lo riscontrai sulla mia 2011...pesava pi? del Diavel... tutta ferro e zero leghe...le pedane pesavano come il forcellone di un Harley...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
News: Z1000 2014 ?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by Progress View Postallora in MV, Triumph ed Honda fanno miracoli con 180kgOriginally posted by Topax'82 View PostLa tuono ? 200 tondo tondi con 1/2 serbatoio che son 6-7 litri di benzina...la bmw vedremo ma li intorno sar?...
Honda la cb1000rr sta sui 220kg anche lei(l'ho avuta), triumph un macigno oltre i 220 anche lei(la speed nuova avuta anche lei).
La brutale 800 effettivamente sembra leggerissima ma e' un altra categoria la 4cilindri secondo me sta anche lei sui 200!(la 800 mi pare che sia sui 190kg)
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
problema
..il mio ginocchio dx (e sono nano) tocca un rocchetto/tubo accanto.alla parte dx della testata...
per il resto SUPERBA...
ribadisco una cosa...nei mercati non euro costa poco pi? della MET? di un Superduke... ? una moto di segmento economico...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postproblema
..il mio ginocchio dx (e sono nano) tocca un rocchetto/tubo accanto.alla parte dx della testata...
per il resto SUPERBA...
ribadisco una cosa...nei mercati non euro costa poco pi? della MET? di un Superduke... ? una moto di segmento economico...
...ti ricordo che siamo in Italia, e qui DEVONO farci pagare tutto il DOPPIO perch? siamo un popolo di pecorelle smarrite
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View Posta parte la storia del "nano" che non capisco...
...ti ricordo che siamo in Italia, e qui DEVONO farci pagare tutto il DOPPIO perch? siamo un popolo di pecorelle smarrite
no cmq il cambio pessimo euro yen incide moltissimo... all'estero costa come un Monster ... ma 800cc
Comment
-
Pi? che non si capisce come faccia quel muso a non demolirsi sul parafango alla prima staccata
Se sfili le forche di una tacca o togli due giri di molla sei del gatto mi sa
Comment
X
Comment