Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Akra per la 05
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Re: Akra per la 05
Originally posted by davidanzbleah.
A me piace sto scaricozzo, perch? non da quell'effetto suppostone che danno gli altri
Peccato per la valvola: onestamente potrei pure passare sul fatto che va via, ma sul fatto che devo vedermi la spia FI lampeggiare quando cammino, non esiste proprio
Comment
-
Re: Akra per la 05
Originally posted by ilnovisul fatto che devo vedermi la spia FI lampeggiare quando cammino, non esiste proprio
Comment
-
Akrapovic stavolta ha realizzato un terminale non all'altezza del marchio, troppo simile all'originale...
a breve saranno pronti i 2 tipi di terminali della Shark, il comp3000 e l'R&D series ovvero il terminale race.... appena avr? le foto le poster? su ddg
Comment
-
Originally posted by WildchildLo sapevo...basta che c'? scritto Akra...ma non lo vedete che ? uguale all'originale??? Che schifo...
fa schifo......l'unico bello ? il termignoni, ? veramente forte, ? un ovale schiacciato con il corpo conico al contrario...difficile da spiegare ma bello!!
Comment
-
Originally posted by Vassu07Originally posted by WildchildLo sapevo...basta che c'? scritto Akra...ma non lo vedete che ? uguale all'originale??? Che schifo...
fa schifo......l'unico bello ? il termignoni, ? veramente forte, ? un ovale schiacciato con il corpo conico al contrario...difficile da spiegare ma bello!!
ho fatto il meccanico "da corsa" per due anni e ti assicuro che i fronzoli e le femminiellate non mi sono mai piaciute, non rientrano nella mia "cultura" motociclistica
pensaci un secondo: lo scarico originale di 'sta caxxo di moto ha una forma piuttosto strana, ? molto largo e piuttosto corto e riempie il sotto del codone originale. se metti un altro scarico con la classica forma ovale rimane del vuoto sotto che ? un filino antiestetico. Cos? invece rimane tutto bello "finito" ed ho idea che comunque canti che ? uno spettacolo!
Poi se la moto ? in versione racing con il suo bel codone senza faro e altre amenit? sono d'accordo che il termignoni del trofeo sia esageratamente bello.
Comment
X
Comment