Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Idee acquisto moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Idee acquisto moto

Ciao ragazzi sono interessato a prendere una supersportiva...... 1000cc possibilmente dopo aver avuto una r6 2006 per 2 anni con cui mi trovavo davvero benissimo come feeling di guida tra le curve.

Non ho idee avendo provato non molte moto in vita mia esattamente solo un monster 620ie,xj6, fz8 (troppo poltrone per me), r6 2006, e panigale

Adoro la kawa zx10r > 2011, la s1000 e anche la rsv4 per? non disdegno nemmeno moto pi? vecchiotte come gsxr1000 k5 6 dubbio telaio a parte) o r1 06 (scarichi sottosella non mi fanno impazzire)

Il mio budget ? sui 7000 quindi le prime moto da me elencate sono ancora fuori budget anche se potrei spender di pi? per? per il quieto vivere, ? meglio volar bassi....

Datemi qualche consiglio se avete voglia grazie

• Font Size
    Originally posted by BoosterLiquid View Post
    Ciao ragazzi sono interessato a prendere una supersportiva...... 1000cc possibilmente dopo aver avuto una r6 2006 per 2 anni con cui mi trovavo davvero benissimo come feeling di guida tra le curve.

Non ho idee avendo provato non molte moto in vita mia esattamente solo un monster 620ie,xj6, fz8 (troppo poltrone per me), r6 2006, e panigale

Adoro la kawa zx10r > 2011, la s1000 e anche la rsv4 per? non disdegno nemmeno moto pi? vecchiotte come gsxr1000 k5 6 dubbio telaio a parte) o r1 06 (scarichi sottosella non mi fanno impazzire)

Il mio budget ? sui 7000 quindi le prime moto da me elencate sono ancora fuori budget anche se potrei spender di pi? per? per il quieto vivere, ? meglio volar bassi....

Zx10r 2008/2010

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
      concordo...zx10r 2008....la mia sarebbe ancora meglio poi!

Comment

• Font Size
        Originally posted by DAXENOX View Post
        Zx10r 2008/2010

inviato da Samsung zx10r
        Originally posted by ducati1098 View Post
        concordo...zx10r 2008....la mia sarebbe ancora meglio poi!
        ah?

eppure ? stato molto chiaro

Originally posted by BoosterLiquid View Post

Last edited by giuseppe_d; 25-11-13, 12:29.

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          ah?

eppure ? stato molto chiaro
          Poi dice che ha un budget di 7.000 , quindi.....

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
            e allora si arrangia

Comment

• Font Size
              Grazie molto onesti
              si la zx10r 08 10 mi piace abbastanza anche esteticamente e so che va davvero forte e si trova anche a 9000 nuova e di usate su subito ce n'? parecchie.
              Per? sapere che dopo ne ? uscita un modello che oltre ad esser pi? potente e bella, ha anche un pacchetto elettronico, forse mi lascerebbe con l'amaro in bocca.

A quanto si riesce a trovare una zx10 2011 usata nell'immediato??? Su subito ce ne sono poche, tutte o lontano da casa o pista, i pochi che la vendono o chiedono cifre spropositate per il reale valore (13500 dopo 2 anni e 5000km quando si trovano facilmente nuove e immatricolate a quel prezzo)

Comment

• Font Size
                hai un budget non adatto a rsv s1000rr e kawasa >2011
                a meno che non vuoi prendere qualche fregatura...

io mi orienterei su zx/10r 08 prendi quella di benevento a 4000 mila ci metti un tc e stai apposto...

ce chi ci ha fatto 57 al mugello quindi va forte anche questo modello...se giri sotto questi tempi e puoi spendere di piu...allora altro discorso...

io sono una pippa con la zx 08 ancora da mettere a punto con la frizione finita 52.5 a vallelunga...

ho preferito ancora puntare su questo modello il prossimo anno...anziche spendere 12/13 mila euro per una moto che fra qualche anno e cmq vecchia....

poi fai come vuoi>

Comment

X
                Working...
                X