Un paio d'ore fa mi stavo facendo il mio giretto digestivo di una mezzoretta a una velocit? di circa 90 /100 km/h su una strada dritta quando a un certo punto una vettura che proveniva dal senso opposto mi taglia davanti per parcheggiare. Frenata d'emergenza a 15 20 mt, il retrotreno sfiora l'asfalto il tipo mi vede e si pianta in mezzo tra le due corsie con la macchina di traverso, io arrivo ancora pinzato a livello della anteriore destra e curvo leggermente sempre pinzando. Risposta egregia del mezzo, frenata ottima dei dischi braking flottanti.
Ringrazio rsvthousand per avermi spiegato il trucchetto per spurgare (forse definitivamente) la pompa PT: senza il suo aiuto probabilmente ora non sarei qui a raccontarlo.
Trucchetto: tenete in tensione al 70/80% la leva con l'aiuto di un elastico per 24 ore. Dopo 24 ore aprire il coperchio dell'olio freni e mollare l'elastico. L'aria se n'? andata tutta!
Il tipo della macchina mi ha detto:
ue ma da dove sei sbucato? non ti ho mica visto arrivare ne?!
A uno cos? che cazzo gli vuoi dire....mi sono cadute le braccia. Apri gli occhi deficente che ammazzi la gente
Ringrazio rsvthousand per avermi spiegato il trucchetto per spurgare (forse definitivamente) la pompa PT: senza il suo aiuto probabilmente ora non sarei qui a raccontarlo.
Trucchetto: tenete in tensione al 70/80% la leva con l'aiuto di un elastico per 24 ore. Dopo 24 ore aprire il coperchio dell'olio freni e mollare l'elastico. L'aria se n'? andata tutta!
Il tipo della macchina mi ha detto:
ue ma da dove sei sbucato? non ti ho mica visto arrivare ne?!
A uno cos? che cazzo gli vuoi dire....mi sono cadute le braccia. Apri gli occhi deficente che ammazzi la gente
Comment