le pinze sono le originali, potete venirla a provare quando volete, ho girato soltanto in pista a limatola, una pista per motard. In strada l'avrei sfruttata di piu..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
se qualcuno cerca una zx-10r 08 solo pista...4000 euro
Collapse
X
-
Originally posted by antonio.parri View Postle pinze sono le originali, potete venirla a provare quando volete, ho girato soltanto in pista a limatola, una pista per motard. In strada l'avrei sfruttata di piu..
Per? le pinze non sono le sue
inviato da Samsung zx10r
Comment
-
sabato la dovrei verniciare,cerchi neri con bordini monster, pinze nere e qualcos'altro, poi vediamo un po...la devo voglio togliere, a malincuore, ma la devo togliere, perch? se ci risalgo su, cambio idea...
Comment
-
Originally posted by antonio.parri View Postsabato la dovrei verniciare,cerchi neri con bordini monster, pinze nere e qualcos'altro, poi vediamo un po...la devo voglio togliere, a malincuore, ma la devo togliere, perch? se ci risalgo su, cambio idea...
Comment
-
ciao Roberto, come da tuo consiglio ho messo la moto qui , gi? ho preso l'appuntamento, un mio amico me ne esco con poco ... spero di venderla al piu presto...non voglio specularci su, il prezzo mi sembra piu che buono...? un gioiellino, ? un peccato tenerla chiusa in garage
Comment
-
Originally posted by antonio.parri View Postciao Roberto, come da tuo consiglio ho messo la moto qui , gi? ho preso l'appuntamento, un mio amico me ne esco con poco ... spero di venderla al piu presto...non voglio specularci su, il prezzo mi sembra piu che buono...? un gioiellino, ? un peccato tenerla chiusa in garage
Comment
X
Comment