Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenza centralina racing e racing evo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by puzzaninni View Post
    Praticamente confermi che a Gianluca potrebbe andar bene pure l originale ?

Se parliamo di apprezzarne la differenza penso che tutti possano averne giovamento seppure minimo se parliamo che con solo questa come differenza uno passa da 45 a 40 a valle allora mi sa che siamo lontani.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by xsandrox View Post
      pi? che altro noto che alcuni sono come in attesa di leggere il commento altrui per giudicarne l'accuratezza scientifica... io ricordo che siamo in un forum in cui gli utenti mettono a disposizione le proprie conoscenze per confrontarsi e parlare... poi ci pu? essere l'utente esperto, l'appassionato, il professionista o il semplice cazzaro... credo che tutti debbano esprimere il loro pensiero specie su argomenti, come questo, in cui ? molto difficile reperire informazioni ufficiali...
      Quindi ben vengano le opinioni di tutti, purch? si rispettino quelle degli altri e se ne possa trarre, comunque qualche elemento positivo!
      e mi sa che qui cascano male..!

Comment

• Font Size
        Ragazzi io avrei una domanda..... Qualcuno di voi ha provato ha usare il lunch control... A me sembra che non funzioni un gran che... Ho anche provato con due mappe di traction per capirci mappa Full indicatore sul1 tarato su2+5 quindi molto invasivo e mappa indicatore2 tarato su1-3 cos? da fare la partenza e poi cambiare subito su mappa2 eppure parto sempre meglio senza usare il lunch.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by marcmoto View Post
          Se parliamo di apprezzarne la differenza penso che tutti possano averne giovamento seppure minimo se parliamo che con solo questa come differenza uno passa da 45 a 40 a valle allora mi sa che siamo lontani.....
          Io mi diverto a prendere per il cul il mio amichetto. ...

Comment

• Font Size
            Io mi diverto a prendere per il cul il mio amichetto. ...
            Tu sei come un avvoltoio sulla preda, te lo dico io!

......... e fai bene! Giansuka gajo ? gi? stato detto?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mirko27 View Post
              Ragazzi io avrei una domanda..... Qualcuno di voi ha provato ha usare il lunch control... A me sembra che non funzioni un gran che... Ho anche provato con due mappe di traction per capirci mappa Full indicatore sul1 tarato su2+5 quindi molto invasivo e mappa indicatore2 tarato su1-3 cos? da fare la partenza e poi cambiare subito su mappa2 eppure parto sempre meglio senza usare il lunch.....
              Ogni volta che usi il launch control per fare in modo che questo si attivi e funzioni a dovere ci sono delle condizioni da rispettare.
              - la moto deve essere ferma da qualche secondo;
              - il cambio deve trovarsi in folle quando la moto ? ferma;
              - la frizione deve essere dotata dello switch;
              - la frizione deve essere rilasciata completamente con il cambio in folle e poi tirata di nuovo prima di inserire la prima.
              Prova cosi e vedrai che andr? meglio, e sopratutto nelle constant list la funzione ? stata attivata mettendo su 0? A che giri ? impostato il launch?

Comment

• Font Size
                Praticamente confermi che a Gianluca potrebbe andar bene pure l originale ?

sei una merda!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marcmoto View Post
                  se ? per quello, per girare 45 basta una moto con targa e fari....
                  ovvio che poi conta anche il piacere del possesso di un determinato oggetto per uno che non ha voglia ne tantomeno capacit? di aspirare a girare 40 a valle.

ovvio che a pari prezzo, si cerca di reperire il miglior componente attualmente sul mercato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianluca78 View Post
                    ovvio che poi conta anche il piacere del possesso di un determinato oggetto per uno che non ha voglia ne tantomeno capacit? di aspirare a girare 40 a valle.

ovvio che a pari prezzo, si cerca di reperire il miglior componente attualmente sul mercato
                    Mi sento di quotare quanto sopra, per? non saprei proprio dirti se ci? che faccio con la 2012 sarei anche in grado di farlo von la "vecchia" 08!

Penso che nel nostro piccolo anche noi piloti/amatori godiamo di certe cose, magari non fino in fondo, ma un po si!

Per quanto riguarda la centralina, fai bene a prendere la evo, se la trovi, a pari prezzo, sarebbe solo stupido non farlo!

Peppizzarla??

Per quanto stimi il lavoro di Peppo, per me rester? sempre una cazzata immane per il seguente motivo:

spendo 500 euro e ho una centralina modificata che se poi devo vendere la moto, ne devo spendere altri per riportarla alle precedenti condizioni.....
                    spendo 700/800 euro e ho una centralina originale integra pi? una racing che domani mi vendo quando voglio e mi riprendo parte dei soldi

metti tutto sul piatto della bilancia e vedi che esce fuori.....

...e comunque fermo e gajo omoasessuato rimani! sallo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gianluca78 View Post

Nel concetto di "piacere del possesso" ci leggo un argomento a favore di chi spende per gli orologi....vedi che li capisci e in fondo li condividi...bench? tu non lo ammetta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by garzo View Post
                        Nel concetto di "piacere del possesso" ci leggo un argomento a favore di chi spende per gli orologi....vedi che li capisci e in fondo li condividi...bench? tu non lo ammetta
                        Nel caso di Giansuka sarebbe pi? il caso di parlare di clessidre..........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by drone zx 10 r View Post
                          Nel caso di Giansuka sarebbe pi? il caso di parlare di clessidre..........

beh...nel tuo di orologi a pendolo...sarebbero sicuro pi? precisi dei tuoi gps!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ninjaturtle View Post
                            beh...nel tuo di orologi a pendolo...sarebbero sicuro pi? precisi dei tuoi gps!
                            ma sarai ricchione pure tu? Mo che te metti a fare il Sergio della situazione!

Solo all'ultima gara ha scorreggiato un pochino, roba di decimi, poi ho scoperto che va posizionato in un certo modo per farlo funzionare correttamente, perch? l'antenna del gps ha una posizione precisa .Sapevalo!

Prossima stagione verificheremo, e comunque .46 ? mio e nessuno melo tocca!!! UFFA OH!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by drone zx 10 r View Post
                              ma sarai ricchione pure tu? Mo che te metti a fare il Sergio della situazione!

Solo all'ultima gara ha scorreggiato un pochino, roba di decimi, poi ho scoperto che va posizionato in un certo modo per farlo funzionare correttamente, perch? l'antenna del gps ha una posizione precisa .Sapevalo!

Prossima stagione verificheremo, e comunque .46 ? mio e nessuno melo tocca!!! UFFA OH!
                              ahahaah...sempre con il pendolo li puoi prendere...!
                              Chiodo.

Comment

• Font Size
                                ps...ricorda che i tempi che contano...sono quelli che poi restano sulla carta.!

Comment

X
                                Working...
                                X