Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Interforze Valle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fastninja View Post
    Ehh come ? pigro 'st'omme
    :gaen: ? colpa del divano e della cucina............

Comment

• Font Size
      Originally posted by drone zx 10 r View Post
      certo che pure te a culo.............!
      Dai che almeno la moto ora ? in buone mani!

... l'anno prossimo ci rifacciamo con gli interessi!

... e pensare che avevamo cominciato a girare davvero forte!
      Non me ne parlare di sfiga, ho fatto il pieno a fine stagione

Ho avuto una buona impressione dello "spilungone", speriamo non ci siano troppi casini dentro ai carters .....

Per il prossimo anno : "ce puoi giur? che me prendo gli interessi !!!!!"

E' proprio un peccato, prima volta a Valle (eccezion fatta per la comparsata del 2009 col VTR, di cui non ricordavo assolutamente niente ....), pista bellissima (per me, poi gli altri non s? ...), mi stavo divertendo una cifra e stavo togliendo tempo di giro in giro ...... ? stato brutto quando "mi hanno tolto" il giocattolo ........

Comunque ripeto, siete una compagnia stupenda voi, ma Stranacreatura :1: mi ha assolutamente stupito , cominciando dal pomeriggio a darmi una mano con la moto e continuando la sera dove ha portato il barbecue / la carne e cucinato una cena fantastica ...... beh, uno sbattimento cos? non ? da tutti : grazie Strana che mi hai dato conforto nel momento dell'incazzatura !!!! :thanks::thanks::thanks::thanks:

Comment

• Font Size
        Bravi ragazzi
        Ho seguito qualcosa su FB, dai che ? andata bene

Originally posted by Frank17 View Post
        Non me ne parlare di sfiga, ho fatto il pieno a fine stagione

Ho avuto una buona impressione dello "spilungone", speriamo non ci siano troppi casini dentro ai carters .....

Per il prossimo anno : "ce puoi giur? che me prendo gli interessi !!!!!"

E' proprio un peccato, prima volta a Valle (eccezion fatta per la comparsata del 2009 col VTR, di cui non ricordavo assolutamente niente ....), pista bellissima (per me, poi gli altri non s? ...), mi stavo divertendo una cifra e stavo togliendo tempo di giro in giro ...... ? stato brutto quando "mi hanno tolto" il giocattolo ........

Comunque ripeto, siete una compagnia stupenda voi, ma Stranacreatura :1: mi ha assolutamente stupito , cominciando dal pomeriggio a darmi una mano con la moto e continuando la sera dove ha portato il barbecue / la carne e cucinato una cena fantastica ...... beh, uno sbattimento cos? non ? da tutti : grazie Strana che mi hai dato conforto nel momento dell'incazzatura !!!! :thanks::thanks::thanks::thanks:
        Ho saputo del problema Franco sabato mattina direttamente al Mugello,
        mi spiace...non ci voleva all'ultima gara

Comment

• Font Size
          Mi servir? di lezione, ti spiegher? ........

Comment

• Font Size
            Originally posted by Frank17 View Post
            Mi servir? di lezione, ti spiegher? ........
            Ok, non si finisce mai d'imparare

Comment

X
            Working...
            X