Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenza centralina racing e racing evo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by garzo View Post
    Nel 2003 mentre nevicava a valle sono entrato scavalcando il muretto e, sollevata la moto a braccia, ho spalato la neve dalla pista creando una striscia d asfalto pulito.

    Ho iniziato a girare e al secondo giro con le slick ho fatto 37 alto.
    nel 2003 non ha nevicato, a cazzaro

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by puzzaninni View Post
      nel 2003 non ha nevicato, a cazzaro
      Urca...la memoria inizia a giocarmi brutti scherzi.....

      Doveva essere il 2002:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #93
        forse era il 2011.....
        ......io lo feci nel 2011......1.41 di gps

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by puzzaninni View Post
          forse era il 2011.....
          ......io lo feci nel 2011......1.41 di gps



          che banda de frocioni tutti e due!!!

          Comment


          • Font Size
            #95
            una delle differenze della evo mi dicevano ? quella di poter impostare il tempo di intervento del tc.
            questa cosa ? importantissima per i piloti forti, quelli del mondiale e qualche pilota nel civ.
            Questa cosa non si pu? fare con la centralina "normale" e la stessa cosa accade per le bmw con la centralina hp, ma poi c'? l'altra che lo permette di fare!
            Last edited by kindly; 28-11-13, 07:48.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by marcmoto View Post
              Ogni volta che usi il launch control per fare in modo che questo si attivi e funzioni a dovere ci sono delle condizioni da rispettare.
              - la moto deve essere ferma da qualche secondo;
              - il cambio deve trovarsi in folle quando la moto ? ferma;
              - la frizione deve essere dotata dello switch;
              - la frizione deve essere rilasciata completamente con il cambio in folle e poi tirata di nuovo prima di inserire la prima.
              Prova cosi e vedrai che andr? meglio, e sopratutto nelle constant list la funzione ? stata attivata mettendo su 0? A che giri ? impostato il launch?
              marc quello che hai scritto e tutto a posto il lunch e ha piu mille che come mi e stato detto alza da 6000 di 1000 quindi si dovrebbe arrivare a 7000....a me comunque arriva a 8000......va be...il problema e che io mi aspettavo un lunch che tenevo tutto aperta la manetta lei e rimasta a 8000....il fatto che comunque nel momento in cui rilasci la frizione parzializandola arriva la botta di cavalli e il controllo non fa in tempo a intervenire se non chiudo il gas mi ribaltoquando faccio la partenza senza lunch invece il gas lo tengo aperto tipo il 40 per cento sempre sui 8000 mila giri ma quando fai lo stacco allora il controllo del tractio tarato alto riesc a intervenire......boh non so l ho provato solo due volte ma non mi e sembrato un gran che.....voi come lo tenete tarato

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by marcmoto View Post
                Ao ma qui non si doveva parlare di differenti centraline? E prima quello che vuole i miei dati fiscali, e ora voi che vi mettete a litigare coi tempi...... Muhaaaaa Gli ? tutto da rifare!!!!

                tanto giansuka si piglia il top del top anche se gira come maracazz?

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by arabykola View Post
                  tanto giansuka si piglia il top del top anche se gira come maracazz?
                  :d :d :d :d
                  Last edited by gianluca78; 29-11-13, 22:49.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Prima sono passato dal mio mecca a vedere la sua nuova moto: Ninja ZX-10R fine 2011.
                    Gi? la sta preparando e proprio ieri ? rientrata la centralina dopo una visita da Peppo...e guarda caso gli ha mappato la centralina originale in Racing Evo.

                    Per lo meno ? quanto gli ha scritto sopra e sul software

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      Prima sono passato dal mio mecca a vedere la sua nuova moto: Ninja ZX-10R fine 2011.
                      Gi? la sta preparando e proprio ieri ? rientrata la centralina dopo una visita da Peppo...e guarda caso gli ha mappato la centralina originale in Racing Evo.

                      Per lo meno ? quanto gli ha scritto sopra e sul software
                      Domani lo chiamo

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Ma come, tutte ste menate di qui e di la, sui segreti inconfessabili delle differenze tra evo e standard, tutte ste paranoie su team ufficiali e supportati e poi scopriamo che tutti sti segreti non ci sono e l'hanno gi? copiata!!!!! Noooo e adesso chi lo dice a Redbaron?
                        O sar? che il motivo dell'intervento era solo un altro?
                        Ash Ash Ash.........

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Da quanto ne so io, la centralina evo e' acquistabile.....poi c'e' la versione ufficiale che danno solo ad alcuni team e quella e' top secret ed a fine stagione vanno riconsegnate.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by gianluca78 View Post
                            Da quanto ne so io, la centralina evo e' acquistabile.....poi c'e' la versione ufficiale che danno solo ad alcuni team e quella e' top secret ed a fine stagione vanno riconsegnate.
                            quindi tu prendi quella ufficiale?

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by gianluca78 View Post
                              Da quanto ne so io, la centralina evo e' acquistabile.....poi c'e' la versione ufficiale che danno solo ad alcuni team e quella e' top secret ed a fine stagione vanno riconsegnate.
                              Scusa ma non devi avere il RBW?

                              inviato da Samsung zx10r

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by gianluca78 View Post
                                Da quanto ne so io, la centralina evo e' acquistabile.....poi c'e' la versione ufficiale che danno solo ad alcuni team e quella e' top secret ed a fine stagione vanno riconsegnate.
                                Un'altra? Ma che stiamo scherzando? Ma come non avevano messo mani all'originale per fare la evo 2 anni fa? Ora ne esce un'altra?
                                C'? qualcosa che non torna!!!
                                Tranquillo per? il RBW ? una cosa che utilizza solo la marelli del team ufficiale e che richiede tutto un altro impianto elettrico e altri sensori attuatori, per la evo non ce ne ? bisogno.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X