Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nel 2003 mentre nevicava a valle sono entrato scavalcando il muretto e, sollevata la moto a braccia, ho spalato la neve dalla pista creando una striscia d asfalto pulito.
Ho iniziato a girare e al secondo giro con le slick ho fatto 37 alto.
una delle differenze della evo mi dicevano ? quella di poter impostare il tempo di intervento del tc.
questa cosa ? importantissima per i piloti forti, quelli del mondiale e qualche pilota nel civ.
Questa cosa non si pu? fare con la centralina "normale" e la stessa cosa accade per le bmw con la centralina hp, ma poi c'? l'altra che lo permette di fare!
Ogni volta che usi il launch control per fare in modo che questo si attivi e funzioni a dovere ci sono delle condizioni da rispettare.
- la moto deve essere ferma da qualche secondo;
- il cambio deve trovarsi in folle quando la moto ? ferma;
- la frizione deve essere dotata dello switch;
- la frizione deve essere rilasciata completamente con il cambio in folle e poi tirata di nuovo prima di inserire la prima.
Prova cosi e vedrai che andr? meglio, e sopratutto nelle constant list la funzione ? stata attivata mettendo su 0? A che giri ? impostato il launch?
marc quello che hai scritto e tutto a posto il lunch e ha piu mille che come mi e stato detto alza da 6000 di 1000 quindi si dovrebbe arrivare a 7000....a me comunque arriva a 8000......va be...il problema e che io mi aspettavo un lunch che tenevo tutto aperta la manetta lei e rimasta a 8000....il fatto che comunque nel momento in cui rilasci la frizione parzializandola arriva la botta di cavalli e il controllo non fa in tempo a intervenire se non chiudo il gas mi ribaltoquando faccio la partenza senza lunch invece il gas lo tengo aperto tipo il 40 per cento sempre sui 8000 mila giri ma quando fai lo stacco allora il controllo del tractio tarato alto riesc a intervenire......boh non so l ho provato solo due volte ma non mi e sembrato un gran che.....voi come lo tenete tarato
Ao ma qui non si doveva parlare di differenti centraline? E prima quello che vuole i miei dati fiscali, e ora voi che vi mettete a litigare coi tempi...... Muhaaaaa Gli ? tutto da rifare!!!!
tanto giansuka si piglia il top del top anche se gira come maracazz?
Prima sono passato dal mio mecca a vedere la sua nuova moto: Ninja ZX-10R fine 2011.
Gi? la sta preparando e proprio ieri ? rientrata la centralina dopo una visita da Peppo...e guarda caso gli ha mappato la centralina originale in Racing Evo.
Per lo meno ? quanto gli ha scritto sopra e sul software
Prima sono passato dal mio mecca a vedere la sua nuova moto: Ninja ZX-10R fine 2011.
Gi? la sta preparando e proprio ieri ? rientrata la centralina dopo una visita da Peppo...e guarda caso gli ha mappato la centralina originale in Racing Evo.
Per lo meno ? quanto gli ha scritto sopra e sul software
Ma come, tutte ste menate di qui e di la, sui segreti inconfessabili delle differenze tra evo e standard, tutte ste paranoie su team ufficiali e supportati e poi scopriamo che tutti sti segreti non ci sono e l'hanno gi? copiata!!!!! Noooo e adesso chi lo dice a Redbaron?
O sar? che il motivo dell'intervento era solo un altro?
Ash Ash Ash.........
Da quanto ne so io, la centralina evo e' acquistabile.....poi c'e' la versione ufficiale che danno solo ad alcuni team e quella e' top secret ed a fine stagione vanno riconsegnate.
Da quanto ne so io, la centralina evo e' acquistabile.....poi c'e' la versione ufficiale che danno solo ad alcuni team e quella e' top secret ed a fine stagione vanno riconsegnate.
Da quanto ne so io, la centralina evo e' acquistabile.....poi c'e' la versione ufficiale che danno solo ad alcuni team e quella e' top secret ed a fine stagione vanno riconsegnate.
Da quanto ne so io, la centralina evo e' acquistabile.....poi c'e' la versione ufficiale che danno solo ad alcuni team e quella e' top secret ed a fine stagione vanno riconsegnate.
Un'altra? Ma che stiamo scherzando? Ma come non avevano messo mani all'originale per fare la evo 2 anni fa? Ora ne esce un'altra?
C'? qualcosa che non torna!!!
Tranquillo per? il RBW ? una cosa che utilizza solo la marelli del team ufficiale e che richiede tutto un altro impianto elettrico e altri sensori attuatori, per la evo non ce ne ? bisogno.
Comment