Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info compatibilit? ohlins PRLX46

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info compatibilit? ohlins PRLX46

Volevo porre alla vostra attenzione un quesito a cui finora non ho potuto trovare risposta certa...

Dovendo cambiare il mono alla mia zx-10R 2005 con uno aftermarket e, pi? precisamente con un ohlins prlx 46, valutando il mercato dell'usato mi sono imbattuto in una questione: ? vero che tale mono per il suzuki 1000 K5 ? compatibile anche con la 10R del 2005 ? Un amico mi ha detto che ? tranquillamente compatibile variando solo di qualche mm l'interasse che, all'occorrenza ? tranquillamente regolabile !!! Mi sapreste dire qualcosa di pi? preciso in merito ??

Grazie

• Font Size
    Originally posted by Flowerx View Post
    Volevo porre alla vostra attenzione un quesito a cui finora non ho potuto trovare risposta certa...

Dovendo cambiare il mono alla mia zx-10R 2005 con uno aftermarket e, pi? precisamente con un ohlins prlx 46, valutando il mercato dell'usato mi sono imbattuto in una questione: ? vero che tale mono per il suzuki 1000 K5 ? compatibile anche con la 10R del 2005 ? Un amico mi ha detto che ? tranquillamente compatibile variando solo di qualche mm l'interasse che, all'occorrenza ? tranquillamente regolabile !!! Mi sapreste dire qualcosa di pi? preciso in merito ??

Grazie
    fondamentalmente un mono ? un mono, cio? un ammortizzatore. Per funzionare su una moto, l'equilibrio si raggiunge, al di l? dell'altezza con il suo link e molla adeguata... Per immaginare una compatibilit?, bisogna che il mono ci entri (quindi che non interferisca con altre parti della moto) e che l'interasse sia quello di serie... E aggiungo che la molla sia adeguata rispetto al tipo di link utilizzato.

Comment

• Font Size
      forse ci saranno anche problemi di tarature interne!! interasse fori e diametri degli stessi,mi sembra strano che ci calza a pennello!!

Comment

• Font Size
        teoricamente, basta cambiare il link dei leveraggi, variandone forma e valore di curva progressiva, per far si che lo stesso mono che prima funzionava bene, poi nn funzioni pi?

Comment

X
        Working...
        X