Originally posted by garzo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
differenza centralina racing e racing evo
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
una delle differenze della evo mi dicevano ? quella di poter impostare il tempo di intervento del tc.
questa cosa ? importantissima per i piloti forti, quelli del mondiale e qualche pilota nel civ.
Questa cosa non si pu? fare con la centralina "normale" e la stessa cosa accade per le bmw con la centralina hp, ma poi c'? l'altra che lo permette di fare!Last edited by kindly; 28-11-13, 07:48.
Comment
-
Originally posted by marcmoto View PostOgni volta che usi il launch control per fare in modo che questo si attivi e funzioni a dovere ci sono delle condizioni da rispettare.
- la moto deve essere ferma da qualche secondo;
- il cambio deve trovarsi in folle quando la moto ? ferma;
- la frizione deve essere dotata dello switch;
- la frizione deve essere rilasciata completamente con il cambio in folle e poi tirata di nuovo prima di inserire la prima.
Prova cosi e vedrai che andr? meglio, e sopratutto nelle constant list la funzione ? stata attivata mettendo su 0? A che giri ? impostato il launch?
Comment
-
Originally posted by marcmoto View PostAo ma qui non si doveva parlare di differenti centraline? E prima quello che vuole i miei dati fiscali, e ora voi che vi mettete a litigare coi tempi...... Muhaaaaa Gli ? tutto da rifare!!!!
tanto giansuka si piglia il top del top anche se gira come maracazz?
Comment
-
Originally posted by arabykola View Posttanto giansuka si piglia il top del top anche se gira come maracazz?Last edited by gianluca78; 29-11-13, 22:49.
Comment
-
Prima sono passato dal mio mecca a vedere la sua nuova moto: Ninja ZX-10R fine 2011.
Gi? la sta preparando e proprio ieri ? rientrata la centralina dopo una visita da Peppo...e guarda caso gli ha mappato la centralina originale in Racing Evo.
Per lo meno ? quanto gli ha scritto sopra e sul software
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostPrima sono passato dal mio mecca a vedere la sua nuova moto: Ninja ZX-10R fine 2011.
Gi? la sta preparando e proprio ieri ? rientrata la centralina dopo una visita da Peppo...e guarda caso gli ha mappato la centralina originale in Racing Evo.
Per lo meno ? quanto gli ha scritto sopra e sul software
Comment
-
Ma come, tutte ste menate di qui e di la, sui segreti inconfessabili delle differenze tra evo e standard, tutte ste paranoie su team ufficiali e supportati e poi scopriamo che tutti sti segreti non ci sono e l'hanno gi? copiata!!!!! Noooo e adesso chi lo dice a Redbaron?
O sar? che il motivo dell'intervento era solo un altro?
Ash Ash Ash.........
Comment
-
Da quanto ne so io, la centralina evo e' acquistabile.....poi c'e' la versione ufficiale che danno solo ad alcuni team e quella e' top secret ed a fine stagione vanno riconsegnate.
Comment
-
-
Originally posted by gianluca78 View PostDa quanto ne so io, la centralina evo e' acquistabile.....poi c'e' la versione ufficiale che danno solo ad alcuni team e quella e' top secret ed a fine stagione vanno riconsegnate.
C'? qualcosa che non torna!!!
Tranquillo per? il RBW ? una cosa che utilizza solo la marelli del team ufficiale e che richiede tutto un altro impianto elettrico e altri sensori attuatori, per la evo non ce ne ? bisogno.
Comment
X
Comment