Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info zx10r 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info zx10r 2004

ciao a tutti,
    attualmente h? una r1 del 2004 con circa 80mila km. pensavo di prendermi una bella zx10r anno 2004/2005 con qualche km in meno.
    Che mi dite ? tanto pi? cattiva della mia?
    Ciao e grazie a tutti.

• Font Size
    Originally posted by micher1 View Post
    ciao a tutti,
    attualmente h? una r1 del 2004 con circa 80mila km. pensavo di prendermi una bella zx10r anno 2004/2005 con qualche km in meno.
    Ciao e grazie a tutti.
    Gli stacca le carene

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      ciao a tutti,
      Ciao e grazie a tutti.
      azz., ne fai di km!!!vai tranquillo grande moto,e per sentire tutta la sua cattiveria devi stare vicino al limitatore,se la trovi con un mono after e un amm di sterzo sei a posto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by roberto 10r View Post
        azz., ne fai di km!!!vai tranquillo grande moto,e per sentire tutta la sua cattiveria devi stare vicino al limitatore,se la trovi con un mono after e un amm di sterzo sei a posto.
        Si al sabato mi diverto parecchio, l'ho tenuta parcheggiata, dal 2008 al 2011, piccola esperienza con un cbr600rr rientrata anche lei con 80mila km.
        Serve proprio l'amm. di sterzo? sull'r1 l'ho tolto e non sento la mancanza, sbacchetta un pochino sopra i 10000, ma accettabile, quella del '98 era tutt'altra cosa.
        ciao

Comment

• Font Size
          Posseggo anch'io una 10R del 2005 e, fin quando non l'ho istallato, ero scettico sul reale giovamento dell'ammortizzatore di sterzo. Certo stiamo parlando di una moto completmente diversa rispetto all' R1 20 valvole di cui tu parli : molto pi? cattiva e molto pi? reattiva telaisticamente. Io l'ho guidata 6 mesi la ninja senza alcun ammortizzatore di sterzo ma poi una volta montato la moto ? diventata molto pi? stabile e precisa specialmebte in apertura di gas, anche sul dritto, dandoti sempre la possibilt? di poter spalancare la manetta in maniera pi? tranquilla....comunque per quanto riguarda la moto in generale possi dirti che tecnicamente ? una moto che con 2 fesserie di ciclistica pu? abcora dire la sua anche al cospetto di 1000 pi? recenti....io mi ci sto trovando davvero bene e poi il motore da veramente molta soddisfazione in guida !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Flowerx View Post
            Posseggo anch'io una 10R del 2005 e, fin quando non l'ho istallato, ero scettico sul reale giovamento dell'ammortizzatore di sterzo. Certo stiamo parlando di una moto completmente diversa rispetto all' R1 20 valvole di cui tu parli : molto pi? cattiva e molto pi? reattiva telaisticamente. Io l'ho guidata 6 mesi la ninja senza alcun ammortizzatore di sterzo ma poi una volta montato la moto ? diventata molto pi? stabile e precisa specialmebte in apertura di gas, anche sul dritto, dandoti sempre la possibilt? di poter spalancare la manetta in maniera pi? tranquilla....comunque per quanto riguarda la moto in generale possi dirti che tecnicamente ? una moto che con 2 fesserie di ciclistica pu? abcora dire la sua anche al cospetto di 1000 pi? recenti....io mi ci sto trovando davvero bene e poi il motore da veramente molta soddisfazione in guida !!!
            bene, prima di Natale faccio un giro tra i vari concessionari per testare il mercato e poi con calma, se capita l'occasione, la porto a casa...non mi dispaicerebbe iniziare la stagione con la verdona, un mesetto di reciproca conoscenza e via.
            grazie 1000 per le info.
            ciao

Comment

• Font Size
              bene, prima di Natale faccio un giro tra i vari concessionari per testare il mercato e poi con calma, se capita l'occasione, la porto a casa...non mi dispaicerebbe iniziare la stagione con la verdona, un mesetto di reciproca conoscenza e via.
              grazie 1000 per le info.
              ciao
              Mi sa che ci incontriamo, pure io giro per concessionarie a cercare....

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
                Originally posted by DAXENOX View Post
                Mi sa che ci incontriamo, pure io giro per concessionarie a cercare....
                Evvai! :1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Guru View Post
                  Evvai! :1:
                  Ciao guru,

Se vedi una 2005 fatta bene:
                  foto e mandami pm

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
                    Io ? 5 anni che l'ho, mi ha dato tante soddisfazioni, ogni tanto qualche problemino, ma tutto sommato in ottima forma

Comment

• Font Size
                      Originally posted by davider1 View Post
                      Io ? 5 anni che l'ho, mi ha dato tante soddisfazioni, ogni tanto qualche problemino, ma tutto sommato in ottima forma
                      Problemino del tipo?
                      con la mia r1 in 80mila km. solo gomme olio (ogni 10mila), benza e tanto gasss.
                      ciao

Comment

X
                      Working...
                      X