Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

protezioni carter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Qualcuno mi ha detto che dal 2014 le protezioni tipo GB Racing, R&G in plastica dura non saranno pi? omologate per le competizioni.....vi risulta?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Qualcuno mi ha detto che dal 2014 le protezioni tipo GB Racing, R&G in plastica dura non saranno pi? omologate per le competizioni.....vi risulta?
      beh, qualcun'altro mi disse che tale regola, venne fatta un paio di stagioni fa, proprio per favorire il produttore GB Racing, amico degli amici dei potenti e guarda caso, unico pronto all'atto dell'emissione delle nuove regole (protezioni fissate con viti e bla, bla bla)... quindi a meno che non abbiano litigato credo a logica che non cambi nulla. Sicuramente se ci saranno variazioni saranno inserite nei regolamenti internazionali e poi recepiti dalla FMI... e quindi in prima battuta nelle gare del CIV.... ma onestamente vedere un commissario che nel trofeo della polpetta contesta una protezione perch? di plastica, mi sembra fantascienza pura visto che ancora passano quelli senza viti...
      Last edited by xsandrox; 08-12-13, 00:06.

      Comment

      X
      Working...
      X