Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cavalleria zx10r 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cavalleria zx10r 2013

    BUONGIORNO RAGAZZI,
    DOPO AVERVI STRESSATO ABBONDANTEMENTE PER L'ELETTRONICA (grazie ancora DAXENOX :1, ORA VORREI CAPIRE QUANTA CAVALLERIA HA A DISPOSIZIONE LA NUOVA ZX10R, NELLO SPECIFICO SARE INTERESSATO A SAPERE:

    - QUANTI MULI HA CON SCARICO ORIGINALE
    - QUANTI NE HA CON CENTRALINA SCARICO E FILTRO (centralina racing kawasaki e scarico arrow completo)
    - QUANTI NE PAGA DA BMW

    DAI SU..... FATEMI DIVERTIRE!!!

  • Font Size
    #2
    ma che vuoi litig?!

    Io parlo per me!

    Originale non l'ho bancata, ma si parla in giro di una cavalleria di circa 177 equini...

    la prima bancata l'ho fatta con un modulino per l'igniezione ridicolo e deca+ terminale arrow da 200 euri....robetta! 184cv

    poi s? diventato grande e con la racing piu filtro e completo mivv full titan abbiamo visto, senza esagerare con l'anticipo, 193cv ruota...

    Mo mettiamo che sia stato anche generoso...... vogliamo dire 190?? sempre ll? stamo!

    Stai sereno!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io con centralina racing Kawasaki filtro bmc e leovince completo molto molto meno.
      Il preparatore mi ha detto che a 2000 km acquista altri 5cv.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Motociclismo originale rullo' a 174.5cv on wheel

        inviato da Samsung zx10r

        Comment


        • Font Size
          #5
          senza che ci si incanta col banco e mille confronti, la kawa va forte, al momento l'unica moto competitiva insieme alla Bmw. A vederle in pista, sono due missili ma la Bmw a parit? di allestimento ha un filino di ciccia in pi?... ma parliamo di sfumature!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by drone zx 10 r View Post
            ma che vuoi litig?!

            Io parlo per me!

            Originale non l'ho bancata, ma si parla in giro di una cavalleria di circa 177 equini...

            la prima bancata l'ho fatta con un modulino per l'igniezione ridicolo e deca+ terminale arrow da 200 euri....robetta! 184cv

            poi s? diventato grande e con la racing piu filtro e completo mivv full titan abbiamo visto, senza esagerare con l'anticipo, 193cv ruota...

            Mo mettiamo che sia stato anche generoso...... vogliamo dire 190?? sempre ll? stamo!

            Stai sereno!

            Drone ma la differenza da 184 a 193 l'ha fatta pi? il completo o la centralina racing?
            Perch? mi ? stato detto da un preparatore abbastanza rinomato che a differenza di altre moto tra scatalizzare+terminale e completo la differenza ? nell'ordine di 1cv o cmq non apprezzabile.
            La zx10 di un amico ha dato 186 ruota con centralina racing ufficiale, filtro e completo akra evolution (banco dynojet). Avrei detto qualcosina in pi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by xsandrox View Post
              senza che ci si incanta col banco e mille confronti, la kawa va forte, al momento l'unica moto competitiva insieme alla Bmw. A vederle in pista, sono due missili ma la Bmw a parit? di allestimento ha un filino di ciccia in pi?... ma parliamo di sfumature!
              Qui ci vorrebbe il tasto "Mi Piace!"

              La ciccia in pi? ? soprattutto ai medio bassi, almeno da quel che vedo nel confronto diretto in pista...!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MasterOP View Post
                Drone ma la differenza da 184 a 193 l'ha fatta pi? il completo o la centralina racing?
                Perch? mi ? stato detto da un preparatore abbastanza rinomato che a differenza di altre moto tra scatalizzare+terminale e completo la differenza ? nell'ordine di 1cv o cmq non apprezzabile.
                La zx10 di un amico ha dato 186 ruota con centralina racing ufficiale, filtro e completo akra evolution (banco dynojet). Avrei detto qualcosina in pi?
                Direi fifty/fifty, da originale ? bella tappata, ma anche la racing ha i suoi meriti, a patto di un lavoro sopra come *** comanda, non pensare che metti scarico e racing e spuntano fuori tutti sti equini, serve un accordatore di violini di comprovata esperienza.........:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by drone zx 10 r View Post
                  Direi fifty/fifty, da originale ? bella tappata, ma anche la racing ha i suoi meriti, a patto di un lavoro sopra come *** comanda, non pensare che metti scarico e racing e spuntano fuori tutti sti equini, serve un accordatore di violini di comprovata esperienza.........:gaen:

                  Interessante
                  Mi piacerebbe sentire altre esperienze di chi ? passato da solo raccordo dekat +terminale a completo, se ci sono stati guadagni e di quanto.
                  A breve potrebbe servirmi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A me 193 cv senza aprire il motore sembrano davvero tanti, ma le moto non sono tutte uguali, ci sono tolleranze nelle lavorazioni che possono dare differenze di diversi cavalli tra una moto e l'altra.
                    Ci sono poi differenze anche tra banco e banco, c'? chi "bara" appositamente....insomma ? un mondo piuttosto vario!
                    Cmq la mia, con racing e scarico completo, ha dato 181 cv e a detta del preparatore che la ha bancata (piuttosto noto in zona) sono i cv che mediamente saltano fuori con quella configurazione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Iceman5787 View Post
                      BUONGIORNO RAGAZZI,
                      DOPO AVERVI STRESSATO ABBONDANTEMENTE PER L'ELETTRONICA (grazie ancora DAXENOX :1, ORA VORREI CAPIRE QUANTA CAVALLERIA HA A DISPOSIZIONE LA NUOVA ZX10R, NELLO SPECIFICO SARE INTERESSATO A SAPERE:

                      - QUANTI MULI HA CON SCARICO ORIGINALE
                      - QUANTI NE HA CON CENTRALINA SCARICO E FILTRO (centralina racing kawasaki e scarico arrow completo)
                      - QUANTI NE PAGA DA BMW

                      DAI SU..... FATEMI DIVERTIRE!!!
                      Ciao Iceman,
                      dai un'occhiata al nostro sito www.arrow.it, troverai nella pagina dedicata alla ZX10R 2011/2013 i dati delle prove al banco, fatti nelle varie configurazioni possibili dei nostri kit in confronto all'originale, con moto completamente standard. I grafici si riferiscono alle prove effettuate per lo sviluppo dei kit per motori NON elaborati uso pista, senza interventi vari. Le prestazioni dei kit Competition Arrow (quelli, appunto, per uso pista su motori elaborati "meccanicamente") non vengono pubblicati, sia per motivi di correttezza verso i team che seguiamo che per motivi di coerenza, visto che le prestazioni sono influenzate e parecchio dalla preparazione.

                      Saluti, Raffaele

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by xsandrox View Post
                        senza che ci si incanta col banco e mille confronti, la kawa va forte, al momento l'unica moto competitiva insieme alla Bmw. A vederle in pista, sono due missili ma la Bmw a parit? di allestimento ha un filino di ciccia in pi?... ma parliamo di sfumature!
                        vorrei ma non posso....parlarti di lei....
                        io si ti conosco ma in fondo non c'?, in quello che dici qualcosa che pensi..
                        sei solo la copia di mille sorpassi.
                        leggera leggera si raffredda la gomma, rimane la spia si ? chiusa gi? a sinistra..

                        vuoti di memoria dovuti a quel minuto in pi?, piccolossimo particolare
                        ti ho perduta senza cattiveria...
                        tra mille pensieri io volo con lei...


                        mo la metto su fb..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ninjaturtle View Post
                          vorrei ma non posso....parlarti di lei....
                          io si ti conosco ma in fondo non c'?, in quello che dici qualcosa che pensi..
                          sei solo la copia di mille sorpassi.
                          leggera leggera si raffredda la gomma, rimane la spia si ? chiusa gi? a sinistra..

                          vuoti di memoria dovuti a quel minuto in pi?, piccolossimo particolare
                          ti ho perduta senza cattiveria...
                          tra mille pensieri io volo con lei...


                          mo la metto su fb..
                          il tuo quadro clinico diventa preoccupante! per te ci vuole doppia dose di benzina speciale 110 ottani da inalare a intervalli regolari per 7 giorni, 3 volte al d?... se non sortisce effetti, fare massaggi con WD40!
                          Last edited by xsandrox; 23-10-13, 10:40.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by xsandrox View Post
                            il tuo quadro clinico diventa preoccupante! per te ci vuole doppia dose di benzina speciale 110 ottani da inalare a intervalli regolari per 7 giorni, 3 volte al d?... se non sortisce effetti, fare massaggi con WD40!
                            Conosco uno bravo, ma non so se ci prende in cura tutti insieme....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              post interessante....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X