Originally posted by fastninja
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Interforze Valle
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Originally posted by drone zx 10 r View Postcerto che pure te a culo.............!
Dai che almeno la moto ora ? in buone mani!
... l'anno prossimo ci rifacciamo con gli interessi!
... e pensare che avevamo cominciato a girare davvero forte!
Ho avuto una buona impressione dello "spilungone", speriamo non ci siano troppi casini dentro ai carters .....
Per il prossimo anno : "ce puoi giur? che me prendo gli interessi !!!!!"
E' proprio un peccato, prima volta a Valle (eccezion fatta per la comparsata del 2009 col VTR, di cui non ricordavo assolutamente niente ....), pista bellissima (per me, poi gli altri non s? ...), mi stavo divertendo una cifra e stavo togliendo tempo di giro in giro ...... ? stato brutto quando "mi hanno tolto" il giocattolo ........
Comunque ripeto, siete una compagnia stupenda voi, ma Stranacreatura :1: mi ha assolutamente stupito , cominciando dal pomeriggio a darmi una mano con la moto e continuando la sera dove ha portato il barbecue / la carne e cucinato una cena fantastica ...... beh, uno sbattimento cos? non ? da tutti : grazie Strana che mi hai dato conforto nel momento dell'incazzatura !!!! :thanks::thanks::thanks::thanks:
Comment
-
Bravi ragazzi
Ho seguito qualcosa su FB, dai che ? andata bene
Originally posted by Frank17 View PostNon me ne parlare di sfiga, ho fatto il pieno a fine stagione
Ho avuto una buona impressione dello "spilungone", speriamo non ci siano troppi casini dentro ai carters .....
Per il prossimo anno : "ce puoi giur? che me prendo gli interessi !!!!!"
E' proprio un peccato, prima volta a Valle (eccezion fatta per la comparsata del 2009 col VTR, di cui non ricordavo assolutamente niente ....), pista bellissima (per me, poi gli altri non s? ...), mi stavo divertendo una cifra e stavo togliendo tempo di giro in giro ...... ? stato brutto quando "mi hanno tolto" il giocattolo ........
Comunque ripeto, siete una compagnia stupenda voi, ma Stranacreatura :1: mi ha assolutamente stupito , cominciando dal pomeriggio a darmi una mano con la moto e continuando la sera dove ha portato il barbecue / la carne e cucinato una cena fantastica ...... beh, uno sbattimento cos? non ? da tutti : grazie Strana che mi hai dato conforto nel momento dell'incazzatura !!!! :thanks::thanks::thanks::thanks:
mi spiace...non ci voleva all'ultima gara
Comment
X
Comment