Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vice-Campione italiano Superbike e 4? nella Superstock 1000 FIM Cup 2013, Leandro Mercado nel 2014 difender? i colori del Barni Racing Team su Ducati 1199 Panigale R nella Superstock 1000 FIM Cup e, con ogni probabilit?, anche nel CIV Superbike. Il talentuoso pilota argentino, gi? protagonista della Red Bull US Rookies Cup (2008), Campione AMA SuperSport 2009 (con Kawasaki Attack), in evidenza in questi ultimi anni tra Superstock 600 e 1000, ha firmato con la compagine di Marco Barnab? nei giorni scorsi per dare l?assalto al titolo nella STK1000 internazionale.
Autore in questa stagione di una sensazionale vittoria al Nurburgring con la Kawasaki Ninja ZX-10R del Team Pedercini oltre che di una brillante doppietta nel primo round del CIV al Mugello, ?Tati? salir? in sella ad una Ducati 1199 Panigale R a cominciare dai primi test 2014 in programma per fine mese di novembre a Jerez de la Frontera.
?Ho valutato tutte le varie offerte in questi giorni?, ha spiegato Leandro Mercado, recentemente impegnato in un test con la BQR-FTR Kawasaki CRT del team Avintia Blusens a Valencia. ?E? stata una mia decisione, fortemente voluta: l?offerta del team Barni era la migliore per me, sento che possiamo ottenere dei grandi risultati insieme. Avevo diverse opportunit? di correre in campionati internazionali, ma in questo momento correre con il Barni Racing Team e con Ducati nella Superstock 1000 FIM Cup ? l?ideale?.
All Estero vedi Francia spagna e inghilterra le cose cambiano
A Macau ieri in provaTre Honda davanti
inviato da Samsung zx10r
la francia usa un regolamento ideale per il contenimento dei costi. freni e cerchi di serie. forcella, escluso l'interno, di serie. costo massimo della moto di serie 25000 euro se nn sbaglio.
in spagna hanno inventato la evo anni fa, chiamandola extreme.
inghilterra ? un p? un mondo a parte per la storia della centralina unica.
per quanto riguarda macau o cmq le road races, la faccenda si fa troppo complicata.
per esempio rutter a macau andrebbe forte pure con un braccio legato dietro la schiena
Comment