ti concentri pi? a tenere bn la posizione. Di sospensioni monto -andreani factory -?hlins mono
          Interasse mono 312mm. Grazie per i consigli

Comment

• Font Size
            Cmq auguroni a tutti di Buon Natale

Comment

• Font Size
              Secondo me sei troppo carico davanti...da li la poca fiducia in percorrenza e la sensazione di chiusura di sterzo.
              Porta un p? di peso dietro e vedrai che si muove anche meno.

Auguri anche a te!

Comment

• Font Size
                Intendi di abbassare l'interasse del mono da 312-309 mm ho di migliorare la posizione di guida. Perch? adesso a gennaio vado a girare a Jerez e volevo fare un po' di test per cucirmela bene addosso. Perch? ? una moto spettacolare ma mi mancano questi piccoli dettaglio poi sono apposto. Grazie mille per la tua disponibilit? mr.logan

Comment

• Font Size
                  Prova ad abbassare il mono... e relgolare i precarichi di conseguenza.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    tutta originale si, ai bassi ne ha meno rispetto alla bmw, con centralina uno scarico giusto e se la fai mappare da chi sa il fatto suo dopo non pecca piu' rispetto a bmw ne ai bassi ne agli alti.
                    sei un birbante!!!brucche

Comment

• Font Size
                      prime impressioni?? la moto ? piu faticosa da spostare che il bmw... secondo me ? l?assetto sbagliato... in 10 giri a cartagena ho fatto subito 39...ma ? un tempo altissimo...ora vediamo qui a valencia...stay tuned>!!!

Comment

• Font Size
                        Tienici aggiornati. ..sono curioso di sapere come ti muoverai con l'assetto; )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mr.logan View Post
                          Tienici aggiornati. ..sono curioso di sapere come ti muoverai con l'assetto; )
                          mazzetta e scalpello li adopera per il mono.
                          invece penso che per la forcella utilizzi un flessibile con disco da taglio.

come minimo combina qualche guaio ma trova un superassetto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giampy.gas View Post
                            in 10 giri a cartagena ho fatto subito 39...ma ? un tempo altissimo...
                            Altissimo? Visto che nessuno te l'ha ancora scritto .....mavaff!!!!

In dieci giri poi!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mirs76 View Post
                              Altissimo? Visto che nessuno te l'ha ancora scritto .....mavaff!!!!

In dieci giri poi!
                              Contando che gira piu lui che lorenzo e marquez messi
                              Insieme senza tanti patemi d animo(famiglia,lavoro,soldi etc)
                              Direi che un po altino lo e'

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tonimodolo View Post
                                Contando che gira piu lui che lorenzo e marquez messi
                                Insieme senza tanti patemi d animo(famiglia,lavoro,soldi etc)
                                Direi che un po altino lo e'

Bene! ...allora non scriva finch? non fa' almeno 37! ...a Valencia.

Comment

X
                                Working...
                                X