Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lupaster aveva ragione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    Ho capito, ma visto che biaggi non c'era cosa parliamo a fare? Sykes Ha vinto contro laverty e guintoli su 2 aprilia che hanno fatto paura per tutto il campionato e l'inglese ha dovuto contare solo su se stesso, senza ordini di squadra, a differenza di biaggi nel 2012 dove c'erano ordini di squadra ben precisi, vedi mosca,magny cours ecc... Quindi dire se c'era biaggi quest'anno e cosa avrebbe fatto io ti rispondo che a mio avviso avrebbe preso sonore batoste sia da sykes che da laverty.
    va bene, argomento chiuso, dicevo tanto per discutere di possibili scenari "immaginari", ? ovvio che non si possano trarre conclusioni certe...tu ne sei convinto ma io tengo i miei dubbi

...cmq era ora, ci voleva un mondiale dopo tutti questi anni, quasi quasi l'anno prox vendo la BMW e prendo una Kawasaki, m'? tornata una voglia

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      va bene, argomento chiuso, dicevo tanto per discutere di possibili scenari "immaginari", ? ovvio che non si possano trarre conclusioni certe...tu ne sei convinto ma io tengo i miei dubbi

...cmq era ora, ci voleva un mondiale dopo tutti questi anni, quasi quasi l'anno prox vendo la BMW e prendo una Kawasaki, m'? tornata una voglia
      Penso di esprimere il pensiero di molti...

Speriamo di no!

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
        Ho capito, ma visto che biaggi non c'era cosa parliamo a fare? Sykes Ha vinto contro laverty e guintoli su 2 aprilia che hanno fatto paura per tutto il campionato e l'inglese ha dovuto contare solo su se stesso, senza ordini di squadra, a differenza di biaggi nel 2012 dove c'erano ordini di squadra ben precisi, vedi mosca,magny cours ecc... Quindi dire se c'era biaggi quest'anno e cosa avrebbe fatto io ti rispondo che a mio avviso avrebbe preso sonore batoste sia da sykes che da laverty.
        parlando di aprilia quest'anno...
        credo che se Laverty fosse stato davanti subito, di certo avrebero favorito lui...
        perch? solo verso la fine sia Sykes che Laverty hanno guadagnato su Guintol?.

Comment

• Font Size
          Siete una massa di rosikoni verdi!!!

Ha ragggione Pinzo e mi permetto di aggiungere che se oltre a Biaggi c'erano anche Marquez e Lorenzo Tom non andava nemmeno a podio :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            non posso scambiare due chiacchere con Goldrake o con chiunque ha voglia di farlo?

se non ti sta bene puoi farti pure una manica di cazzi tuoi, mettimi in killer list e vedrai che vivi felice, ma non vedo perch? tu debba fare lo stupido con me...
            Per primo te puoi scambiare due chiacchiere con chiunque che a me non fa ne' caldo ne' freddo
            Che tu sia un troll ? poco ma sicuro...
            e l'aggettivo dello stupido usalo con qualcun altro per piacere.....prima che i toni si alterano......CAPITO GRAZIE....!!!!!

Comment

• Font Size
              rag? storia chiusa il campione del mondo 2013 ? sykes c? poco da fare... oramai le carte non si posson cambiare.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                Siete una massa di rosikoni verdi!!!

Ha ragggione Pinzo e mi permetto di aggiungere che se oltre a Biaggi c'erano anche Marquez e Lorenzo Tom non andava nemmeno a podio :gaen:

Ma fan beo ...te l'ha mai detto nessuno.............

Comment

• Font Size
                  rag? storia chiusa il campione del mondo 2013 ? sykes c? poco da fare... oramai le carte non si posson cambiare.
                  discorso chiuso per me........

Comment

• Font Size
                    direi che se l'? meritato questo 2013, e bisogna essere contenti che dopo 20 anni anche kawa possa festeggiare qualcosa, penso sia una grande motivazione sia per kawa, sia un grosso guadagno per lo spettacolo in sbk.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      direi che se l'? meritato questo 2013, e bisogna essere contenti che dopo 20 anni anche kawa possa festeggiare qualcosa, penso sia una grande motivazione sia per kawa, sia un grosso guadagno per lo spettacolo in sbk.

Ma mettiamoci anche il fatto che se c'era Biaggi sarebbe stato pi? difficile .... per? starsene qui a menarlo con sta storia non ha un caxxo di senso.....
                      e che ghezzo...........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        e quanto godo a sentir dire al cronista: SYKES!! IS! THE NEW! WOOORLD! CHAMPION!!! :1:
                        me lo sono messo anche in firma con lo smiles e la bomboletta

[YOUTUBE]2dnp-l_RkH0[/YOUTUBE]
                        Last edited by Goldrake; 30-10-13, 22:38.

Comment

• Font Size
                          beh diciamo che il pizzetto l'ha tirato fuori l'oracolo del sud

Comment

• Font Size
                            e quanto godo a sentir dire al cronista: SYKES!! IS! THE NEW! WOOORLD! CHAMPION!!! :1:
                            me lo sono messo anche in firma con lo smiles e la bomboletta

[YOUTUBE]2dnp-l_RkH0[/YOUTUBE]

Mi aiuteresti per piacere con la scritta di Sykes con la bomboletta ....
                            come devo fare....?????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by NACE72 View Post
                              Mi aiuteresti per piacere con la scritta di Sykes con la bomboletta ....
                              come devo fare....?????
                              da qui

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...,d.bGE&cad=rja

Comment

• Font Size

Grazie della dritta .... Ho dovuto per? ,rinunciare al kanji del ninja..........

Comment

X
                                Working...
                                X