Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akra per la 05

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    alex senza offesa, dai ho beccato male
    ci? che volevo dire ? che molta gente ? la classica da bar.
    nel senso bello o brutto ma ? un akra, ? un arrow......
    pensa io sul r6 ho un pop...mi piaceva e della marca non me ne frega niente.
    cmq alex se a te piace, bene,a me propio non piace propio perch? ? uguale all'originale e, appunto, l'originale non mi piace!!!
    il termignoni da trofeo e the best.....non x la marca ma xch? ? mooolto bello ....poi se salta fuori la pincopallino racing con un bel trombone....magari sar? + bello quello

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Vassu07
      alex senza offesa, dai ho beccato male
      ci? che volevo dire ? che molta gente ? la classica da bar.
      nel senso bello o brutto ma ? un akra, ? un arrow......
      pensa io sul r6 ho un pop...mi piaceva e della marca non me ne frega niente.
      cmq alex se a te piace, bene,a me propio non piace propio perch? ? uguale all'originale e, appunto, l'originale non mi piace!!!
      il termignoni da trofeo e the best.....non x la marca ma xch? ? mooolto bello ....poi se salta fuori la pincopallino racing con un bel trombone....magari sar? + bello quello
      non problem!!!
      comunque ? vero... molti si accontentano dei nomoni delle marche...
      a me piacciono solo le cose belle e utili!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma infatti Alex ti do ragione,non discuto sul canto e sulle prestazioni...solo non mi piace l'originale e questo essendo pressoch? identico (esteticamente) non mi piace un granch?...
        Tra l'altro come dici tu l'originale e questo riempiono tutto lo spazio sotto il codone...io lo vedo come una cosa negativa,infatti c'? meno sfogo d'aria e il terminale scalda molto di pi?...non so se mi sono spiegato...

        Per adesso i pi? belli sono il Leo Factory (con quelle schiacciature...bello),il G&G...veramente cattivo e lo Shark (forse un po troppo esagerato con quel cannone di uscita assurda)...

        Comment


        • Font Size
          #19
          a me piace...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Mumble...mumble...ho visto che hanno fatto il terminale per la nostra 2005 in versione "SP" cio? economica...sto aspettando di sapere il prezzo e poi lo vorrei vedere dal vivo accanto al Leovince e magari al MIVV.

            Ho visto il MIVV per il CBR 600 RR in versione TITANIUM e devo ammettere che ? proprio fatto bene!!!

            Una bella lotta...

            Questo Akra pi? lo guardo e meno mi dispiace...

            Comment


            • Font Size
              #21
              su carpimoto.it costa "solo" 570 euro... 'na cavolata proprio...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Alex7
                su carpimoto.it costa "solo" 570 euro... 'na cavolata proprio...
                abbe'..come al solito...daidearrow... :P

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  S? s?...te la tirano dietro!
                  Ma cazzo...? pure la versione "SP"...in alluminio rivestito di Titanio...dovrebbe essere la versione "economica"...figuratevi la versione FULL TITANIUM cosa coster?!!! Non ci voglio neanche pensare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    daideleovinceeeeeeeeeee

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      il leovince va a toccare le plastiche sotto la sella per via del suo raccordo, a meno che la moto non sia priva di quelle plastiche ( come sono le moto da GP ) il calore le scioglier?
                      questa notizia mi ? arrivata da un ragazzo che ha montato gli scarichi della Leovince sul 636 '05

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Nemexy
                        il leovince va a toccare le plastiche sotto la sella per via del suo raccordo, a meno che la moto non sia priva di quelle plastiche ( come sono le moto da GP ) il calore le scioglier?
                        questa notizia mi ? arrivata da un ragazzo che ha montato gli scarichi della Leovince sul 636 '05
                        Dubito sia vero...non penso che Leovince immetta sul mercato un prodotto del genere!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X