Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi serve un consiglio...frizione STM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi serve un consiglio...frizione STM

Non vi chiedo nulla sul suo funzionamento visto che l'ho gi? avuta sulla Suzuki.
    Ne ho trovata 1a usata da un ragazzo che correva, gli ho chiesto foto dettagliate su corona e sfere che credo siano le cose che pi? si usurano.

A me sembra in buone condizioni, voi cosa dite?

Grazie!!!

• Font Size
    Ci vuole una chiave apposita per montarla,e costicchia pure!!comunque quella kawa lavora molto bene!!

Comment

• Font Size
      La producono vicino alle mie parti.
      a vederla dalle foto mi sembra in ottime condizioni.

Comment

• Font Size
        Originally posted by roberto 10r View Post
        Ci vuole una chiave apposita per montarla,e costicchia pure!!comunque quella kawa lavora molto bene!!

quoto... ? una spesa che non vale la pena fare

Comment

• Font Size
          Originally posted by roberto 10r View Post
          La chiave apposita non ? un problema visto che la monterebbe Federico
          Con la centralina racing posso solo selezionare se lasciare le farfalle aperte a gas chiuso e guarda caso questa voce ? gi? spuntata

Originally posted by Oengus View Post
          quoto... ? una spesa che non vale la pena fare
          L'antisaltellamento della mia Kawa non va male ma continuo ad avere troppo freno motore
          e con la centralina racing non riesco ad ovviare.
          Sulla Suzuki K7 750 che avevo anche l? la frizione lavorava bene e nonostante la centralina racing mi permettesse di sistemare il freno motore,
          con la STM avevo trovato la mia risposta.

Il mio quesito ? se la frizione ? in buone condizioni, non se vale la pena montarla o no.

In ogni modo grazie ragazzi dei consigli

Comment

• Font Size
            ma scusa ma con la ecu racing non puoi regolare il freno motore marcia per marcia come con il mille?

Comment

• Font Size
              No il 600 non ha possibilit? di regolare il freno motore tramite la ecu, il corpo farfallato non ha il motorino passo passo e i passaggi aria, insomma non si pu?
              Pur restando la frizione Stm una delle migliori sul mercato e migliore della kawa la kawa originale rimane una delle migliori di serie e si pu? ovviare anche con la kawa per diminuire il freno motore togliendo una delle molle a ragno interne al cestello e mettendo il kit dischi metallici apposito che prevede kawa in sostituzione dell'originale.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mr.logan View Post
                ma scusa ma con la ecu racing non puoi regolare il freno motore marcia per marcia come con il mille?
                No purtroppo

Originally posted by marcmoto View Post
                No il 600 non ha possibilit? di regolare il freno motore tramite la ecu, il corpo farfallato non ha il motorino passo passo e i passaggi aria, insomma non si pu?
                Pur restando la frizione Stm una delle migliori sul mercato e migliore della kawa la kawa originale rimane una delle migliori di serie e si pu? ovviare anche con la kawa per diminuire il freno motore togliendo una delle molle a ragno interne al cestello e mettendo il kit dischi metallici apposito che prevede kawa in sostituzione dell'originale.
                Grazie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robb?rsm View Post

Il mio quesito ? se la frizione ? in buone condizioni, non se vale la pena montarla o no.

Comment

• Font Size

L'antisaltellamento della mia Kawa non va male ma continuo ad avere troppo freno motore
                    e con la centralina racing non riesco ad ovviare.

se non sbaglio basta cambiare durezza molle per variare il freno motore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Oengus View Post
                      se non sbaglio basta cambiare durezza molle per variare il freno motore
                      Le molle esterne (quelle che spingono direttamente sui dischi) non hanno molto effetto sul funzionamento dello slip e cambiare la loro durezza non serve, invece serve diminuire la forza su quelle interne a ragno e si pu? fare in diversi modi senza dover cambiare nulla, toglierne una (sono 4 sovrapposte) oppure prenderne una e tagliare i petali e rimetterla senza petali al suo posto, queste due azioni hanno differenti risultati, nel primo caso si diminuisce parecchio il carico delle molle nel secondo una via di mezzo.
                      Questo in quella originale kawa, in questa invece isogna per forza sostituire la molla interna che ? unica.

Comment

• Font Size
                        Grazie a tutti, in ogni modo l'ho presa e domani la piccola Kawa andr? in cura

Comment

• Font Size
                          Grazie a tutti, in ogni modo l'ho presa e domani la piccola Kawa andr? in cura
                          Bastardone :sly:

inviato dal mio Samsung S4 YEC

Comment

• Font Size
                            Devi controllare dove ci sono le sfere che non si ci sia scavata la sede... altrimenti fa fatica ad aprirsi..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mammo900 View Post
                              Devi controllare dove ci sono le sfere che non si ci sia scavata la sede... altrimenti fa fatica ad aprirsi..
                              Ho verificato dalle foto, oggi la prendo in mano...in ogni modo chi me l'ha venduta conosce bene il mio mecca e non dovrebbe darci fregature

Grazie

Comment

X
                              Working...
                              X