Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compatibilit? pezzi per zx6r 09...HELP...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Compatibilit? pezzi per zx6r 09...HELP...

Ragazzi per conto di un amico avrei bisogno di sapere se parti tipo serbatoio e cerchi per una zx6r 09 sono compatibili anche con quelli di altri modelli...

Ho chiesto ad una mia fonte che gi? mi ha detto per esempio che il serbatoio non ? compatibile con altri modelli ma serve per forza quello di quell'anno....stesso discorso per i cerchi???

Resto sintonizzato...thanks

• Font Size
    Serbatoio non compatibile cerchi si ma solo dei 600 dal 2003 in poi per l'anteriore e dal 2007 in poi per il posteriore.

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcmoto View Post
      Serbatoio non compatibile cerchi si.
      Cerchi si....ma quali modelli....e sono completamente intercambiabili o bisogna fare qualche modifica??

Comment

• Font Size
        Leggi bene...

Comment

• Font Size
          Leggi bene...
          Ok quindi in base a quello che dici se dovessi trovare cerchi di una zx6r2007 o 2008 sarebbero completamente intercambiabili senza problemi giusto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by cbrschizzo View Post
            Ok quindi in base a quello che dici se dovessi trovare cerchi di una zx6r2007 o 2008 sarebbero completamente intercambiabili senza problemi giusto?
            L'anteriore ? perfettamente uguale in tutto, il posteriore richiede i distanziali della tua moto.

Comment

• Font Size
              L'anteriore ? perfettamente uguale in tutto, il posteriore richiede i distanziali della tua moto.
              Grazie mille marc......gentilissimo.....approfitto per farti un altra domanda: dove posso cercarli sti cerchi a prezzi umani?sto spulciando su internet ma niente....qualche suggerimento?

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Comment

• Font Size
                Bella domanda ma purtroppo non ? facile trovarli soprattutto l'anteriore, cerca nei vari mercatini e su ebay pi? di questo non so dirti.

Comment

• Font Size
                  Io li ho comprati tramite Subito, mi sono incontrato di persona col venditore e ho concluso l'acquisto.
                  Va un po' a culo come periodo.

Comment

• Font Size
                    Ma come pesi invece come siamo messi? Mi spiego: se prendo un cerchio anteriore della 2003 e uno della 2009 ok sono perfettamente intercambiabili...ma come peso? Sono molto diversi? Semplice curiosit?.....

Comment

• Font Size
                      Ma come pesi invece come siamo messi? Mi spiego: se prendo un cerchio anteriore della 2003 e uno della 2009 ok sono perfettamente intercambiabili...ma come peso? Sono molto diversi? Semplice curiosit?.....
                      A parte il fatto che quelli del 600/636 03/04 sono a 3 razze sono nettamente pi? pesanti. Potresti utilizzarli con le rain che in caso di pioggia ? un valore che conta poco ma sull'asciutto la differenza si sente.

Comment

• Font Size
                        A parte il fatto che quelli del 600/636 03/04 sono a 3 razze sono nettamente pi? pesanti. Potresti utilizzarli con le rain che in caso di pioggia ? un valore che conta poco ma sull'asciutto la differenza si sente.
                        Inchiaaa.....e quali allora marc si avvicinano di pi? come peso sia anteriore che posteriore a quelli della 2009?

Comment

• Font Size
                          Inchiaaa.....e quali allora marc si avvicinano di pi? come peso sia anteriore che posteriore a quelli della 2009?

L'anteriore del 600/636 dal 2005 in poi e del 1000 dal 2006 al 2010 ? identico per tutti i modelli, il posteriore invece puoi prendere solo quello del modello 07/08 e del tuo gli altri non montano.

Comment

• Font Size
                            Quelli del 2010

Cercali e prendili quando ti capitano a tiro, ogni tanto ci sono in vendita

Comment

• Font Size
                              L'anteriore del 600/636 dal 2005 in poi e del 1000 dal 2006 al 2010 ? identico per tutti i modelli, il posteriore invece puoi prendere solo quello del modello 07/08 e del tuo gli altri non montano.
                              Quindi se prendo quelli che mi hai elencato qui sto apposto sia per compatibilit? che per pesi...giusto?noto che la fregatura sta solo nel posteriore che deve essere o il suo o quello della 600 07/08....mentre per l'anteriore anche quelli del 1000 e del 636 sn uguali...ottimo

Comment

X
                              Working...
                              X