Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenza centralina racing e racing evo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ninjaturtle View Post
    ps...ricorda che i tempi che contano...sono quelli che poi restano sulla carta.!

Quando li ho fatti sulla carta, la carta se la sono tenuta per? confermandotela! ricordatavatelo!

...e comunque fai bene a scappare nella Master, quest'anno ti purgo pure sopra uno zip smarmittato! Niurant!

Comment

• Font Size
      Originally posted by drone zx 10 r View Post
      Quando li ho fatti sulla carta, la carta se la sono tenuta per? confermandotela! ricordatavatelo!

...e comunque fai bene a scappare nella Master, quest'anno ti purgo pure sopra uno zip smarmittato! Niurant!
      La carta delle libere tra gli amatori vale quanto la mia caduta dietro a Kaninja....
      NULLA!

Comment

• Font Size
        La carta delle libere tra gli amatori vale quanto la mia caduta dietro a Kaninja....
        NULLA!
        I tempi sempre tempi s?!:gaen:

e riguardo alla tua caduta, sbagli quando dici che non vale nulla, per che vale il mio 5? al trofeo e un sacco di soldi per rimettere a posto la moto!!!!!

Comment

• Font Size
          NULLA!
          Quindi i tempi di quelli che non fanno le gare contano sega??

Comment

• Font Size
            Quindi i tempi di quelli che non fanno le gare contano sega??
            esatto...!

quando ho incominciato ad andare in pista...ho visto cosa significa guidare la moto...

quando ho incominciato a fare le gare...ho visto cosa significa "correre in moto"...

se il tuo best a valle ? 46...significa che tu se entri in pista per un ufficiale...devi fare 46...farlo dopo 2000 turni di libere sai cosa significa?

che TU hai buttato un sacco di soldi...

non io!

con questo:
            capitolo chiuso.

prendi e porta a casa amico mio!

Comment

• Font Size
              Ao ma qui non si doveva parlare di differenti centraline? E prima quello che vuole i miei dati fiscali, e ora voi che vi mettete a litigare coi tempi...... Muhaaaaa Gli ? tutto da rifare!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by marcmoto View Post
                Ao ma qui non si doveva parlare di differenti centraline? E prima quello che vuole i miei dati fiscali, e ora voi che vi mettete a litigare coi tempi...... Muhaaaaa Gli ? tutto da rifare!!!!
                dicci a quello sopra...che tornasse a spar? agli uccelli!

Comment

• Font Size
                  dicci a quello sopra...che tornasse a spar? agli uccelli!
                  poveri pennuti! che t'hanno fatto e male!

Io tiro solo in testa ai rom, quello si che ? un bello sport!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marcmoto View Post
                    Sempre meglio che leggere gli insulti gratuiti di gente che con questo forum non a nulla a che spartire..........
                    9 messaggi in totale e quasi tutti qui a spalare aGGratis!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Redbaron View Post
                      Ognuno ha il suo ruolo per fortune o capacit?. Mi piacerebbe avere nomi e cognomi p.iva e codici fiscali di chi lavora "CON Kawa" che ? diverso di chi lavora SU kawa.
                      Al di la delle opinioni fantasiose e poco serie che ho letto sopra tutto ci? che ? in EVO ? stato fatto da noi 2 anni fa!!!non viceversa come affermato!!! figurati se non sappiamo ......ma pensa te!!!!
                      Spero con questo di aver detto tutto. Anche perch? come ben sapete o dovreste immaginare ci? che accade non pu? essere riportato pena l'esclusione dal team. Gi? questo dovrebbe far pensare chi troppe dice di saperne.
                      Chi caxxo sei un maresciallo della GdF?? Qualificati, grazie!

Mai letto da nessuna parte dichiarazioni di Marco che lavora CON KAWA, mentre ? sacrosanto che ci mette le mani sopra, e con competenza aggiungerei, pi? che altro per la sua grande passione per il marchio!

Ora tu potrai essere anche sto Caxxo in terra in Kawasaki, ma con diritto zero di sparare gratis su persone di cui non sai nulla!

Tu, super professore col NOI, contributo su DDG: assolutamente ZERO
                      Marco in tutto questo tempo sai a quanti ha dato consigli strapertinenti e fatto cortesie???

ma va va! torna solo a leggere che ? meglio!

Aoh! ... e m'ha fatto sbrocc? pi? de Pinzo e k3k5 messi insieme!:gaen:

Comment

• Font Size
                        Chi caxxo sei un maresciallo della GdF?? Qualificati, grazie!

Mai letto da nessuna parte dichiarazioni di Marco che lavora CON KAWA, mentre ? sacrosanto che ci mette le mani sopra, e con competenza aggiungerei, pi? che altro per la sua grande passione per il marchio!

Ora tu potrai essere anche sto Caxxo in terra in Kawasaki, ma con diritto zero di sparare gratis su persone di cui non sai nulla!

Tu, super professore col NOI, contributo su DDG: assolutamente ZERO
                        Marco in tutto questo tempo sai a quanti ha dato consigli strapertinenti e fatto cortesie???

ma va va! torna solo a leggere che ? meglio!

Aoh! ... e m'ha fatto sbrocc? pi? de Pinzo e k3k5 messi insieme!:gaen:

oooh...guarda che io scherzavo...!

Comment

• Font Size
                          ps...ricorda che i tempi che contano...sono quelli che poi restano sulla carta.!

Concordo :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by puzzaninni View Post
                            Concordo :gaen:
                            Effettivamente pure io concordo! ma non necessariamente carte di gara, sarebbe ingiusto verso chi non le fa per scelta!

sarebbe come dire che te sei "non pervenuto"!

Comment

• Font Size
                              Effettivamente pure io concordo! ma non necessariamente carte di gara, sarebbe ingiusto verso chi non le fa per scelta!

sarebbe come dire che te sei "non pervenuto"!
                              se io fossi pervenuto...............ti ritroveresti senza adesivi sulla carena.......pure con 400 cc di meno ...... :gaen:

:1:

Comment

• Font Size
                                Nel 2003 mentre nevicava a valle sono entrato scavalcando il muretto e, sollevata la moto a braccia, ho spalato la neve dalla pista creando una striscia d asfalto pulito.

Ho iniziato a girare e al secondo giro con le slick ho fatto 37 alto.

Comment

X
                                Working...
                                X