Originally posted by garzo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
differenza centralina racing e racing evo
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Ognuno ha il suo ruolo per fortune o capacit?. Mi piacerebbe avere nomi e cognomi p.iva e codici fiscali di chi lavora "CON Kawa" che ? diverso di chi lavora SU kawa.
Al di la delle opinioni fantasiose e poco serie che ho letto sopra tutto ci? che ? in EVO ? stato fatto da noi 2 anni fa!!!non viceversa come affermato!!! figurati se non sappiamo ......ma pensa te!!!!
Spero con questo di aver detto tutto. Anche perch? come ben sapete o dovreste immaginare ci? che accade non pu? essere riportato pena l'esclusione dal team. Gi? questo dovrebbe far pensare chi troppe dice di saperne.
Comment
-
Originally posted by Redbaron View PostOgnuno ha il suo ruolo per fortune o capacit?. Mi piacerebbe avere nomi e cognomi p.iva e codici fiscali di chi lavora "CON Kawa" che ? diverso di chi lavora SU kawa.
Al di la delle opinioni fantasiose e poco serie che ho letto sopra tutto ci? che ? in EVO ? stato fatto da noi 2 anni fa!!!non viceversa come affermato!!! figurati se non sappiamo ......ma pensa te!!!!
Spero con questo di aver detto tutto. Anche perch? come ben sapete o dovreste immaginare ci? che accade non pu? essere riportato pena l'esclusione dal team. Gi? questo dovrebbe far pensare chi troppe dice di saperne.
sei una fonte attendibile.
ti stimo fratello
Comment
-
Originally posted by Redbaron View PostOgnuno ha il suo ruolo per fortune o capacit?. Mi piacerebbe avere nomi e cognomi p.iva e codici fiscali di chi lavora "CON Kawa" che ? diverso di chi lavora SU kawa.
Io riporto solo quello che mi ? stato detto dai team Ufficiali (Pedercini credo che lo sia o no?) mai detto di sapere pi? di quello che mi ? stato detto, ho solo notato delle differenze nelle centraline ma pi? di quello non ho potuto fare.
Comment
-
Team ufficiali Kawasaki, veramente ufficiali nel senso che ricevono parti dalla casa madre, ne esiste solo uno ed ? il Team KRT SBK, campione del mondo in carica.
Il Team supersport Mahi ? ufficiale ma non riceve aggiornamenti e tutto il lavoro sulle moto ? svolto dal team, da Kawasaki ricevono un budget ed il titolo di team ufficiale. Tutti gli altri team sono supportati. Ricevono cio? un piccolissimo budget o scontistiche riservate per l'acquisto di pezzi ma Kawasaki non fornisce nessun supporto o aggiornamento.
La centralina EVO ? stata studiata in giappone per il campionato giapponese sulla base delle indicazioni fornite dal team SBK due anni fa, cio? prima dell'introduzione del ride by wire, visto che la moto di serie ne ? sprovvista. Una volta verificato il beneficio ? stata prima testata sui campi di gara del mondiale stock e poi resa disponibile per chiunque.
I sensori a cui ti riferisci sono sempre gli stessi e sono solo per le correzioni ambientali, pressione e temperatura aria per intenderci. Oppure marcia inserita o velocit? ruote. Qui ? stato fatto un piccolo aggiornamento teso a migliorare il funzionamento del traction control in pista, in pratica ? meno invasivo o comunque ragionato per uso racing.
Comment
-
Originally posted by Redbaron View PostTeam ufficiali Kawasaki, veramente ufficiali nel senso che ricevono parti dalla casa madre, ne esiste solo uno ed ? il Team KRT SBK, campione del mondo in carica.
Il Team supersport Mahi ? ufficiale ma non riceve aggiornamenti e tutto il lavoro sulle moto ? svolto dal team, da Kawasaki ricevono un budget ed il titolo di team ufficiale. Tutti gli altri team sono supportati. Ricevono cio? un piccolissimo budget o scontistiche riservate per l'acquisto di pezzi ma Kawasaki non fornisce nessun supporto o aggiornamento.
La centralina EVO ? stata studiata in giappone per il campionato giapponese sulla base delle indicazioni fornite dal team SBK due anni fa, cio? prima dell'introduzione del ride by wire, visto che la moto di serie ne ? sprovvista. Una volta verificato il beneficio ? stata prima testata sui campi di gara del mondiale stock e poi resa disponibile per chiunque.
I sensori a cui ti riferisci sono sempre gli stessi e sono solo per le correzioni ambientali, pressione e temperatura aria per intenderci. Oppure marcia inserita o velocit? ruote. Qui ? stato fatto un piccolo aggiornamento teso a migliorare il funzionamento del traction control in pista, in pratica ? meno invasivo o comunque ragionato per uso racing.
inviato da Samsung zx10r
Comment
-
Originally posted by Redbaron View PostTeam ufficiali Kawasaki, veramente ufficiali nel senso che ricevono parti dalla casa madre, ne esiste solo uno ed ? il Team KRT SBK, campione del mondo in carica.
Comment
-
Originally posted by mr.logan View Postdirei un ottima spiegazione
peccato pero' che l'intervento non sia voluto per il piacere di condividere conoscienze ma solo quello di dare contro ad una persona, che oltretutto non mi sembra che abbia scritto cose poi cosi' differenti.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 14
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
Originally posted by leot_21 View Postfossi anch'io all'interno del team sbk darei le stesse risposte...
peccato pero' che l'intervento non sia voluto per il piacere di condividere conoscienze ma solo quello di dare contro ad una persona, che oltretutto non mi sembra che abbia scritto cose poi cosi' differenti.
ed ecco le belle discussione del caXXo che ci troviamo sempre a leggere...
io ho detto...
tu non hai fatto...
Lei non sa chi sono io...
Poi alla fine...quando ci si mette a parlare di persona e si guardano i fatti,
puntualmente le cose sono sempre diverse.
Cmq vedremo.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 14
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
Originally posted by leot_21 View Postfossi anch'io all'interno del team sbk darei le stesse risposte...
ed ecco le belle discussione del caXXo che ci troviamo sempre a leggere...
io ho detto...
tu non hai fatto...
Lei non sa chi sono io...
Poi alla fine...quando ci si mette a parlare di persona e si guardano i fatti,
puntualmente le cose sono sempre diverse.
Cmq vedremo.
Comment
-
solo che non capisco come fai a trarre certe conclusioni. Direi semmai l'esatto contrario. E' scritto sopra n?!!!
Basta ot!!! Per il creatore del post spero sia gradito il mio intervento. A mai pi? rivederci!!!Complimenti bel forum!!!peccato per il comportamento scorretto di alcuni
Comment
X
Comment