Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dalla Krukka alla Verdona...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dalla Krukka alla Verdona...

    Avr? fatto una kazzat@???
    Dato anticipo tra un po' arriva....

    Mi date il benvenuto???

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mirs76 View Post
    Avr? fatto una kazzat@???
    Dato anticipo tra un po' arriva....

    Mi date il benvenuto???
    Bienvenidos! Nessuna cazzata, ti ci troverai benissimo!

    Posso chiederti cosa ti ha fatto vedere la luce?

    Comment


    • Font Size
      #3
      fatto una cazzata

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DAXENOX View Post
        fatto una cazzata

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mirs76 View Post
          Avr? fatto una kazzat@???
          Dato anticipo tra un po' arriva....

          Mi date il benvenuto???
          benvenuto

          per cazzata cosa intendi? bisogna vedere cosa cerchi di preciso dalla zx10r che non hai trovato sulla bmw, da li ti posso dire se hai fatto la cazzata o no

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dopo tre anni con BMW mi sono un po' stancato. Visto che la S1000RR aveva un po' di lavoretti da fare ho deciso di darla via. Cosa prendere allora se non la ZX-10???

            per? ho paura che pecchi un po' di motore rispetto a bmw....soprattutto ai bassi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mirs76 View Post
              Dopo tre anni con BMW mi sono un po' stancato. Visto che la S1000RR aveva un po' di lavoretti da fare ho deciso di darla via. Cosa prendere allora se non la ZX-10???

              per? ho paura che pecchi un po' di motore rispetto a bmw....soprattutto ai bassi.
              tutta originale si, ai bassi ne ha meno rispetto alla bmw, con centralina uno scarico giusto e se la fai mappare da chi sa il fatto suo dopo non pecca piu' rispetto a bmw ne ai bassi ne agli alti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mirs76 View Post
                Dopo tre anni con BMW mi sono un po' stancato. Visto che la S1000RR aveva un po' di lavoretti da fare ho deciso di darla via. Cosa prendere allora se non la ZX-10???

                per? ho paura che pecchi un po' di motore rispetto a bmw....soprattutto ai bassi.
                Se la 1000 ? bella come la 600 e venendo pure io dalla Crucca, ti troverai benissimo!!!!

                Il mio mecca stava per farsi pure lui la S1000 dopo avere provata quella di Pelo,
                ma poi ha scelto la Verdona che sta preparando.

                La Bmw aveva qualche pecca anche se recuperava tanto di motore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma come telaio secondo voi che differenze ci sono?
                  Un ragazzo che conosco aveva una S1000 2010, l'ha venduta per passare alla ZX10 2013 e non ci si ? trovato per niente come guida.
                  L'ho visto ieri sera e mi ha detto che l'ha venduta ed ha ordinato la nuova S1000.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Nitruzz View Post
                    Ma come telaio secondo voi che differenze ci sono?
                    Un ragazzo che conosco aveva una S1000 2010, l'ha venduta per passare alla ZX10 2013 e non ci si ? trovato per niente come guida.
                    L'ho visto ieri sera e mi ha detto che l'ha venduta ed ha ordinato la nuova S1000.
                    L'amico tuo ? un Pirla!

                    Seriamente, che uso ne faceva? Ha provato almeno un po a cucirsela addosso?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      LA usava solo in pista.
                      Certo che ha provato ad adattarsela addosso e nonostante tutto non ? mai riuscito a migliorarsi a Misano, anzi, girava mediamente 2 secondi pi? lento.
                      Ha sempre detto che gli sembrava poco comunicativo il telaio.
                      Ovviamente "parlo per sentito dire" non avendola provata di persona :P

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        no no.... hai fatto benissimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GIANGY View Post
                          no no.... hai fatto benissimo
                          Ha fatto na cazzata

                          inviato da Samsung zx10r

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Nitruzz View Post
                            LA usava solo in pista.
                            Certo che ha provato ad adattarsela addosso e nonostante tutto non ? mai riuscito a migliorarsi a Misano, anzi, girava mediamente 2 secondi pi? lento.
                            Ha sempre detto che gli sembrava poco comunicativo il telaio.
                            Ovviamente "parlo per sentito dire" non avendola provata di persona :P
                            Non scherziamo dai! Due secondi pi? lento!!!!!

                            Diciamo che se vado due secondi pi? lento a misano....(che gi? vado piano) prima la lancio al curvone e poi quello che rimane la spedisco direttamante in giappone con richiesta di rimborso.

                            ...beh! Sarebbe bello avere il parere di qualcuno che le ha provate entrambe.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              tutta originale si, ai bassi ne ha meno rispetto alla bmw, con centralina uno scarico giusto e se la fai mappare da chi sa il fatto suo dopo non pecca piu' rispetto a bmw ne ai bassi ne agli alti.
                              Speriamo! Chiaramente per lo scarico ho gi? proveduto... la mappa la far? quando arriva!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X