Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akra per la 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Akra per la 05

bleah.

• Font Size
    dai nn ? malaccio...

Comment

• Font Size
      azzo, a me piace!!!

Comment

• Font Size
        Lo sapevo...basta che c'? scritto Akra...ma non lo vedete che ? uguale all'originale??? Che schifo...

Comment

• Font Size
          vabbe'...pero' dovranno fare anche il racing..

Comment

• Font Size
            Re: Akra per la 05

Originally posted by davidanz
            bleah.
            Dav, io e te in fatto di scaricozzi non andiamo proprio daccordo
            A me piace sto scaricozzo, perch? non da quell'effetto suppostone che danno gli altri
            Peccato per la valvola: onestamente potrei pure passare sul fatto che va via, ma sul fatto che devo vedermi la spia FI lampeggiare quando cammino, non esiste proprio

Comment

• Font Size
              osceno

Comment

• Font Size
                Re: Akra per la 05

Originally posted by ilnovi
                sul fatto che devo vedermi la spia FI lampeggiare quando cammino, non esiste proprio
                questo ? risolvibile, si dice che la kawasaki ha creato un sistema per resettare le centraline per non avere la spia di allarme accesa, cmq non mi piace proprio, speravo fosse come quello racing gia visto, leo ancora saldamente in testa alle mie preferenze

Comment

• Font Size
                  Akrapovic stavolta ha realizzato un terminale non all'altezza del marchio, troppo simile all'originale...

a breve saranno pronti i 2 tipi di terminali della Shark, il comp3000 e l'R&D series ovvero il terminale race.... appena avr? le foto le poster? su ddg

Comment

• Font Size
                    a me piace!

Comment

• Font Size
                      e' vero,troppo simile all'originsale per il nome che porta....

Comment

• Font Size
                        non sembra malaccio, l'importante ? che canti bene :P

Comment

• Font Size
                          cazzo che schifo

? copiato dall'originale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Wildchild
                            Lo sapevo...basta che c'? scritto Akra...ma non lo vedete che ? uguale all'originale??? Che schifo...
                            ma perforza!!!qui basta aver la scrittina che si ? a posto!!
                            fa schifo......l'unico bello ? il termignoni, ? veramente forte, ? un ovale schiacciato con il corpo conico al contrario...difficile da spiegare ma bello!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vassu07
                              Originally posted by Wildchild
                              ma perforza!!!qui basta aver la scrittina che si ? a posto!!
                              fa schifo......l'unico bello ? il termignoni, ? veramente forte, ? un ovale schiacciato con il corpo conico al contrario...difficile da spiegare ma bello!!
                              ma... che mi si dica che mi basta aver la scrittina per essere a posto mi pare esagerato.
                              ho fatto il meccanico "da corsa" per due anni e ti assicuro che i fronzoli e le femminiellate non mi sono mai piaciute, non rientrano nella mia "cultura" motociclistica
                              pensaci un secondo: lo scarico originale di 'sta caxxo di moto ha una forma piuttosto strana, ? molto largo e piuttosto corto e riempie il sotto del codone originale. se metti un altro scarico con la classica forma ovale rimane del vuoto sotto che ? un filino antiestetico. Cos? invece rimane tutto bello "finito" ed ho idea che comunque canti che ? uno spettacolo!
                              Poi se la moto ? in versione racing con il suo bel codone senza faro e altre amenit? sono d'accordo che il termignoni del trofeo sia esageratamente bello.

Comment

X
                              Working...
                              X