Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa spiacevole

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cosa spiacevole

    Oggi sveglia presto, rito del ritrovo con gli amici al bar...cappuccino ceornetto....poi via si parte......percorro 2 km e la moto si spegne....cazz....mi fermo e vedo che la mia ZX-6R 636 my 2004 dal lato sx gocciola abbondantemente della benzina
    Cazz....subito penso che se ne va un p? sul tubo di scarico qui va in fiamme la motazza......tra il gruppo c'? un meccanico che subito diagnostica che si ? sganciato l'attacco rapito del serbatoio .
    Il mecca lo riattacca e mi dice che non "dovrebbe" staccarsi pi?.
    COME DOVREBBE??
    Torno subito a casa, anche perch? con me c'era la zavorrina che non vorrei "arrostire" in caso di nuovo stacco e magari accidentale contatto della benzina con parti molto calde, tipo il collettore della marmitta, e incazzitisssmo dal mio balcone sento il rumore di orde di motociclisti che si godono questa spendida giornatadi sole.
    Morale della favola sono le 12,15 di questa splendida domenica delle Palme (prima uscita dopo il letargo invernale) e sto scrivendo questo resoconto.

    Ora secondo voi il fatto che ho montato la power commander, il filtro e lo scarico (vibrazioni per esempio) pu? aver influenzato quello che ? successo e pu? in futuro riferificarsi.??
    Per caso ? successo a qualcuno di voi, se si come avete risolto il problema???

    Ciauz

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      vab? cmq pu? capitare...soprattutto quando si smonta e rimonta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Probabilmente quando hai montato il filtro hai sollevato troppo il serbatoio e puo essere che si ? staccato il tubo che porta benzina all'innezione.

        Se prima era ok non vedo cosa potrebbe essere d'altro !!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho fatto i tuoi stessi interventi ma non ho avuto qs guao, ritira giu il sebatotio e controlla che tutti i cavi siano rimessi al loiro posto, sicuramente hai lasciato qlc tubicino staccato, ? successo anche a me ma mi ? venuto un flash nellla notte cosi' lho rimesso a posto prima di prendere la moto....

          Comment


          • Font Size
            #6
            azzo che paccone

            Comment


            • Font Size
              #7
              sono dell'idea che non ? stato montato bene e si ? sfilato , io ho sostituito il filtro la scorsa settimana e nel week end ho fatto pi? di 300 km e non mi ? successo niente

              Comment

              X
              Working...
              X