Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il costruttore giapponese Kawasaki aveva gi? messo in chiaro la sua intenzione di presentarsi all?edizione 2013 dell?EICMA di Milano con una nuova versione della propria Z1000 - la brillante naked 1000 cc di Akashi la cui prima ?incarnazione? risale all?ormai lontano 2003 - rilasciando con buon anticipo un paio di teasers con cui ne annuciava il sostanzioso upgrade per il 2014.
A quanto pare, i primi a mettere le mani su un?immagine ?completa? di quella che dovrebbe essere la versione definitiva del modello sono stati i colleghi del sito olandese Olipeil.nl, che l?hanno pubblicata giusto ieri. Di primo acchito, l?elemento che pi? colpisce del rinnovato ed aggressivo design della Z1000 2014 ? il nuovo cupolino, decisamente pi? schiacciato e spiovente rispetto a quello della versione uscente ma anche nel confronto con quello della recente Z800, presentata al pubblico italiano in occasione dell?EICMA 2012.
Per conoscere invece le eventuali novit? dal punto di vista tecnico/meccanico e avere tutte le conferme del caso dovremo attendere ancora qualche giorno, anche se da questa immagine ci sembrerebbe di riconoscere lo stesso motore e lo stesso telaio della precedente generazione (e questo ci lascia piuttosto sospettosi..). Nella sua attuale configurazione, il 4-in-linea da 1043 cc della Z1000 sviluppa 138 CV a 9600 giri/min e 110 Nm di coppia massima a 7800 giri/min. Oltre alla Z1000, Kawasaki presenter? all?EICMA anche il suo primo scooter, il gi? annunciato J300, e la rinnovata Z1000SX 2014
Scusate ma perch? Bud Spencer ha dato uno dei suoi cazzottoni sul cupolino?
insomma ? na schifezza, diciamolo senza problemi!
sembra una di quelle sf che tanto piacciono ai tedeschi...
il faro anteriore poi ? di un surreale
Cmq ormai ? risaputo che kawasaki non ha MAI avuto designer decenti, ed ? un vero peccato perch? i loro motori hanno spesso infranto i record di potenza, con un'estetica "decente" avrebbero venduto molto pi? di altre case...peccato perch? la serie Z non era male!
ps: mi miecerebbe togliere il filtro a quell'utente chiamato dronequalcheccosa per leggere la sua risposta (visto che ? stato il primo a replicare) ma non lo far? perch? sono sicuro che sar? il suo solito attacco al sottoscritto e che Goldrake non avr? l'obiettivit? di moderare, mi sbaglio Gold ?!
Cmq ormai ? risaputo che kawasaki non ha MAI avuto designer decenti, ed ? un vero peccato perch? i loro motori hanno spesso infranto i record di potenza, con un'estetica "decente" avrebbero venduto molto pi? di altre case...peccato perch? la serie Z non era male!
ps: mi miecerebbe togliere il filtro a quell'utente chiamato dronequalcheccosa per leggere la sua risposta (visto che ? stato il primo a replicare) ma non lo far? perch? sono sicuro che sar? il suo solito attacco al sottoscritto e che Goldrake non avr? l'obiettivit? di moderare, mi sbaglio Gold ?!
Ma non ci pensare nemmeno a toglierlo e impiccati col gass!
pinzo ti fai le domande e ti rispondi da solo,lascia stare va che ? meglio.
non ti piace la nuova z? b? al momento manco a me, quindi vedi che l'obbiettivit? c?
Comment