Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dalla Krukka alla Verdona...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    B? considera che lui gira normalmente in 1.44-1.45. Con questa solitamente girava 2" pi? lento...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nitruzz View Post
      LA usava solo in pista.
      Certo che ha provato ad adattarsela addosso e nonostante tutto non ? mai riuscito a migliorarsi a Misano, anzi, girava mediamente 2 secondi pi? lento.
      Ha sempre detto che gli sembrava poco comunicativo il telaio.
      Ovviamente "parlo per sentito dire" non avendola provata di persona :P
      Parlare o giudicare per "sentito dire" o perch? lo ha detto tizio o caio ? sempre sbagliato....io ho preso a fine stagione un zx10r pronto pista da un ragazzo che diceva che non riusciva a guidarlo, che era una trave inguidabile...come ? arrivato nel mio garage ho dato una occhiata a come era settata e, per quel poco che capisco, ho subito notato che era impostata da schifo.
      Ho tarato a occhio un p? le sospensioni per i parametri che grosso modo conosco e sono andato a provarla....beh per me ? un sogno!!!
      Io non vengo da una S1000RR ma da un suzuki comunque ben preparato, e questa al confronto mi sembra una bicicletta....
      Tutto questo per dire che se chi prova o guida una moto poi non ha idea di come settarla, allora i suoi giudizi non valgono una ceppa....

Comment

• Font Size
        io ho provato solo il kawa,e venendo dal k5 mi sembrava di guidare un 600,tanto che al mugello in soli 7 giri ho girato appena 1 secondo pi? lento......a me ? piaciuta tantissimo

Comment

• Font Size
          Originally posted by tassimax View Post
          Parlare o giudicare per "sentito dire" o perch? lo ha detto tizio o caio ? sempre sbagliato....io ho preso a fine stagione un zx10r pronto pista da un ragazzo che diceva che non riusciva a guidarlo, che era una trave inguidabile...come ? arrivato nel mio garage ho dato una occhiata a come era settata e, per quel poco che capisco, ho subito notato che era impostata da schifo.
          Ho tarato a occhio un p? le sospensioni per i parametri che grosso modo conosco e sono andato a provarla....beh per me ? un sogno!!!
          Io non vengo da una S1000RR ma da un suzuki comunque ben preparato, e questa al confronto mi sembra una bicicletta....
          Tutto questo per dire che se chi prova o guida una moto poi non ha idea di come settarla, allora i suoi giudizi non valgono una ceppa....
          Sono daccordo. I sentito dire non contano....

Il Suzuki l'ho avuto anch'io, ma ormai parliamo di un progetto preistorico rispetto a kawa e bmw....

Comment

• Font Size
            B? per sentito dire intendevo che lui a volte viene in pista con me e altri che conosco e ha riportato queste cose.
            Considerate che le due moto le ha preparate lo stesso meccanico, che ha corso pure nel CIV.
            Con questo non voglio dire che sia una moto che non va bene, sia chiaro!
            Ho solo riportato il suo parere.
            Io prima di comprare la moto che ho comprato ero tentato parecchio dalla zx10r, quindi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mirs76 View Post
              Non scherziamo dai! Due secondi pi? lento!!!!!

Diciamo che se vado due secondi pi? lento a misano....(che gi? vado piano) prima la lancio al curvone e poi quello che rimane la spedisco direttamante in giappone con richiesta di rimborso.

...beh! Sarebbe bello avere il parere di qualcuno che le ha provate entrambe.
              Posso solo dirti che ? appena arrivata... la provo a cartagena e valencia... cosi vediamo.... ;-)

Le avr? con me entrambe...

Comment

• Font Size
                Ottimo! Buon divertimento allora! :P

Comment

• Font Size
                  Mirs ma metterai la ecu Racing EVO??

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
                    hai vinto con suzuki e bmw.....michelin e metzeler...per me vincerai anche con kawa

in culo alla balena fabio!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giampy.gas View Post
                      Posso solo dirti che ? appena arrivata... la provo a cartagena e valencia... cosi vediamo.... ;-)

Le avr? con me entrambe...
                      Ecco bravo! Ci saranno anche i miei soci a Valencia.... ti faccio tener d'okkio!

Comunque aggiornaci! Sono curioso...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        Mirs ma metterai la ecu Racing EVO??

inviato da Samsung zx10r
                        Seee... no no!

Con questa moto vado al risparmio! ...tanto tutte ste porcate non servono a niente. Bisogna girare la manetta.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mirs76 View Post
                          Seee... no no!

Con questa moto vado al risparmio! ...tanto tutte ste porcate non servono a niente. Bisogna girare la manetta.....
                          Questa ? una delle risposte pi? sensate del 2013

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
                            Originally posted by drone zx 10 r View Post
                            L'amico tuo ? un Pirla!

Seriamente, che uso ne faceva? Ha provato almeno un po a cucirsela addosso?
                            Ciao, scusami se intervengo qua, ma anch'io ho una kawapowa del 12' ma sto facendo un po' di fatica a cucirmela addosso. Il mio problema sta un po' con l'avantreno che non mi da un buon felling. Se c'? qlc che sa darmi un po' di consigli esempio quote ecc.. grazie mille

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              hai vinto con suzuki e bmw.....michelin e metzeler...per me vincerai anche con kawa

in culo alla balena fabio!!!
                              Grazie! Speriamo di far qualcosa anche con Kawa! Comincio ad invecchiare pork!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by williams View Post
                                Ciao, scusami se intervengo qua, ma anch'io ho una kawapowa del 12' ma sto facendo un po' di fatica a cucirmela addosso. Il mio problema sta un po' con l'avantreno che non mi da un buon felling. Se c'? qlc che sa darmi un po' di consigli esempio quote ecc.. grazie mille
                                Interessante sto commento.
                                Cosa intendi con il "non ti da feeling"? ...sai, io sono un po' estremo nelle interpretazioni. Anche a me il vecchio michelin powerone non dava Feeling...ergo davo musate a terra ogni uscita!

Spero che tu non sia a sti livelli!

Spiega spiega....

Comment

X
                                Working...
                                X