Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come stanno andando quelle rekkie a Vallelunga????
:divano:
Allora, cofana de spaghetti finita e passiamo al report di Valle, anche se un p? striminzito!
Gioved? sera vado a Valle a prendere i posti per i gazebi di tutti, convinto di passare un altra piacevole serata in compagnia dei lampioni e dei grilli, e invece era gi? talmente pieno che non cadeva uno spillo senza colpire qualcuno!
Vabb?, riesco a sistemare tutti in maniera decorosa, grazie anche a Budda che era arrivato l? con me per lo stesso scopo!
Venerd? la giornata si presenta soleggiata e giusta per un time-attak di quelli seri e partiamo tutti col coltello tra i denti!
Che ve lo dico a f?, Carlo e Ruben sono i galli nel pollaio ma se vojono bene, girano subito fortissimo e sono allegri, agevolo
Io e Giansuka78, neo acquisto della sezione verde, non andiamo male, ci godiamo qualche 47, il mio gps scorreggia, ma qua e l? qualche 46 fa capolino!
Decido, dopo una red-flag che voglio 45..........
era meglio de no, sconsigliato, me parte l'anteriore ai cimini e addio sogni di gloria....
becco una bella botta alla mano sx e poi alla fine dei giochi scoprir? una frattura allo scafoide.....
Le qualifiche:
Eccezzzziunali veramente quelle di Ruben, Giansuka si ricorda come si va in moto e io limito i danni a quello che potevo......
La sera mi ficco al centro medico, mi fanno un trattamento alla mano con gl'ultrasuoni per ridurre l'infiammazione, a qualcosa servir? poi....
La gara:
Ruben scopre all'improvviso come si fa a partire a bombazza e ci riesce, a me invece non mi entra la seconda e resto in folle per quel che mi sembra un secolo, mi passano tutti, un altro p? pure le safty dietro!, poi riesco a buttare dentro qualcosa, ma praticamente erano gi? spariti tutti!
Ruben decide che 10 giri sono troppi, per la verit? anche uno e per protesta decide di lanciare la moto alla semaforo....
Giansuka fa il suo compitino, se mette l? con un 46 a martello e si porta a casa un onorevole 5nto posto, anche se complice la sfiga di molti!
Io da bravo ultimo e dolorante, stringo i denti e mi parlo ad alta voce nel casco come uno psicopatico, ne passo 15, e senza forzare le staccate per il dolore mi permetto pure di girare in 48 basso.:gaen:
E' finita,
siamo stanchi...
ma c'? voglia di rivalsa!
Bravo Fabio per il report, mi spiace per le disavventure varie per? sono contentissimo di avervi conosciuto e aver passato pi? di qualche momento felice e spassoso .......... a presto!!!
Bravo Fabio per il report, mi spiace per le disavventure varie per? sono contentissimo di avervi conosciuto e aver passato pi? di qualche momento felice e spassoso .......... a presto!!!
certo che pure te a culo.............!
Dai che almeno la moto ora ? in buone mani!
... l'anno prossimo ci rifacciamo con gli interessi!
... e pensare che avevamo cominciato a girare davvero forte!
Comment