Originally posted by DAXENOX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zx10r 2011 svalutazione inesistente
Collapse
X
-
Originally posted by mr.logan View PostBoh io una 2012 a km zero la ho pagata 10800 con scarico e coprisella...
Pagato cash ovviamente. ..
Pagata ancora meno. ..unico problema batteria un po gi?. Sostituita con una litio
Comment
-
Originally posted by sakko View PostPresa nello stesso posto di logan una 2011 invenduta (non immatricolata)
Pagata ancora meno. ..unico problema batteria un po gi?. Sostituita con una litio
la mia la ho immatricolata per?, egli ho estorto qualche accessorio..
Comment
-
io posso solo confermare che la zx10 2011 subito dopo l'uscita e nel 2012 ha faticato... perch? la Bmw assorbiva tutte le richieste, ovviamente pista, dove queste moto vengono indirizzate...
Da fine 2012 a tutto il 2013 si ? cominciato ad avere un buon riscontro con la Ninja che ha guadagnato velocemente consensi... e molti da Bmw stanno passando a Kawasaki... il mondiale non c'entra ma sicuramente porter? qualche ulteriore beneficio commerciale...
Insomma, si comprava meglio un usato nel 2012 che oggi! Buon per Kawa dai, vuol dire che finalmente, ha partorito una moto al top! Speriamo che prima o poi riescano a farla anche bella!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by xsandrox View Postio posso solo confermare che la zx10 2011 subito dopo l'uscita e nel 2012 ha faticato... perch? la Bmw assorbiva tutte le richieste, ovviamente pista, dove queste moto vengono indirizzate...
Da fine 2012 a tutto il 2013 si ? cominciato ad avere un buon riscontro con la Ninja che ha guadagnato velocemente consensi... e molti da Bmw stanno passando a Kawasaki... il mondiale non c'entra ma sicuramente porter? qualche ulteriore beneficio commerciale...
Insomma, si comprava meglio un usato nel 2012 che oggi! Buon per Kawa dai, vuol dire che finalmente, ha partorito una moto al top! Speriamo che prima o poi riescano a farla anche bella!
Comunque ci si fa presto l'abitudine!
ieri un nostro comune amico mi ha chiesto lumi, ? intenzionato anche lui a passare a kawa scendendo dalla cbr, aveva dubbi tra la bmw e la kawa, ma credo che gli siano passati in fretta!!
.... e stai a ved? che pure il MIP ci casca!:gaen:
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostEffettivamente la versione stradale ? un rutto in faccia, ma in versione racing migliora di molto.
Comunque ci si fa presto l'abitudine!
ieri un nostro comune amico mi ha chiesto lumi, ? intenzionato anche lui a passare a kawa scendendo dalla cbr, aveva dubbi tra la bmw e la kawa, ma credo che gli siano passati in fretta!!
.... e stai a ved? che pure il MIP ci casca!:gaen:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc