Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E dopo la catena, il resto! (pulizia...)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E dopo la catena, il resto! (pulizia...)

Visto che siete tutti bravini e io sono un p? casinista, volevo approfittare del fatto che dovr? montare un p? di roba di carpimoto per far pulizia alla moto che sembra un blocco di terra

Cosa usate per tirarla a lucido? Carene, cerchi, scarico... ecc...

Per intenderci, ? sporca di fango misto sale e robaccia che c'? sulle strade in sti giorni... il fatto ? che sulle carene a passarci con la pelle/spugna si rischia di graffiare tutto (colore del cacchio)...

• Font Size
    Per i cerchi usa la trielina e vengono come nuovi .... per le carene un panno tipo vileda che non graffia!

Comment

• Font Size
      per quasi tutto io uso il wd40...contro la murcia poi fa miracoli...

Comment

• Font Size
        Una volta che l'hai lavata bene bene se poi la vuoi lucidissima usa legnovivo...si si proprio legnovivo, lo usano anche molti concessionari costa meno di un prodotto specifico e funziona benissimo :P :P

Comment

• Font Size
          e dopo ci passi la lucidatrice

Comment

• Font Size
            ma prima lo spolveri con swiffer

la storia del legnovivo mi ? nuova...prover?

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka!
              Quotone!!! ci puoi pulire tutta la motazza e scioglie le morchie come niente!!!!!

Per lucidarla in mancanza di prodotti specifici, funziona alla grande anche il pronto con cera d'api!!!!!

Comment

• Font Size
                Io uso il prodotto per carenature della Arexons....fantastico! Per il resto incrostato di fango e schifo invece uso la lancia con acqua calda che sui cerchi non c'? neanche bisogno di passare lo straccio! Toglie tutto lo schifo!!!

Comment

• Font Size
                  Scusa la gnoranSa galoppante ma, che roba ??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexinho
                    e dopo ci passi la lucidatrice

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mathias
                      Scusa la gnoranSa galoppante ma, che roba ??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Wildchild
                        Io uso il prodotto per carenature della Arexons....fantastico! Per il resto incrostato di fango e schifo invece uso la lancia con acqua calda che sui cerchi non c'? neanche bisogno di passare lo straccio! Toglie tutto lo schifo!!!
                        anche io Arexons !!! pero occhio con la lancia dei lavaggi perche usano dei detergenti troppo aggressivi e sui telai non neri sono pericolosi... a me sulla gsxr si era macchiato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alexinho
                          Per i cerchi usa la trielina e vengono come nuovi .... per le carene un panno tipo vileda che non graffia!
                          la trielina?!?!?!?
                          ma non ? un filo aggressiva?
                          forse intendevi il petrolio bianco (o cherosene) che va da dio, ottimo anche per levare le macchie di catrame dalle carene in basso oppure dietro le ruote della macchina.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by shoei
                            Originally posted by Wildchild
                            anche io Arexons !!! pero occhio con la lancia dei lavaggi perche usano dei detergenti troppo aggressivi e sui telai non neri sono pericolosi... a me sulla gsxr si era macchiato
                            Ma l'Arexons lo usate direttamente sullo sporco o lavate prima la carena?

Comment

• Font Size
                              in effetti..pure io so? che la Trielina...? abbastanza "aggressiva"... io ci toglievo la vernice o la colla...

Uno sgrassante putente... ? il nettore, detergente che usano nelle sale operatorie per pulire i ferri chirurgici...lo trovi nelle farmacie specializzate... toglie via tutto e non ? aggressivo.

Dai la cera, togli la cera...dai la cera, togli la cera

Comment

X
                              Working...
                              X