Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che ne dite li prendo ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    minchia raga , ma non esiste niente per aumentarne i cavalli??
    non esistono modifiche al motore ???
    mi pare impossibbile che un 250 ne abbia cosi pochi : l'rs ne ha quasi 70 !!!!
    ? possibbile che tra un 2tempi e un 4tempi ci sia cosi divario tra cavalli ???
    Ok per lo scarico vedo la settimana prossima che cosa fare !!!
    invece una corona con 2 denti in pi? ??? no h?

Comment

• Font Size
      secondo me anche lo scarico nn vale quello che spendi.

poi x? vedi tu...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mav_elix
        min***a raga , ma non esiste niente per aumentarne i cavalli??
        certo che tra un 2 tempi ed un quattro tempi c'? tutto questo divario!
        lo zzrino ? 'na motoretta da passeggio l'RS250 una moto sfiziosa!
        per la tua moto non credo ci sia nulla per ripotenziarla... ma dovevi saperlo gi? prima di prenderla!!!

Comment

• Font Size
          si , scusate lo sapevo pure prima di questo divario ma il fatto ? che st? correndo un p? troppo con i tempi !!!
          per lo scarico vedo se non mi conviene metto o quello 2in1 o solo terminali in carbonio !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alex7
            Originally posted by mav_elix
            min***a raga , ma non esiste niente per aumentarne i cavalli??
            certo che tra un 2 tempi ed un quattro tempi c'? tutto questo divario!
            lo zzrino ? 'na motoretta da passeggio l'RS250 una moto sfiziosa!
            per la tua moto non credo ci sia nulla per ripotenziarla... ma dovevi saperlo gi? prima di prenderla!!!
            quoto, e confermo che secondo me la spesa x lo scarico ? inutile

Comment

• Font Size
              allora niente scarico ???? ce st? a sc? pazz

Comment

• Font Size
                Allora Mav...la tua moto ? una moto fatta per imparare a guidare con un bel mezzo, non avere spese assurde e consumare un cazzo...se tu cominci a fare ste cagate la snaturi! Ok abbellirla (se proprio devi buttare soldi...)...per? conta che tra un annetto, massimo due la cambierai per passare a qualcos'altro!
                Non stare a buttare via soldi, conservali per quando ne avrai bisogno!
                Altra cosa...in Giappone non so perch? ma la ZZR 250 aveva 42cv invece di 34cv!!! Ho chiesto in giro a mille milioni di persone ma nessuno mi sa dire come,dove quando e perch? perde sti cavalli e come fare a rimetterli! Questione di omologazione dicono...cos? come per le frecce posteriori...

Poi gli scarichi originali cromati secondo me sono bellissimi...li adoravo! Passavo pomeriggi a lucidarli!
                Non penso che con lo scarico il 250ino abbia un suono entusiasmante...molto meglio cos? secondo me.

Questo ovviamente ? quello che penso io eh...poi fai di testa tua cos? poi ti dir?: "te l'avevo detto io...". ghghghghhghg

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Wildchild
                  Allora Mav...la tua moto ? una moto fatta per imparare a guidare con un bel mezzo, non avere spese assurde e consumare un ca##o...se tu cominci a fare ste cagate la snaturi! Ok abbellirla (se proprio devi buttare soldi...)...per? conta che tra un annetto, massimo due la cambierai per passare a qualcos'altro!
                  Non stare a buttare via soldi, conservali per quando ne avrai bisogno!
                  Altra cosa...in Giappone non so perch? ma la ZZR 250 aveva 42cv invece di 34cv!!! Ho chiesto in giro a mille milioni di persone ma nessuno mi sa dire come,dove quando e perch? perde sti cavalli e come fare a rimetterli! Questione di omologazione dicono...cos? come per le frecce posteriori...

Poi gli scarichi originali cromati secondo me sono bellissimi...li adoravo! Passavo pomeriggi a lucidarli!
                  Non penso che con lo scarico il 250ino abbia un suono entusiasmante...molto meglio cos? secondo me.

Questo ovviamente ? quello che penso io eh...poi fai di testa tua cos? poi ti dir?: "te l'avevo detto io...". ghghghghhghg

penso che Wild abbia ragione, non stare a metterci dentro tanti soldi perche presto la cambierai che vorrai qualche cosa di pi? spinto e anche se la vendi non rientrerai dei soldi spesi.
                  Al limite sono d'accordo con te per mettere a posto le carene, li si perche pure a me le moto rovinate mi fanno schifo, e non sopporto l'idea di andare in giro con una carena graffiata..... Almeno la soddisfazione di vedere la tua moto bella lucida quello ? giusto.

Comment

• Font Size
                    quotoe

Comment

X
                    Working...
                    X