Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

testata frenata d'emergenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    testata frenata d'emergenza

    Un paio d'ore fa mi stavo facendo il mio giretto digestivo di una mezzoretta a una velocit? di circa 90 /100 km/h su una strada dritta quando a un certo punto una vettura che proveniva dal senso opposto mi taglia davanti per parcheggiare. Frenata d'emergenza a 15 20 mt, il retrotreno sfiora l'asfalto il tipo mi vede e si pianta in mezzo tra le due corsie con la macchina di traverso, io arrivo ancora pinzato a livello della anteriore destra e curvo leggermente sempre pinzando. Risposta egregia del mezzo, frenata ottima dei dischi braking flottanti.
    Ringrazio rsvthousand per avermi spiegato il trucchetto per spurgare (forse definitivamente) la pompa PT: senza il suo aiuto probabilmente ora non sarei qui a raccontarlo.
    Trucchetto: tenete in tensione al 70/80% la leva con l'aiuto di un elastico per 24 ore. Dopo 24 ore aprire il coperchio dell'olio freni e mollare l'elastico. L'aria se n'? andata tutta!

    Il tipo della macchina mi ha detto:
    ue ma da dove sei sbucato? non ti ho mica visto arrivare ne?!
    A uno cos? che cazzo gli vuoi dire....mi sono cadute le braccia. Apri gli occhi deficente che ammazzi la gente

  • Font Size
    #2
    che coglioni ci sono in giro

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: testata frenata d'emergenza

        Originally posted by housemuscle
        Un paio d'ore fa mi stavo facendo il mio giretto digestivo di una mezzoretta a una velocit? di circa 90 /100 km/h su una strada dritta quando a un certo punto una vettura che proveniva dal senso opposto mi taglia davanti per parcheggiare. Frenata d'emergenza a 15 20 mt, il retrotreno sfiora l'asfalto il tipo mi vede e si pianta in mezzo tra le due corsie con la macchina di traverso, io arrivo ancora pinzato a livello della anteriore destra e curvo leggermente sempre pinzando. Risposta egregia del mezzo, frenata ottima dei dischi braking flottanti.
        Ringrazio rsvthousand per avermi spiegato il trucchetto per spurgare (forse definitivamente) la pompa PT: senza il suo aiuto probabilmente ora non sarei qui a raccontarlo.
        Trucchetto: tenete in tensione al 70/80% la leva con l'aiuto di un elastico per 24 ore. Dopo 24 ore aprire il coperchio dell'olio freni e mollare l'elastico. L'aria se n'? andata tutta!

        Il tipo della macchina mi ha detto:
        ue ma da dove sei sbucato? non ti ho mica visto arrivare ne?!
        A uno cos? che ca##o gli vuoi dire....mi sono cadute le braccia. Apri gli occhi deficente che ammazzi la gente


        Fiuu meno mmale!!!

        Ma dov'? spiegato lo spurgaggio della POmpa?? Nn ti da pi? l'effetto spugna??

        Spiega spiega

        Comment


        • Font Size
          #5
          ah gi? che ce l'hai pure tu mi sono dimenticato di dirtelo! niente me l'ha spiegato via MP fai come ti ho detto sopra:
          tieni in tensione la leva in tensione sul 70 %, non troppo mi raccomando, per 24 ore. L'aria ? pi? leggera dell'olo e sale in alto.Dopo 24 ore apri il coperchietto dell'olio, molli l'elastico e poi vedi che differenza!
          mi sono eccitato fisicamente a missione compiuta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Re: testata frenata d'emergenza

            Originally posted by housemuscle
            Il tipo della macchina mi ha detto:
            ue ma da dove sei sbucato? non ti ho mica visto arrivare ne?!
            A uno cos? che ca##o gli vuoi dire....mi sono cadute le braccia. Apri gli occhi deficente che ammazzi la gente
            Io sono un po' drastico... ma non posso farci nulla... come al solito lo avrei tirato gi? dalla macchina.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: testata frenata d'emergenza

              Originally posted by Alex7
              Originally posted by housemuscle
              Il tipo della macchina mi ha detto:
              ue ma da dove sei sbucato? non ti ho mica visto arrivare ne?!
              A uno cos? che ca##o gli vuoi dire....mi sono cadute le braccia. Apri gli occhi deficente che ammazzi la gente
              Io sono un po' drastico... ma non posso farci nulla... come al solito lo avrei tirato gi? dalla macchina.
              Appoggio...
              C'? anche da dire che il 90% delle volte che mi succedono queste cose mi agito cos? tanto che a volte neanche dico niente,prendo e vado...dopo un po ci ripenso,mi calmo...e tornerei indietro a gonfiarlo!!!

              Quello che mi preoccupa ? il rimanente 10%...non vale la pena rovinarsi la vita per colpa di un...scusate il termine forbito..COGLIONE!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Re: testata frenata d'emergenza

                Originally posted by Alex7
                Originally posted by housemuscle
                Il tipo della macchina mi ha detto:
                ue ma da dove sei sbucato? non ti ho mica visto arrivare ne?!
                A uno cos? che ca##o gli vuoi dire....mi sono cadute le braccia. Apri gli occhi deficente che ammazzi la gente
                Io sono un po' drastico... ma non posso farci nulla... come al solito lo avrei tirato gi? dalla macchina.
                credi che non ci abbia pensato? solo che non era successo niente e aveva moglie e figlioletto in macchina; non volevo che il figlio perdesse la stima per suo padre vedendolo crepato di legnate...sono molto sensibile verso queste cose

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Re: testata frenata d'emergenza

                  Originally posted by housemuscle
                  Originally posted by Alex7
                  Originally posted by housemuscle
                  Il tipo della macchina mi ha detto:
                  ue ma da dove sei sbucato? non ti ho mica visto arrivare ne?!
                  A uno cos? che ca##o gli vuoi dire....mi sono cadute le braccia. Apri gli occhi deficente che ammazzi la gente
                  Io sono un po' drastico... ma non posso farci nulla... come al solito lo avrei tirato gi? dalla macchina.
                  credi che non ci abbia pensato? solo che non era successo niente e aveva moglie e figlioletto in macchina; non volevo che il figlio perdesse la stima per suo padre vedendolo crepato di legnate...sono molto sensibile verso queste cose
                  Imparava che suo padre ? una testa di cazzo che rischia di far far del male alle persone.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by housemuscle
                    ah gi? che ce l'hai pure tu mi sono dimenticato di dirtelo! niente me l'ha spiegato via MP fai come ti ho detto sopra:
                    tieni in tensione la leva in tensione sul 70 %, non troppo mi raccomando, per 24 ore. L'aria ? pi? leggera dell'olo e sale in alto.Dopo 24 ore apri il coperchietto dell'olio, molli l'elastico e poi vedi che differenza!
                    mi sono eccitato fisicamente a missione compiuta
                    Senti, ma parli dell'anteriore??????
                    No, perch? quando ho fatto provare la moto a Davidanz, lui ha detto che la leva gli sembra un po' spugnosa....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      IO l'ho detto e lo faccio... il prossimo che mi f? rischiare il botto e poi mi dice NON TI AVEVO VISTO si becca un calcio sulla portiera (se nn peggio) e poi glie lo dico io che "nn l'avevo visto"...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Re: testata frenata d'emergenza

                        Originally posted by housemuscle
                        Originally posted by Alex7
                        Originally posted by housemuscle
                        Il tipo della macchina mi ha detto:
                        ue ma da dove sei sbucato? non ti ho mica visto arrivare ne?!
                        A uno cos? che ca##o gli vuoi dire....mi sono cadute le braccia. Apri gli occhi deficente che ammazzi la gente
                        Io sono un po' drastico... ma non posso farci nulla... come al solito lo avrei tirato gi? dalla macchina.
                        credi che non ci abbia pensato? solo che non era successo niente e aveva moglie e figlioletto in macchina; non volevo che il figlio perdesse la stima per suo padre vedendolo crepato di legnate...sono molto sensibile verso queste cose

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ilnovi
                          Originally posted by housemuscle
                          ah gi? che ce l'hai pure tu mi sono dimenticato di dirtelo! niente me l'ha spiegato via MP fai come ti ho detto sopra:
                          tieni in tensione la leva in tensione sul 70 %, non troppo mi raccomando, per 24 ore. L'aria ? pi? leggera dell'olo e sale in alto.Dopo 24 ore apri il coperchietto dell'olio, molli l'elastico e poi vedi che differenza!
                          mi sono eccitato fisicamente a missione compiuta
                          Senti, ma parli dell'anteriore??????
                          No, perch? quando ho fatto provare la moto a Davidanz, lui ha detto che la leva gli sembra un po' spugnosa....
                          si l'anteriore. Lo spurgo a regola dovrebbe essere fatto in un'altra maniera, io ho usato questa soluzione "estrema" per tentare di recuperare il recuperabile. Comuqnue se la porti dal tuo meccanico lo spurgo te lo fa in 10 minuti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by housemuscle
                            Originally posted by ilnovi
                            Originally posted by housemuscle
                            ah gi? che ce l'hai pure tu mi sono dimenticato di dirtelo! niente me l'ha spiegato via MP fai come ti ho detto sopra:
                            tieni in tensione la leva in tensione sul 70 %, non troppo mi raccomando, per 24 ore. L'aria ? pi? leggera dell'olo e sale in alto.Dopo 24 ore apri il coperchietto dell'olio, molli l'elastico e poi vedi che differenza!
                            mi sono eccitato fisicamente a missione compiuta
                            Senti, ma parli dell'anteriore??????
                            No, perch? quando ho fatto provare la moto a Davidanz, lui ha detto che la leva gli sembra un po' spugnosa....
                            si l'anteriore. Lo spurgo a regola dovrebbe essere fatto in un'altra maniera, io ho usato questa soluzione "estrema" per tentare di recuperare il recuperabile. Comuqnue se la porti dal tuo meccanico lo spurgo te lo fa in 10 minuti
                            Funzia funzia la storia dell'elastico...io l'ho fatto quando ho montato la pompa della Mito sulla mia ETX...l'ho lasciata un par de giorni l?...poi ? venuta una favola! Un mordente pauroso!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Re: testata frenata d'emergenza

                              C'? anche da dire che il 90% delle volte che mi succedono queste cose mi agito cos? tanto che a volte neanche dico niente,prendo e vado...dopo un po ci ripenso,mi calmo...e tornerei indietro a gonfiarlo!!!

                              Quello che mi preoccupa ? il rimanente 10%...

                              Capita anche a me cosi !!!!
                              E forse ? meglio cosi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X