Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me - senza entrare in contenuti tecnici - sembra esteticamente STUPENDA...perfetta...la classica moto dei sogni... io solo a vedere la strumentazione nel video ho sbubbato!!!!
a me - senza entrare in contenuti tecnici - sembra esteticamente STUPENDA...perfetta...la classica moto dei sogni... io solo a vedere la strumentazione nel video ho sbubbato!!!!
Ma veramente?
Io la trovo disgustosa e sgraziata.
Esteticamente la metto dietro alla tuono, il che ? tutto dire
Mi sembra un dromedario.
Ma veramente?
Io la trovo disgustosa e sgraziata.
Esteticamente la metto dietro alla tuono, il che ? tutto dire
Mi sembra un dromedario.
s? forse l? ? un po' troppo "toro"... ma nel complesso la trovo ...aggressivissima e tamarra!
sai cosa...? molto simile al concetto Streetfighter delle special su base CBR900RR che facevano i crucchi a Fighterama... l'EICMA dei tuner del nordeuropa...
Muso parente stretto della SF e gruppo ottico posteriore preso pari pari dalla tuono /rsv4 . Complessivamente meglio delle altre banali jappe ma le prime della classe son parecchio lontane
Quantomeno apprezzo lo sforzo di osare un po' ..
Gli specchietti molto belli li prenderei subito per la tuono dato che gli originali a me fanno cacare
Comment