Originally posted by DAXENOX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
se qualcuno cerca una zx-10r 08 solo pista...4000 euro
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
ragazzi ok io c e l ho uguale nuova e con 100 km fatti da me ancora e la moto a neanche 3000 km.....quindi sono a posto x l anno prox ma se nessuno si fa avanti me la prendo io come muletto al max se qualcuno vuole mettiamo la meta della somma insieme e la smontiamo x pezzi di ricambio cosi siamo a posto x anni!!!
Quindi cinghialone o te la prendi o te la prendi......
SE c e qualcuno interessato si faccia avanti.....dai ragazzi caxxo a luglio la mia con una preparazione base l ho pagata 6500.......
Comment
-
-
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Originally posted by beppe kappa View Postragazzi ok io c e l ho uguale nuova e con 100 km fatti da me ancora e la moto a neanche 3000 km.....quindi sono a posto x l anno prox ma se nessuno si fa avanti me la prendo io come muletto al max se qualcuno vuole mettiamo la meta della somma insieme e la smontiamo x pezzi di ricambio cosi siamo a posto x anni!!!
Quindi cinghialone o te la prendi o te la prendi......
SE c e qualcuno interessato si faccia avanti.....dai ragazzi caxxo a luglio la mia con una preparazione base l ho pagata 6500.......
Solo che siamo un po' distanti
Comment
-
Per essere una moto che non ha nessun e ripeto nessun problema, che tolgo solo per prendere un crf 450 2008 per fare gare, il prezzo mi sembra piu che buono...
Comment
-
Per essere una moto che non ha nessun e ripeto nessun problema, che tolgo solo per prendere un crf 450 2008 per fare gare, il prezzo mi sembra piu che buono...
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostBeppe se c'? da smezzare e magari ci tratta bene sono disponibile. Tanto la mia la tengo per qualche tempo ancora
Solo che siamo un po' distanti
Comment
X
Comment