le pinze sono le originali, potete venirla a provare quando volete, ho girato soltanto in pista a limatola, una pista per motard. In strada l'avrei sfruttata di piu..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
se qualcuno cerca una zx-10r 08 solo pista...4000 euro
Collapse
X
-
Originally posted by antonio.parri View Postle pinze sono le originali, potete venirla a provare quando volete, ho girato soltanto in pista a limatola, una pista per motard. In strada l'avrei sfruttata di piu..
Per? le pinze non sono le sue
inviato da Samsung zx10r
Comment
-
sabato la dovrei verniciare,cerchi neri con bordini monster, pinze nere e qualcos'altro, poi vediamo un po...la devo voglio togliere, a malincuore, ma la devo togliere, perch? se ci risalgo su, cambio idea...
Comment
-
Originally posted by antonio.parri View Postsabato la dovrei verniciare,cerchi neri con bordini monster, pinze nere e qualcos'altro, poi vediamo un po...la devo voglio togliere, a malincuore, ma la devo togliere, perch? se ci risalgo su, cambio idea...
Comment
-
ciao Roberto, come da tuo consiglio ho messo la moto qui, gi? ho preso l'appuntamento, un mio amico me ne esco con poco ... spero di venderla al piu presto...non voglio specularci su, il prezzo mi sembra piu che buono...? un gioiellino, ? un peccato tenerla chiusa in garage
Comment
-
Originally posted by antonio.parri View Postciao Roberto, come da tuo consiglio ho messo la moto qui, gi? ho preso l'appuntamento, un mio amico me ne esco con poco ... spero di venderla al piu presto...non voglio specularci su, il prezzo mi sembra piu che buono...? un gioiellino, ? un peccato tenerla chiusa in garage
Comment
X
Comment