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Non ve l'avevo presentata...non mi picchiate!

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    #1

    Non ve l'avevo presentata...non mi picchiate!

    Oramai ci ho fatto un p? di km e posso affermare che la mia zx10r ? il mezzo pi? gustoso che abbia mai avuto!

    Ve la presento!


    Cos? solo qualche mese fa...






    Poi ? passata alla versione racing per l'estate...








    ...e poi... visto il gusto nella guida, l'ho riportata stradale e ho fatto la pazz?a...e cio? ho montato il KIT ABM per avere il manubrio alto a sezione conica...





    A dispetto dell'estetica, che pu? piacere o meno ma a me interessa poco, con piccoli accorgimenti ? diventata per me la moto PERFETTA, oss?a divertentissima e stabilissima, sono veramente contento di come viaggia...!
    Ha guadagnato addirittura qualcosa in staccata e ingresso curva. Ha perso pochissimo negli allunghi a causa della posizione un po piu dritta. Stendendomi sul serbatoio dalla seconda in poi non si alza piu, pur alleggerendosi fino alla fine della terza, esattamente come prima e quindi ? molto efficace.

    La moto ? rimasta fondamentalmente originale, ma attualmente monta:
    Terminale Arrow di provenienza z1000
    collettori originali scatalizzati
    filtro aria BMC
    cambio elettronico PGS1
    pignone 16 - corona 40 (rapportatura ottimale in quasi tutte le condizioni a mio parere)
    bulloneria motore e telaio Ergal Ligitech
    Pedane arretrate Ligitech
    Leve snodabili ligitech
    parafango anteriore carbonio
    protezione telaio carbonio
    protezione forcellone carbonio
    para carter sx e dx carbonio
    pompa freno radiale Accossato 19x20
    tubi freno Goodridge
    Pinze anteriori GSXr-750 k-4
    Monoammortizzatore WP racing con molla k100
    Kit Ohlins anteriore
    contamarce Gipro
    Kit ABM con ammortizzatore di sterzo posizionato sotto la piastra e manubrio da 28
    Portatarga fisso ligitech
    Tappo Benzina a sgancio rapido in ergal

    Note dolenti:
    -Cerchi pesantissimi. Peccato, sembrano proprio di ghisa
    -Bobine. Prima mi ha lasciato una, adesso un'altra A caldo perdeva colpi.
    -Cambio duro probabilmente ho sbagliato olio. Motul 7100 15-50. credo che lo rimpiazzer? col 300V 15-40
    -Pompa benzina leggermente rumorosa al minimo. L'ho smontata e pulita, va meglio ma rimane sempre un p? rumorosa. Spero che non mi abbandoni.

    Per il resto ? una giostra, non la cambierei per nulla al mondo!!!


    Non mi picchiate per il manubrio

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    #2
    e beh...bella complimenti...
    per il manubrio...se va bene a te...

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      #3
      Complimenti! !

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        #4
        Originally posted by Andymulti View Post
        Oramai ci ho fatto un p? di km e posso affermare che la mia zx10r ? il mezzo pi? gustoso che abbia mai avuto!

        Ve la presento!


        Cos? solo qualche mese fa...






        Poi ? passata alla versione racing per l'estate...








        ...e poi... visto il gusto nella guida, l'ho riportata stradale e ho fatto la pazz?a...e cio? ho montato il KIT ABM per avere il manubrio alto a sezione conica...





        A dispetto dell'estetica, che pu? piacere o meno ma a me interessa poco, con piccoli accorgimenti ? diventata per me la moto PERFETTA, oss?a divertentissima e stabilissima, sono veramente contento di come viaggia...!
        Ha guadagnato addirittura qualcosa in staccata e ingresso curva. Ha perso pochissimo negli allunghi a causa della posizione un po piu dritta. Stendendomi sul serbatoio dalla seconda in poi non si alza piu, pur alleggerendosi fino alla fine della terza, esattamente come prima e quindi ? molto efficace.

        La moto ? rimasta fondamentalmente originale, ma attualmente monta:
        Terminale Arrow di provenienza z1000
        collettori originali scatalizzati
        filtro aria BMC
        cambio elettronico PGS1
        pignone 16 - corona 40 (rapportatura ottimale in quasi tutte le condizioni a mio parere)
        bulloneria motore e telaio Ergal Ligitech
        Pedane arretrate Ligitech
        Leve snodabili ligitech
        parafango anteriore carbonio
        protezione telaio carbonio
        protezione forcellone carbonio
        para carter sx e dx carbonio
        pompa freno radiale Accossato 19x20
        tubi freno Goodridge
        Pinze anteriori GSXr-750 k-4
        Monoammortizzatore WP racing con molla k100
        Kit Ohlins anteriore
        contamarce Gipro
        Kit ABM con ammortizzatore di sterzo posizionato sotto la piastra e manubrio da 28
        Portatarga fisso ligitech
        Tappo Benzina a sgancio rapido in ergal

        Note dolenti:
        -Cerchi pesantissimi. Peccato, sembrano proprio di ghisa
        -Bobine. Prima mi ha lasciato una, adesso un'altra A caldo perdeva colpi.
        -Cambio duro probabilmente ho sbagliato olio. Motul 7100 15-50. credo che lo rimpiazzer? col 300V 15-40
        -Pompa benzina leggermente rumorosa al minimo. L'ho smontata e pulita, va meglio ma rimane sempre un p? rumorosa. Spero che non mi abbandoni.

        Per il resto ? una giostra, non la cambierei per nulla al mondo!!!


        Non mi picchiate per il manubrio

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          #5

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            #6
            su strada il manubrione ? il top...

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              #7
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              su strada il manubrione ? il top...
              E in pista..?????

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                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                su strada il manubrione ? il top...
                Oggi vengo a Monza per picchiarti

                inviato da Samsung zx10r

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                  #9
                  Dovrebbe esserci margine sulle asole forcellone per aggiungere una ulteriore maglia catena, in modo da poter accelerare tranquillamente senza rischiare il ribaltamento, io lo farei.

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                    #10
                    Prima avevo la rapportatura 16 42 ed era inguidabile. Ora con 16/40 ? perfettamente bilanciata. Con guida allegra ? divertente e col peso spostato in avanti non si muove. L'avantreno ? rimasto granitico, ed era l'unica cosa che temevo di compromettere.

                    In pista ancora non l'ho provata. Sicuramente qui in Puglia,a Binetto credo che sar? altrettanto buona. Sulle piste veloci sicuramente perder? qualcosa, ma tanto le uscite son talmente poche...(( e cmq in poco tempo di lavoro ritorna coi semimanubri

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                      #11
                      quindi niente pi? ammortizzatore di sterzo?

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                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        quindi niente pi? ammortizzatore di sterzo?
                        No no, l'ammortizzatore c'?, ma ? montato sotto, vicino la piastra inferiore. Nel kit, che costa uno sproposito , c'? anche la possibilit? di prendere gli adattatori ?er montare l'ammortizzatore. Quindi tutto come prima, funziona benissimo ma non si vede.

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                          #13
                          Come va? Impenna bene?

                          Lo scarico non mi fa impazzire.. ma la moto ? stata una dei miei amori..

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                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Come va? Impenna bene?

                            Lo scarico non mi fa impazzire.. ma la moto ? stata una dei miei amori..
                            Per le impennate...non ha limiti!

                            Cos? com'? ? la moto teppista per eccellenza a mio parere. Poi, senza controlli...

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                              #15
                              Originally posted by Andymulti View Post
                              No no, l'ammortizzatore c'?, ma ? montato sotto, vicino la piastra inferiore. Nel kit, che costa uno sproposito , c'? anche la possibilit? di prendere gli adattatori ?er montare l'ammortizzatore. Quindi tutto come prima, funziona benissimo ma non si vede.
                              montato sotto dove?
                              sotto la piastra superiore Abm?

                              che storia!!!

                              hai foto?

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