Originally posted by giampy.gas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dalla Krukka alla Verdona...
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View PostInteressante discussione...
1 non pensavo che la kawa fosse pi? vuota della bmw sotto
E non ? che la bmw abbia una schiena prodigiosa....
Per la ciclistica, sapevo essere la pi? vicina al facilissimo cbr...quindi molto valida...
Quante cose strane....
Le R10 dicono gli stessi uomini Bridgestone che pagano quasi 2 secondi alle slick...quindi direi una bella schifezza...molto meglio le gpRACER a questo punto....
la Kawa, a pari preparazione, difetta di pochi cv alla massima potenza, nell'ordine di 5/6 cv., ma di molti di pi? ai medi.
La BMW con solo centralina scarico e filtro ? inarrivabile ai medi per qualunque altro 1000 che abbia anch'esso solo centralina, scarico e filtro.
Comment
-
Originally posted by feperis View PostInteressante discussione...
1 non pensavo che la kawa fosse pi? vuota della bmw sotto
E non ? che la bmw abbia una schiena prodigiosa....
Per la ciclistica, sapevo essere la pi? vicina al facilissimo cbr...quindi molto valida...
Quante cose strane....
Le R10 dicono gli stessi uomini Bridgestone che pagano quasi 2 secondi alle slick...quindi direi una bella schifezza...molto meglio le gpRACER a questo punto....
Comment
-
-
-
-
-
-
Originally posted by DAXENOX View PostNon vorrei intasarti la casella di posta
inviato da Samsung zx10r
Noi, ne abbiamo bancate molte, e nemmeno la BMW pi? scarsa ha dato meno cv della Kawa pi? in forma. Soprattutto ai medi.
Probabilmente a Milano c'? un'aria diversa.
Comment
X
Comment