Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akra per la 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    alex senza offesa, dai ho beccato male
    ci? che volevo dire ? che molta gente ? la classica da bar.
    nel senso bello o brutto ma ? un akra, ? un arrow......
    pensa io sul r6 ho un pop...mi piaceva e della marca non me ne frega niente.
    cmq alex se a te piace, bene,a me propio non piace propio perch? ? uguale all'originale e, appunto, l'originale non mi piace!!!
    il termignoni da trofeo e the best.....non x la marca ma xch? ? mooolto bello ....poi se salta fuori la pincopallino racing con un bel trombone....magari sar? + bello quello

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vassu07
      alex senza offesa, dai ho beccato male
      ci? che volevo dire ? che molta gente ? la classica da bar.
      nel senso bello o brutto ma ? un akra, ? un arrow......
      pensa io sul r6 ho un pop...mi piaceva e della marca non me ne frega niente.
      cmq alex se a te piace, bene,a me propio non piace propio perch? ? uguale all'originale e, appunto, l'originale non mi piace!!!
      il termignoni da trofeo e the best.....non x la marca ma xch? ? mooolto bello ....poi se salta fuori la pincopallino racing con un bel trombone....magari sar? + bello quello
      non problem!!!
      comunque ? vero... molti si accontentano dei nomoni delle marche...
      a me piacciono solo le cose belle e utili!!!

Comment

• Font Size
        Ma infatti Alex ti do ragione,non discuto sul canto e sulle prestazioni...solo non mi piace l'originale e questo essendo pressoch? identico (esteticamente) non mi piace un granch?...
        Tra l'altro come dici tu l'originale e questo riempiono tutto lo spazio sotto il codone...io lo vedo come una cosa negativa,infatti c'? meno sfogo d'aria e il terminale scalda molto di pi?...non so se mi sono spiegato...

Per adesso i pi? belli sono il Leo Factory (con quelle schiacciature...bello),il G&G...veramente cattivo e lo Shark (forse un po troppo esagerato con quel cannone di uscita assurda)...

Comment

• Font Size
          a me piace...

Comment

• Font Size
            Mumble...mumble...ho visto che hanno fatto il terminale per la nostra 2005 in versione "SP" cio? economica...sto aspettando di sapere il prezzo e poi lo vorrei vedere dal vivo accanto al Leovince e magari al MIVV.

Ho visto il MIVV per il CBR 600 RR in versione TITANIUM e devo ammettere che ? proprio fatto bene!!!

Una bella lotta...

Questo Akra pi? lo guardo e meno mi dispiace...

Comment

• Font Size
              su carpimoto.it costa "solo" 570 euro... 'na cavolata proprio...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alex7
                su carpimoto.it costa "solo" 570 euro... 'na cavolata proprio...
                abbe'..come al solito...daidearrow... :P

Comment

• Font Size
                  S? s?...te la tirano dietro!
                  Ma cazzo...? pure la versione "SP"...in alluminio rivestito di Titanio...dovrebbe essere la versione "economica"...figuratevi la versione FULL TITANIUM cosa coster?!!! Non ci voglio neanche pensare...

Comment

• Font Size
                    daideleovinceeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                      il leovince va a toccare le plastiche sotto la sella per via del suo raccordo, a meno che la moto non sia priva di quelle plastiche ( come sono le moto da GP ) il calore le scioglier?
                      questa notizia mi ? arrivata da un ragazzo che ha montato gli scarichi della Leovince sul 636 '05

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nemexy
                        il leovince va a toccare le plastiche sotto la sella per via del suo raccordo, a meno che la moto non sia priva di quelle plastiche ( come sono le moto da GP ) il calore le scioglier?
                        questa notizia mi ? arrivata da un ragazzo che ha montato gli scarichi della Leovince sul 636 '05
                        Dubito sia vero...non penso che Leovince immetta sul mercato un prodotto del genere!

Comment

X
                        Working...
                        X