Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rodaggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rodaggio

Ciao
    vorrei sapere secondo voi quanto ? effettivamente utile e se uno come me che non riesce a tenere il polso fermo, diverse volte ho toccato anche gli 11000, cerco sempre di allungare nelle marce pi? alte il problema ? che sfioro quota 500km
    che dite sfondo tutto?

• Font Size
    lo so ? dura ma devi provarci fino a che non togli l'olio che ha di serie ? meglio non tirare..... ? dura, io ho sofferto... io ero piu fortunato di te perche quando ho iniziato il rodaggio era meta gennaio e anche le strade mi davano una mano ad andare piano!!!!

Comment

• Font Size
      Normalmente vado piano, ma ogni tanto... :P
      Anche perche ? difficile sorpassare a 6000giri
      una allungatina ogni tanto.... non ? proprio concessa?

Comment

• Font Size
        e si ogni tanto ci vuole

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            non credo succeda nulla...vai tranqui...

Comment

• Font Size
              Mi sollevate non poco dicendomi cosi, riguardo al rodaggio si sentono le opinioni pi? disparate... ma mi sapete spiegare lo scopo di ci??

Comment

• Font Size
                io cerco di seguirlo alla lettere il rodaggio. fino a che non cambio olio del primo tagliando, non arrivo mai oltre i 7.000/8.000 giri :P

preferisco cos?

Comment

• Font Size
                  Io non credo proprio che succeda qualcosa...i miei rodaggi l'ho sempre fatti cos?
                  da 0 a 500 Km non superavo mai il numero di giri riportato sul libretto sotto la voce rodaggio
                  dopo iniziavo ad allungare in sesta e quinta e poi ancora piano piano quarta e terza.... :P :P :P

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fermone
                    Io non credo proprio che succeda qualcosa...i miei rodaggi l'ho sempre fatti cos?
                    da 0 a 500 Km non superavo mai il numero di giri riportato sul libretto sotto la voce rodaggio
                    dopo iniziavo ad allungare in sesta e quinta e poi ancora piano piano quarta e terza.... :P :P :P

QUOTO!!

Comment

• Font Size
                      L' importante ? che queste "tiratine" le fai dopo aver lasciato che l' olio motore abbia raggiunto la temperatura "giusta"!!!

Comment

• Font Size
                        azzzz io ho 400 km e venerdi porto lo zx10 in pista...ho letto che col primo olio e' meglio andar piano...cosa dite e' meglio che lo cambio..??

Comment

• Font Size
                          azz sul libretto del mio Z1000 c'? scritto che fino a 800km non devo superare i 4.000 giri...

ma allora ? meglio che me la faccio a piedi no!?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alex.r1
                            azzzz io ho 400 km e venerdi porto lo zx10 in pista...ho letto che col primo olio e' meglio andar piano...cosa dite e' meglio che lo cambio..??

Io lo cambierei

Comment

• Font Size
                              .....e dopo 17000 Km funziona benissimo la mia z10 anche se ho dimenticato di leggere e applicare i consigli del libretto. Unica precauzione scaldare la moto per qualche Km. A neppure 300 km l' ho tirata dalla 1? alla 6? al limitatore fino ai 300 di conta, a 6000 km sono andato ad Adria senza remissioni di peccato. A oggi non un guaio, non consuma olio e cammina come sempre. Chiedere alla concorrenza millonista!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X